metabolik ha scritto:.... e di veder perdere l'Irlanda .
Beh si ma quello mi farebbe anche incavolare sapendo che se i 13 punti non gli ebbero dati noi saremmo nei 1/4
In qualsiasi modo sono super incavolato!!!!!!
Moderatore: Emy77
metabolik ha scritto:.... e di veder perdere l'Irlanda .
Straquoto: Mauro è il più grande giocatore italiano degli ultimi vent'anni ed uno dei migliori di sempre.Garryowen ha scritto:No, dai. Gioca quello della dichiarazione di matrimonio in campo?
Intanto vorrei sottolineare che per Bergamasco, sia che vada in campo o che non ci vada, sarà l'ultimo appuntamento con il rugby giocato.
Standing ovation per uno dei più grandi giocatori che l'Italia abbia mai avuto...
Complimenti, Mauro e in bocca al lupo per il tuo futuro
Quello lo ho letto anch'io....rude1962 ha scritto:"Per l’ultima gara del 2015 Brunel apporta due cambi al XV visto a Londra contro l’Irlanda, uno in mischia con Zanni che prende il posto di capitan Sergio Parisse, non pienamente recuperato dopo l'Irlanda, ed uno nella linea arretrata, dove Benvenuti rimpiazza a primo centro Gonzalo Garcia, infortunatosi a Londra domenica scorsa.
Michele Campagnaro, schierato secondo centro, calca per la prima volta il prato del “Sandy Park” dove, nelle prossime stagioni, sarà protagonista con la maglia degli Exeter Chiefs nella Premiership inglese."
Comunicato FIR