ricordati le pizze di giulia....jpr williams ha scritto:I francesi io li sopporto solo una volta all'anno. Ma quella volta faccio il tifo per loro come se non ci fosse un domani.Tallonatore80 ha scritto:piuttosto che i francesi... Albione tutta la vita !jpr williams ha scritto:Chiunque sia stato mi ha procurato un travaso di bile e mi ha mandato di traverso l'ultimo sorso di porter, accidenti a lui.
Comunque questa tua affermazione me la segno e la prossima volta che c'è il giro birra se un bicchiere deve restare vuoto sarà il tuo!
6N 2017: ENG v Fra
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: 6N 2017: ENG v Fra
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
La pizza può corrompermi su quasi tutto.
Quasi, e qui siamo proprio in quel quasi.
Quando si tratta di quello spocchioso e inutile paesucolo...
Quasi, e qui siamo proprio in quel quasi.
Quando si tratta di quello spocchioso e inutile paesucolo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Quella ex provincia dove si beve la cervogia tiepida.
-
mauott
Adesso non esageriamoLuqa-bis ha scritto:Quella ex provincia dove si beve la cervogia tiepida.
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Luqa-bis
Posso convenrie sulla cervogia , che può essere effettivamente ottima (peraltro mi risulta che uno dei pub più amati a Londra sia uno dove servono birre italiane).
Ma sull'ex provincia non ci piove: sinora Roma la bandierina dal Kent a Pembroke a Northumbria ce l'ha messa. Londra al massimo ha avuto gli anglo-beceri e Malta
Ma sull'ex provincia non ci piove: sinora Roma la bandierina dal Kent a Pembroke a Northumbria ce l'ha messa. Londra al massimo ha avuto gli anglo-beceri e Malta
-
mauott
Parlavo della birra ovviamente... loro vanno ancora in strada come insegnò Cesare...Luqa-bis ha scritto:Posso convenrie sulla cervogia , che può essere effettivamente ottima (peraltro mi risulta che uno dei pub più amati a Londra sia uno dove servono birre italiane).
Inviato utilizzando Tapatalk