Scozia Italia Sei Nazioni 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017

Messaggio da Garryowen »

Big Lebowski ha scritto:Non prendetemi per il c*** (non troppo perlomeno) per la domanda che sto per fare, ma è un caso che la formazione dell'Italia quando viene rappresentata graficamente, tipo quando annunciano la formazione, ha la forma della nostra penisola? Cioè, capisco che c'è una relazione con la disposizione dei giocatori in campo ma si dispongono proprio così a forma di stivale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarà per questo che subiamo così tante mete? :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora

http://www.dailymotion.com/video/x5el5r ... radle_auto
mauott

Messaggio da mauott »

Big Lebowski ha scritto:Non prendetemi per il c*** (non troppo perlomeno) per la domanda che sto per fare, ma è un caso che la formazione dell'Italia quando viene rappresentata graficamente, tipo quando annunciano la formazione, ha la forma della nostra penisola? Cioè, capisco che c'è una relazione con la disposizione dei giocatori in campo ma si dispongono proprio così a forma di stivale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No è proprio la rappresentazione dell'Italia come nazione, una scelta di marketing...

Inviato utilizzando Tapatalk
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Ilgorgo ha scritto:Domanda un po' oziosa: per evitare il "whitewash" occorre vincere una partita o, con il nuovo sistema di punteggio, basta fare un punto?

Potrebbe essere
Cucchiaio di legno: ultimo posto
Whitewash: neppure una vittoria
White-whitewash: neppure un punto
Grande slam: cinque vittorie
Supergrandeslam: cinque vittorie con bonus
Cioè, quest'anno rischiamo di fare tris con le prime tre .
Però il gorgo bisogna ricordare che adesso ci sono anche i punti bonus (anche per le sconfitte di 7 o meno punti immagino),quindi rimanere a zero sarebbe da brivido.

Comunque, speriamo bene.
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

R
Garryowen ha scritto:Comunque che nessuno mi accusi di incoerenza, lo so già.
Lo so che a nessun allenatore ho mai perdonato le cose che sto perdonando a COS.
Però credo che l'azione, l'opera di COS vada al di là della formazione che mette in campo sabato. Va MOLTO al di là.

Come in molti hanno già scritto qui n volte, spero che Gavazzone &Co lo lascino lavorare
Lavorare?Li voglio vedere quando ci sara' da rimuovere tutti i parassiti delle Acc :roll: ...e il magnifico duo dell' u20 :(
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

van schalkwik purtroppo gioca numero 8 e finchè la nostra madonna pellegrina non si ritira non giocherà mai a numero 8
l'unica alternativa è farlo giocare in seconda

continuo a non capire perchè Gori
bene l'esordio di Ruzza
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Intanto Fraser Brown non e' stato squalificato e potra' essere regolarmente in campo.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora

video da 18 visualizzazione. posso dore che il web è crudele?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora

Mi sembra bravo comunque; non ha nessuna battuta da dire, ma in quelle piccole cose che lo spot richiede mi pare naturale e non impacciato
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Ilgorgo ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:

Mi sembra bravo comunque; non ha nessuna battuta da dire, ma in quelle piccole cose che lo spot richiede mi pare naturale e non impacciato
Pensavo lo stesso. Ha la faccia giusta e sembra a suo agio nel girare le scene. Bravo George.
Per quel che riguarda le visualizzazioni, beh, è anche Daily Motion, magari sul tubo ne farebbe qualcuna in più :)
italicbold

Messaggio da italicbold »

Soprattutto chi é che si compra la culla che simula il movimento dell'automobile ?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

italicbold ha scritto:Soprattutto chi é che si compra la culla che simula il movimento dell'automobile ?
La Renault è passata dall'automobile che simula il movimento di una culla (la mitica Renault 4) alla culla che simula il movimento dell'automobile
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io quando vedo una macchina ondeggiare, più che a una culla penso a ciò che la precede :oops:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

La formazione annunciata degli Highlanders:

15 Hogg, 14 Visser, 13 Jones, 12 Dunbar, 11 Seymour, 10 Russell, 9 Price; 1 Reid, 2 Ford, 3 Fagerson, 4 R Gray, 5 J Gray, 6 Barclay, 7 Watson, 8 Wilson.

Replacements: 16 Brown, 17 Dell, 18 Berghan, 19 Swinson, 20 Du Preez, 21 Pyrgos, 22 Weir, 23 Scott.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

anche se l'Italia fa 4 mete vince senza che la Scozia prenda il bonus difensivo sempre ultima rimane ... sarà quel che sarà ma anche quest'anno il nostro trofeo (il cucchiaio di legno) lo vinciamo e nessuno ce lo può portare via ... il cambio di allenatore non ci ha tolto questa soddisfazione ... anzi ce ne ha data un'altra: la più grande sconfitta della nostra storia nel sei nazioni ... ottimo il prossimo anno non potremo che migliorare! Il problema che lo scorso anno dicevamo la stessa cosa ed eccoci qua!
Rispondi