PRO12 - 3a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

vecchiokrug

Re: PRO12 - 3a giornata

Messaggio da vecchiokrug »

giuseppone64 ha scritto:devo uscire , mi salvo dalla prima delusione di giornata...
Beatatte' :roll: Io mi prenderò l'ennesimo malox :|
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

vecchiokrug ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:mamma mia che arbitraggio...
Concordo ma... sottovoce, non facciamoci sentire da jpr Williams 8-)
Guarda che ho le orecchie lunghe :D :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
vecchiokrug

jpr williams ha scritto:
vecchiokrug ha scritto:
:-]
Opsss... Allora l'arbitro non l'ho neanche visto, non si fa notare per niente
jpr williams
Contatta:

vecchiokrug ha scritto:
jpr williams ha scritto:
vecchiokrug ha scritto:
:-] :rotfl: comunque è sempre un piacere rileggerti, ciao, sperando in un futuro Prato (o come diavolo si chaimerà).Calvisano :-] :-] :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
vecchiokrug

jpr williams ha scritto:
vecchiokrug ha scritto:
jpr williams ha scritto:
vecchiokrug ha scritto:
:-] :rotfl: comunque è sempre un piacere rileggerti, ciao, sperando in un futuro Prato (o come diavolo si chaimerà).Calvisano :-] :-] :-]
Magari! Comunque Unione Prato-Sesto, che se ti sentono a Sesto Fiorentino si offendono! :lol:
jpr williams
Contatta:

Finita 20-8, vabbè. :roll:
vado di là a vedere argentina-tonga, va
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr considera l'arbitraggio alla stessa stregua delle condizioni climatiche, allora possiamo dire che oggi le Zebre hanno giocato sotto il diluvio universale indossando scarpe da palestra...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Di ritorno da Parma, le Zebre di oggi mi hanno fatto una buona impressione. Sono riusciti a disinnescare le terze linee Scarlets lavorando con tanta aggressività nei punti d incontro. Ad un certo punto durante il primo tempo temevo fortemente per le sorti del match e se le Zebre avessero chiuso la prima frazione con un vantaggio maggiore non ci sarebbe stato nessuno scandalo.
Poi però tornano in campo dopo l intervallo e lasciano negli spogliatoi quella voglia di vincere che aveva intimidito gli Scarlets.
A dire il vero oggi in campo sono scesi le brutte copie di giocatori gallesi visti nelle prime due partite, molli e titubanti. La differenza è stata negli uomini entrati dalla panchina, Thomas e Shingler hanno cambiato il ritmo e la mischia ha trovato la quadratura del cerchio piazzando il break che ci ha garantito la vittoria ed il primato in classifica.
A fine giornata ho fatto i complimenti a Guidi, considerando la squadra imbottita di giovani eccellenti, questa potrebbe essere la giusta partenza per inanellare qualche buon risultato. Mckinley è di altra categoria e si vede, che ci faceva Biagi oggi a Parma continuo a chiedermelo…
L impianto di Parma è sempre più bello, la cornice di pubblico per niente, oggi si giocava al gioco del silenzio, 15 tifosi Scarlets han fatto molto più tifo di tutti i tifosi zebrati messi insieme. E che cavolo, incitateli i vostri beniamini!!
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:jpr considera l'arbitraggio alla stessa stregua delle condizioni climatiche, allora possiamo dire che oggi le Zebre hanno giocato sotto il diluvio universale indossando scarpe da palestra...
Questa è buona, davvero :lol:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Abbiamo visto la tranvata che ha preso Treviso, eppure penso che anche QUEL Treviso, messo contro gli Scarlets di ieri, avrebbe vinto comodamente
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:Abbiamo visto la tranvata che ha preso Treviso, eppure penso che anche QUEL Treviso, messo contro gli Scarlets di ieri, avrebbe vinto comodamente
No non credo proprio. Forse il treviso che ha perso con edimburgo
Rispondi