Secondo me sugli oriundi l'articolista voleva darsi un tono prima di citare Banks e Brex.giuseppone64 ha scritto:oriundi di talento? e dove erano fino ad ora?tonione ha scritto:a quanto pare Treviso vorrebbe scrollarsi la stanchezza degli ultimi anni, rilanciando con un progetto di lunga gittata. saranno solo parole perse nel vento? allego il link,molti di voi l'avranno già letto.
http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/ ... hftttrbs-3
invece sui giovani mi sembra più probabile.
l'intellighenzia di Padova e la stanchezza di Treviso
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: l'intellighenzia di Padova e la stanchezza di Treviso
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
tonione
altre notizie, questa volta firmate. sarebbero più roba da mercato ma inserisco qui perchè si agganciano al precedente articolo linkato.
-
Leinsterugby
Per la panchina si parla di Michael Bradley, irlandese, compagno di nazionale di O’Shea, oggi a Bucarest: con lui forse il duo dell’under 20 azzurra Orlandi-Troncon (in questo caso per Tronky sarebbe un ritorno),tonione ha scritto:altre notizie, questa volta firmate. sarebbero più roba da mercato ma inserisco qui perchè si agganciano al precedente articolo linkato.
auguri alle zebre. vedo che i mantenuti restano saldi alle poltrone nonostante i proclami di COS
che dire douglas è stato eletto player of the year a waikato speriamo bene
- giuseppone64
ecco, un giocatore vero. questa mi sembra una buona notizia.tonione ha scritto:altre notizie, questa volta firmate. sarebbero più roba da mercato ma inserisco qui perchè si agganciano al precedente articolo linkato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Scusate ma forse ho un vuoto di memoria.
Perché Troncon alle Zebre sarebbe un ritorno? Quando è stato alle Zebre?
Perché Troncon alle Zebre sarebbe un ritorno? Quando è stato alle Zebre?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Squilibrio
Ha fatto il vice di gajan nel primo anno delle zebre
-
zappatalpa
vabbè, dai, è la Tribuna di Treviso. Quelli neanche sono in malafede come Zupo, giocano direttamente a Sudoku con i nomiLeinsterugby ha scritto:Per la panchina si parla di Michael Bradley, irlandese, compagno di nazionale di O’Shea, oggi a Bucarest: con lui forse il duo dell’under 20 azzurra Orlandi-Troncon (in questo caso per Tronky sarebbe un ritorno),tonione ha scritto:altre notizie, questa volta firmate. sarebbero più roba da mercato ma inserisco qui perchè si agganciano al precedente articolo linkato.
auguri alle zebre. vedo che i mantenuti restano saldi alle poltrone nonostante i proclami di COS
che dire douglas è stato eletto player of the year a waikato speriamo bene
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Squilibrio
Orlandi alle Zebre ci potrebbe anche stare, il problema è che dovrà svegliarsi presto tutte le mattine per farsi piacenza parma
- jpr williams
- Contatta:
Non mi sembra tutta sta distanza 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Squilibrio
Squilibrio ha scritto:Orlandi alle Zebre ci potrebbe anche stare, il problema è che dovrà svegliarsi presto tutte le mattine per farsi piacenza parma
Sempre mezz'ora prima si deve svegliare...
-
tonione
la partita del benetton contro gli ospreys l'ho vista tutta con la cronaca del duo Munari-Raimondi. e il primo ha dato il meglio di se stesso. ha fatto una cronaca a ridosso della partita come non mai, era come il vento che passava tra le gambe dei giocatori, vicino alla loro bocca per sentire il fiato, con l'occhio dei falco che a cento metri vede il topolino. era come se ci tenesse, come se fosse ancora lui a dirigerli i ragazzi. era evidentemente preso.
ne è uscita una telecronaca con i baffi. alcuni pensano che le loro parole servano a dare spessore alle immagini. il più delle volte, al contrario, le rovinano. le modificano, le corrompono. in questo caso il Munari -altrimenti detto elicolo- è stato un incremento, una miglioria; è riuscito a dare un'atmosfera e un senso alle immagini stesse che altiemnti non avrebbero avuto. sensibile. era come se la tv mandasse fuori puzze e sudori ma anche gesti duri e potenti, azioni concertate nella mente collettiva, difficoltà tattiche, battaglie. c'era tutto.
ne è uscita una telecronaca con i baffi. alcuni pensano che le loro parole servano a dare spessore alle immagini. il più delle volte, al contrario, le rovinano. le modificano, le corrompono. in questo caso il Munari -altrimenti detto elicolo- è stato un incremento, una miglioria; è riuscito a dare un'atmosfera e un senso alle immagini stesse che altiemnti non avrebbero avuto. sensibile. era come se la tv mandasse fuori puzze e sudori ma anche gesti duri e potenti, azioni concertate nella mente collettiva, difficoltà tattiche, battaglie. c'era tutto.
-
Leinsterugby
è che su dmax si fa prendere dal teatrino e diventa solo cabarettonione ha scritto:la partita del benetton contro gli ospreys l'ho vista tutta con la cronaca del duo Munari-Raimondi. e il primo ha dato il meglio di se stesso. ha fatto una cronaca a ridosso della partita come non mai, era come il vento che passava tra le gambe dei giocatori, vicino alla loro bocca per sentire il fiato, con l'occhio dei falco che a cento metri vede il topolino. era come se ci tenesse, come se fosse ancora lui a dirigerli i ragazzi. era evidentemente preso.
peccato
- jpr williams
- Contatta:
A me una volta piaceva, mi piaceva il suo brio, la passione e la competenza. Persino le battute ed i nomignoli.
Da qualche tempo (premetto che quest'ultima partita non l'ho vista, ma tutte quelle del 6N e quelle di Pro12 precedenti si) anzichè commentare la partita pretende di arbitrarla. Ed io tiro giù a 0 il volume.
Da qualche tempo (premetto che quest'ultima partita non l'ho vista, ma tutte quelle del 6N e quelle di Pro12 precedenti si) anzichè commentare la partita pretende di arbitrarla. Ed io tiro giù a 0 il volume.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
tonione
quindi l'articolista anonimo della Tribuna di Treviso ci aveva visto giusto. ricordarsi i derisori. oddio, ricordarsi, non è che li si deve mettere in croce, solo che la loro capacità di separare l'acqua dall'olio non è molto sviluppata. frequentando questo ameno sito potrebbero migliorarla. potrebbero.
la proposta di Padova e l'idea che in così tanti hanno sostenuto è valida, giusta, perfino avanzata. i difetti evidenti erano, e sono, che oltre a Munari nessuno poteva vantare esperienze di livello - d'accordo Cavinato- e che non c'era una lira bucata a sostegno delle parole.
però c'erano squadre, giovanili, terreni di gioco e perfino stadi di livello Pro12. c'era l'idea che si potesse essere un popolo con una sola maglia addosso.
l'intellighenzia, ora, ha tempo tre anni, forse qualcosa meno, per provarci seriamente. mettendo da parte il pavonismo.
la proposta di Padova e l'idea che in così tanti hanno sostenuto è valida, giusta, perfino avanzata. i difetti evidenti erano, e sono, che oltre a Munari nessuno poteva vantare esperienze di livello - d'accordo Cavinato- e che non c'era una lira bucata a sostegno delle parole.
però c'erano squadre, giovanili, terreni di gioco e perfino stadi di livello Pro12. c'era l'idea che si potesse essere un popolo con una sola maglia addosso.
l'intellighenzia, ora, ha tempo tre anni, forse qualcosa meno, per provarci seriamente. mettendo da parte il pavonismo.
-
tonione
il pavonismo
e la moral suasion! buttatela nel cesso la moral suasion che la gente, anche del rugby, ne ha piene le scatole di quella roba lì.
e la moral suasion! buttatela nel cesso la moral suasion che la gente, anche del rugby, ne ha piene le scatole di quella roba lì.