RBS 6 Nations 2016 ITALIA - INGHILTERRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: RBS 6 Nations 2016 ITALIA - INGHILTERRA

Messaggio da VANZANDT »

Non dimentichiamo che a Parigi 3 volte 3 che i francesi sono stati impattanti con i ball carrier son saltate fuori tre mete :wink:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Anch'io temo molto l'andazzo per cui raramente, di solito, riusciamo ad imbroccare due buone prestazioni di seguito. E trovo davvero molto grave la rinuncia a Biagi che, oltre che un gran bel giocatore, è anche uno di quelli che sanno essere punti di riferimento per i compagni. L'armata delle tenebre di Murrayfield non mi ha affatto impressionato dal punto di vista del gioco, ma ne temo molto l'impatto fisico. Presi uno per uno sono quasi tutti delle specie di Mercedes Vito e temo molto il loro 1vs1.

Quanto alle dichiarazioni di EJ, che dire, appena uno entra a far parte dell'armata delle tenebre diventa subito un pirla arrogante.
Ritenendo fantascienza (genere che mi piace, peraltro) l'ipotesi di una nostra vittoria contro quella gentaglia, mi auguro almeno che riusciamo a fargli segnare un numero di punti tale da fargli perdere il torneo per la differenza di un punto. Sarebbe una goduria! :twisted:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

intanto (come avevo auspicato):

Rugby, è febbre Italia: Olimpico esaurito per l'Inghilterra

Restano solo 3 mila biglietti (su quasi 73 mila) per la sfida di domenica, seconda giornata del Sei Nazioni. E non basta: 50 mila tagliandi già venduti anche per il match con la Scozia del 27 febbraio. L'entusiasmo per gli azzurri è tornato dopo la bella e sfortunata prova con la Francia
cit. Reppublica

E cmq questo vuol dire un altra cosa: che il pubblico anche se spesso etticchettato come "gitante alla moda o famiglie in gita" (tra l'altro, che c'é di piú bello) (e ancora tra l'altro: a TV al derbi, 12° giornata, chiedendo se sapevano se c'era Muliaina, piú di uno "chi? un ex-'AB delle Zebre?") sta abbastanza sul pezzo, eh? Sembra che ne hanno venduti 20.000 in tre giorni...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:.
Hai proprio voluto metterci un punto eh? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:
M'ha confuso e sono riuscito a cancellare il doppione :-]
Consulente

Messaggio da Consulente »

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
M'ha confuso e sono riuscito a cancellare il doppione :-]
.
I

mettiamo i puntini sulle i ....
TEONE

Messaggio da TEONE »

comunque sta storia di Cedaro è di un'assurdità incredibile
o hanno litigato di brutto sul piano personale, o jb è più piccoso di una donna col ciclo
cioè ti mancano tutte le seconde titolari e parte anche delle riserve, devi mettere in campo un ragazzo che gioca nella peggior squadra del pro12 e non hai comunque una seconda di ruolo in panca.
Non convocarlo a questo giro è davvero stupido, soprattutto perchè bene o male si parla di uno che magari non sarà un fenomeno, ma gioca pur sempre titolare nel top14.
assurdo, veramente assurdo.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Magari Cedaro, come nitoglia, non è interessato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Leinsterugby ha scritto:Magari Cedaro, come nitoglia, non è interessato

No perché cedaro ha scelto l'italia su l'Argentina
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Magari non gli è piaciuto l ambiente dopo il tour 2013

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

partitaccia...
ieri sera di ritorno da londra metà aereo erano albionici già con le magliette d'ordinanza.
due sole , bruttissime, donne.
non si può avere tutto dalla vita...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

povero beppone, speriamo di rifarci sabato... :P
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

doublegauss ha scritto:
VANZANDT ha scritto:Siamo realistici raramente la nazionale ha imbroccato due partite buone di seguito.
Questa sarà la vera cartina di tornasole per vedere se abbiamo fatto il salto di qualità. Ormai è qualche anno che, in giornata di grazia, possiamo battere chiunque o quasi. Quel che ci manca è passare dall'exploit alla normalità o, se preferite, alzare non tanto il nostro livello massimo, bensì quello minimo.

Dico di più: io sarei più contento se le perdessimo tutte e cinque di due punti giocando come abbiamo giocato a Parigi che se ne vincessimo una o due per il rotto della cuffia e poi prendessimo una delle nostre tradizionali tranvate da 40 punti.
D'accordo con te. Al 100%. Anche se aggiungo che se giochiamo come a Parigi -e sottolineo se- la Scozia la battiamo senza troppi problemi.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Vengon giù, i perfidi, assetati di sangue.
E allora ancor più forte deve essere il ns. sostegno , la ns. comunione al sudore dei ns. eroi .
(ammazza quanti ns. !!)

FORZA AZZURRI !!!
UN SOLO CUORE, UNA SOLA FEDE: AVANTI ITALIA !!!!!
Rispondi