Derby d'Italia 2 a Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da metabolik »

Purtroppo c'è un tipo di incidente che può verificarsi anche in allenamento con contatto controllato: la ricezione di palla alta .
E' successo nell'ultima di B1 a Piacenza ; vanno in due, il 13 e l'8, a ricevere, con chiamata afona, cozzo spaventoso che porta ad un trauma cranico del 13 e a un vasta contusione facciale dell'8.
Quest'ultimo riesce a rientrare , l'altro no. Potrebbe anche essere un caso del genere, decisamente una sfiga massima.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Solo parzialmente OT.
L'ho già pubblicato, ma questo di Brendon Leonard forse è il cozzo fra due teste più impressionante che abbia mai visto:
https://www.youtube.com/watch?v=H6zRfiWIO_M
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un altra clip che sia di buon auspicio per le Zebre.
Meta all'ultimo minuto e vittoria sugli Ospreys dell'anno scorso. Autore Palazzani (da mediano di mischia)

https://www.youtube.com/watch?v=xim3AT1P7bU
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Io ci vado, chi altro c'è? Birretta dopo la partita?

Facciamo così, bar sotto le tribune coperte, ci troviamo 5 minuti dopo il fischio finale davanti alla sala stampa?
Io sono riconoscibilissimo, cappello, occhiali, pizzetto, stazza da pilone imbolsito....

Giandolme
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Giandolmen ha scritto:Io ci vado, chi altro c'è? Birretta dopo la partita?

Facciamo così, bar sotto le tribune coperte, ci troviamo 5 minuti dopo il fischio finale davanti alla sala stampa?
Io sono riconoscibilissimo, cappello, occhiali, pizzetto, stazza da pilone imbolsito....

Giandolme

io è come se ci fossi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

Ciao a tutti !
Oggi mi vedrò il derby, spero sia una bella partita prima di tutto.

Ritengo ottime le terze delle zebre: VS, MEYER (molto bravo) e SARTO (spero di vederlo parecchio al 6 Nazioni) , in questo momento superiori a quelle del Benetton.

Voglio esprimere la mia opinione sul Benetton di quest'anno.
Sul valore dei giocatori, su quello che hanno dato al rugby, ecc, non si discute.
Sono una squadra perdente, non scarsa mi raccomando.
Nel momento più importante fanno la cosa sbagliata, subiscono decisioni arbitrali sbagliate, o altro e perdono l'incontro.

Un esempio domenica scorsa: passano in vantaggio ma si fanno superare immediatamente (intercetto di Biagi), dando alle zebre il coraggio per affrontare il finale e vincere su nuovo errore di posizionamento.

È' molto difficile per Treviso affrontare una situazione come questa, troppo radicata nella testa di ognuno quasi si aspettassero di fare l'errore decisivo.

Spero di essere smentito oggi pomeriggio con una bella vittoria più che nel punteggio, nel gioco e nella convinzione.

Tanti auguri a Ugo Gori !

Grazie a chi mi vorrà leggere.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Io ci vado, chi altro c'è? Birretta dopo la partita?

Giandolme

io è come se ci fossi...
Idem. Saluti a tutti.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Peccato, dovevo venire, ma non ho trovato nessun altro folle pari mio a farmi compagnia ed il viaggio in solitaria è troppo pizzoso.
Mi dovrò accontentare della tv.
Comunque visto che si è lungamente parlato di bellezze femminili, vorrei dire che tutte, ma proprio tutte quelle che abbiamo citato (compresa la mia Audrey che non ha riscosso molto successo: meglio, meno concorrenza :shock: 8-) ) sono donne di una bellezza straordinaria di pari livello. La differenza sono solo le preferenze personali. Ad esempio io amo di più le more che le bionde, per cui si spiega la mia preferenza. A tal proposito concludo (per quanto mi riguarda) questa gallery mostrando la ragazza che, quando ero piccolo, ma già in precoce crisi ormonale :oops: , sognavo che un giorno avrei sposato. Vediamo se qualcuno sa chi è senza ricorrere al web. Mi rendo conto che è meno famosa di quelle di cui abbiamo parlato, ma per me era una vera dea.

Immagine

E adesso, FORZA ZEBRE!!!!! :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Ah, per tornare un attimo sulla questione del livello, da taluni ritenuto miserabile, del derby di domenica scorsa, volevo dire che negli ultimi due giorni ho visto Leinster-Connacht e Edimburgh-Glasgow: due partite di una bruttezza raccappricciante e mi è venuta voglia di rivedere la registrazione del match del Lanfranchi :shock:

Mi si dice che anche Ulster-Munster sia stata 'na mezza fetecchia, ma, non l'ho vista e quindi non mi pronuncio. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

non vedo la partita in programmazione...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Fidati, c'è, 14.30 raisport 2, probabilmente anche raisport hd canale 557
jpr williams
Contatta:

giuseppone64

jpr williams ha scritto:Fidati, c'è, 14.30 raisport 2, probabilmente anche raisport hd canale 557
grazie, non mi far faticare, chi è la tua?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

bruttarella anzi che no , la partita eh...
palazzani da brividi ...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi