Pro 12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Pro 12 7a giornata

Messaggio da zappatalpa »

Mitrea ha arbitrato Edinburgo - Newport. E sembra bene, almeno non trovo commenti negativi :oops:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mitrea ha anche arbitrato in champions cup,ma purtoppo il panel di arbitri internazionali e formato in base a criteri politici come nel caso dei vari peyper o joubert

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

io un pó di speranze le ho sulla partite delle Zebre per domani. Arrivano da un fine settimana veramente negativo con il Racing in bonus giá nel 1° tempo. vediamo come reagiscono o meglio come vogliono reagire, anche psicologicamente...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:io un pó di speranze le ho sulla partite delle Zebre per domani. Arrivano da un fine settimana veramente negativo con il Racing in bonus giá nel 1° tempo. vediamo come reagiscono o meglio come vogliono reagire, anche psicologicamente...
Anch'io penso che abbiano qualche carta da giocare, soprattutto adesso che Guidi ha ascoltato i miei cortesi suggerimenti... :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garryowen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:io un pó di speranze le ho sulla partite delle Zebre per domani. Arrivano da un fine settimana veramente negativo con il Racing in bonus giá nel 1° tempo. vediamo come reagiscono o meglio come vogliono reagire, anche psicologicamente...
Anch'io penso che abbiano qualche carta da giocare, soprattutto adesso che Guidi ha ascoltato i miei cortesi suggerimenti... :lol:
Non vorrei fare il menagramo, ma sarei molto sorpreso di un risultato positivo. Se questi non hanno tenuto la testa sotto la sabbia nell'ultimo mese, le Zebre non potranno contare sull'effetto sopresa e non verranno prese sottogamba neanche un po'; loro hanno uno staff tecnico di tutto rispetto, avranno studiato le touche e slegheranno contro Canna le terze linee più cattive che hanno. Senza contare che gli Scarlets devono fare risultato, per più di un motivo. Date queste premesse, tornare a casa con punti meriterebbe anche più di una pacca sulla spalla.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non è essere menagrami, eh.
Gli Scarlets non sono in cima alla classifica solo a causa dei pochi punti di bonus conquistati, ma hanno perso solo una partita esattamente come le altre migliori. Sono in grande stato di forma, hanno già ottenuto scalpi importanti come Leinster e Munster, ecc...ecc...
Insomma, perché una squadra che ha vinto, per esempio, a Glasgow dovrebbe perdere in casa contro le Zebre?
Però è importante che gli zebrati dimostrino di essere cresciuti anche sotto l'aspetto mentale e riescano a rimanere in partita fino alla fine, cosa che il Benetton, per esempio, sa già fare. Insomma, se anche non si riesce a vincere la partita, che non tirino i remi in barca

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto:Secondo me casellato sa che per qualche motivo non possono licenziarlo.....
Sul risultato di ieri non possono rimproverargli nulla. Un ottima prestazione che poteva concludersi meritatamente con un successo e che comunque ha fruttato un punto per la classifica. Vedremo quante squadre vinceranno a Glasgow...
eh ma siamo alle solite, avranno fatto il solito catenaccione difensivo. Sarei curioso di sapere quante volte sono andati vicino alla meta con azioni d'attacco. Speriamo solo che la prestazione di ieri dia un po' di morale alla squadra
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto:Secondo me casellato sa che per qualche motivo non possono licenziarlo.....
Sul risultato di ieri non possono rimproverargli nulla. Un ottima prestazione che poteva concludersi meritatamente con un successo e che comunque ha fruttato un punto per la classifica. Vedremo quante squadre vinceranno a Glasgow...
eh ma siamo alle solite, avranno fatto il solito catenaccione difensivo. Sarei curioso di sapere quante volte sono andati vicino alla meta con azioni d'attacco. Speriamo solo che la prestazione di ieri dia un po' di morale alla squadra
Dall'intervista a Townsend non sembra. La partita l'ha avuta in mano Treviso fino al settantesimo, al di là del risultato.
Non dovrebbe essere stata una partita difensiva. Non c'erano condizioni climatiche che favorissero il bel gioco, ma era così per entrambe le squadre...

http://www.pro12rugby.com/news/18472.ph ... LXfH5R8.97

Leinsterugby

eh ancora peggio allora non essere riusciti a vincerla, 17 sconfitte consecutive non credo le avessero inannellate nemmeno i primi Aironi :(
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un esempio del fatto che tutto è possibile si sta verificando proprio adesso, con i Blues che all'intervallo stanno vincendo a Swanswa, sia pure con il minimo scarto.
Devo dire - poco sportivamente - che un successo del Cardiff mi dispiacerebbe un po'. Sognavo che le Zebre potessero fare la loro corsa proprio sui Blues e sui Dragons e, chissà, arrivare alla fine magari noni

Leinsterugby

Garryowen ha scritto:Un esempio del fatto che tutto è possibile si sta verificando proprio adesso, con i Blues che all'intervallo stanno vincendo a Swanswa, sia pure con il minimo scarto.
Devo dire - poco sportivamente - che un successo del Cardiff mi dispiacerebbe un po'. Sognavo che le Zebre potessero fare la loro corsa proprio sui Blues e sui Dragons e, chissà, arrivare alla fine magari noni
Se la guardi da un altro punto di vista, però, un'eventuale vittoria di Cardiff terrebbe anche gli Ospreys invischiati nel gruppo dei fanalini di coda e con un gap più ampio nei confronti nei confronti della zona play off. Le gallesi hanno deluso in questo primo segmento di stagione, mentre Glasgow e Edimburgo invece sono li in piena lotta.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garryowen ha scritto: Devo dire - poco sportivamente - che un successo del Cardiff mi dispiacerebbe un po'. Sognavo che le Zebre potessero fare la loro corsa proprio sui Blues e sui Dragons e, chissà, arrivare alla fine magari noni
Va benissimo invece. Per le Zebre attuali, l'ottavo posto è un obiettivo del tutto realistico.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:Un esempio del fatto che tutto è possibile si sta verificando proprio adesso, con i Blues che all'intervallo stanno vincendo a Swanswa, sia pure con il minimo scarto.
Se la guardi da un altro punto di vista, però, un'eventuale vittoria di Cardiff terrebbe anche gli Ospreys invischiati nel gruppo dei fanalini di coda e con un gap più ampio nei confronti nei confronti della zona play off. Le gallesi hanno deluso in questo primo segmento di stagione, mentre Glasgow e Edimburgo invece sono li in piena lotta.
Per me gli Ospreys sono di un altro livello. Possono iniziare facendo il pieno di sconfitte, ma non rimangono lì. Come la Juventus nel nostro campionato di calcio.
Comunque adesso sono passati avanti, i Blues rischiano di fare la fine del Benetton di ieri

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il mio ipotetico nono posto prevede che si vincano i due derby e il ritorno con gli Scarlets (a Parma, l'ultima giornata!) più altre due partite a scelta più raccattare qualche bonus in giro o nelle vittorie o nelle sconfitte.
All'ottavo non ci penso, ma già così la vedo difficilissima...

Ricordiamoci che arrivare ottavi vorrebbe dire mettersi alle spalle una squadra, i Blues, che a inizio campionato ci ha dato 60 punti...

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Incredibile... se finisce così è esattamente il risultato del Benetton di ieri :-)

Rispondi