A me solo una cosa da fastidio. L'incoerenza nelle dichiarazioni e negli intenti.
Se mi dici che la tua filosofia è lasciare a casa i vecchietti perché non possono essere il futuro della nazionale, allora non mi puoi presentare Castro (con tutto l'enorme rispetto e affetto che ho per lui)
adesso in panchina, in un ruolo dove per giunta hai ricambi di grande livello (Chistolini) mentre lasci a casa Bortolami e Festuccia convocando l'impossibile per tappare i buchi in questi punti nevralgici.
Che poi io sono uno di quelli che in nazionale deve giocare chi è più forte. Non me ne frega niente dell'età. L'età entra in gioco solo se si parla di valori equivalenti, allora sì. Ma per me, se domani Castro torna quello dei tempi d'oro, può giocare titolare altri 40 anni finché non arriva chi lo scalza dalla 3.
I problemi saranno dietro, per me. Forse Medard non ha nel calcio tattico la sua arma più pericolosa, ma è tanto che non lo vedo giocare. Sono preoccupato per come possano difendere Bellini e Odiete, a essere preciso. Un forte in bocca al lupo a loro due, perché non è sicuramente facile esordire così e spero che tirino fuori una grande prestazione.
Oh, ma poi mi stupite cavolo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Io che sono uno dei più entusiasti di Carletto sono il primo a scrivere che anche lui è tutto da verificare a questo livello? Che è la verità. Ma sembra quasi che lo diamo per scontato.