Prima proposta di class opinion unitaria

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tallonatore80

Re: Prima proposta di class opinion unitaria

Messaggio da Tallonatore80 »

NOn la vedo tanto una questione territoriale, quanto più una questione di stabilità nella gestione.

in questo momento le zebre sono quantomeno caotiche.

PS: Da gianni, a botticino, si mangia molto bene ;) e fattura 3.4 milioni l'anno :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

A Botticino io conosco solo el giasarol, dove si mangiano delle fiorentine da paura accompagnate dal Botticino Pià de la Tesa del mio amico Pierino Noventa :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

jpr williams ha scritto:A Botticino io conosco solo el giasarol, dove si mangiano delle fiorentine da paura accompagnate dal Botticino Pià de la Tesa del mio amico Pierino Noventa :P
a Botticino Sera c'e' anche "antico sole" dove si mangia molto molto bene ed anche la trattoria alle cave :P

Puntualizzazione: el giasarol è a san gallo ;)
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:A Botticino io conosco solo el giasarol, dove si mangiano delle fiorentine da paura accompagnate dal Botticino Pià de la Tesa del mio amico Pierino Noventa :P
a Botticino Sera c'e' anche "antico sole" dove si mangia molto molto bene ed anche la trattoria alle cave :P
Puntualizzazione giustissima!
All'antico sole ci sono stato il mese scorso (ci vado spesso :wink: ): le migliori tagliatelle al salmì di lepre del mondo. Per non parlare del pestom, che non lo trovi più neanche nelle osterie. 8-)
La trattoria delle cave non conosco, mi informo... :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
Puntualizzazione giustissima!
All'antico sole ci sono stato il mese scorso (ci vado spesso :wink: ): le migliori tagliatelle al salmì di lepre del mondo. Per non parlare del pestom, che non lo trovi più neanche nelle osterie. 8-)
La trattoria delle cave non conosco, mi informo... :-]

nota a margine, nel territorio di Gussago fino a fine Giugno c'e' il "mesi della fiorentina", menù a 28 euro con fiornentina, vino rosso franciacorta e caffè.

http://www.bresciaatavola.it/it-IT/even ... a_gussago/
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per colpa della mia battuta siamo scivolati in un argomento sanguinoso...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Tallonatore80 ha scritto:nota a margine, nel territorio di Gussago fino a fine Giugno c'e' il "mesi della fiorentina", menù a 28 euro con fiornentina, vino rosso franciacorta e caffè.

http://www.bresciaatavola.it/it-IT/even ... a_gussago/
Che fa pendant col mese dello spiedo che sempre a Gussago fanno a novembre. :wink:
Certo che si capisce subito che io e te siamo buoni forconi, eh. :wink:
Vabbè, mi fermo qui. Mica siamo su tripadvisor 8-)
Tallonatore80

buoni forconi... una volta...

tesoro sono a 87 Kg... ormai posso giocare tre quarti ala...
Sandro Cepparulo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Visto che nel bresciano, stanchi di mangiar da veneti (perdonate è un vecchio flame con Jpr e Tallonatore)
si dedicano al mese della fiorentina,

vediamo se la finale Play off nel feudo zebrato,
consentirà l'ingresso nei piani alti dei custodi del "taglio alla fiorentina"
e stimolerà l'appetito delle aziende pronte a sponsorizzare
magari una meta di un certo appeal.

Anche se sulle rive pallesche , vaga il fantasma di un noto sderenatore di società di nobiluomini.

(Zappatalpa, dopo ti fo i disegnini)
(Metabolik, sopportami)
metabolik

Messaggio da metabolik »

occhio eh, questo era un 3d nobile, un tentativo per
accogliere le lacrime dei vinti e sofferenti (Andrea Chenier)
se serve per tenerlo vivo cioè 'su', va bene, ma non fatemelo diventare una proposta di
class gastronomy bresciana che, fra l'altro, non è nemmeno unitaria.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

metabolik ha scritto: E poi, confesso, le ultime mosse di Gentiloni mi hanno sorpreso, sono sensibilmente meno indignado.
Diavolo d'un Gentiloni, ogni settimana fa una mossa diversa!
Sarà che seguo poco i tg, ma da quand'è che Gentiloni si muove? è premier da dicembre e sono ancora curioso di sentire se ha una voce...
Non che questa sia una critica, anzi, sarebbe ora di avere un governo che la pianta di rivoltare come un calzino tutte le leggi statali nel giro di due anni, è una cosa folle che succede solo da noi. Però Gentiloni mi sembra una persona oltremodo anonima...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
metabolik

Messaggio da metabolik »

azz.. enrico , dove sei stato ?
Abolizione Voucher, legge legittima difesa, inchiesta connessioni ONG criminalità traffico immigranti (già 74 arresti), pugnale sikh, telefonate Renzi, caso De Bortoli vs. Boschi, modifica regolamentazione alimenti/divorzio....
Te l'immagini un procuratore che si permette di mettere in dubbio le sacre ONG, che vuol indagare sugli sbarchi , SENZA COPERTURA POLITICA ?
Gli trovano un nonno nazista in 3 secondi.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:azz.. enrico , dove sei stato ?
Abolizione Voucher, legge legittima difesa, inchiesta connessioni ONG criminalità traffico immigranti (già 74 arresti), pugnale sikh, telefonate Renzi, caso De Bortoli vs. Boschi, modifica regolamentazione alimenti/divorzio....
Te l'immagini un procuratore che si permette di mettere in dubbio le sacre ONG, che vuol indagare sugli sbarchi , SENZA COPERTURA POLITICA ?
Senza contare il grande miglioramento dell'offerta televisiva e dei programmi Rai che ha fatto improvvisamente aumentare il numero di abbonati della straordinaria cifra di 5 milioni

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:azz.. enrico , dove sei stato ?
Senza contare il grande miglioramento dell'offerta televisiva e dei programmi Rai che ha fatto improvvisamente aumentare il numero di abbonati della straordinaria cifra di 5 milioni
si chiama coercizione in bolletta
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ah, ecco.

Speriamo che non trovino anche il modo di far pagare le tasse con quel sistema lì, altrimenti inizieranno i suicidi

Rispondi