Sarà per questo che subiamo così tante mete?Big Lebowski ha scritto:Non prendetemi per il c*** (non troppo perlomeno) per la domanda che sto per fare, ma è un caso che la formazione dell'Italia quando viene rappresentata graficamente, tipo quando annunciano la formazione, ha la forma della nostra penisola? Cioè, capisco che c'è una relazione con la disposizione dei giocatori in campo ma si dispongono proprio così a forma di stivale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scozia Italia Sei Nazioni 2017
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Scozia Italia Sei Nazioni 2017
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Ilgorgo
Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora
http://www.dailymotion.com/video/x5el5r ... radle_auto
-
mauott
No è proprio la rappresentazione dell'Italia come nazione, una scelta di marketing...Big Lebowski ha scritto:Non prendetemi per il c*** (non troppo perlomeno) per la domanda che sto per fare, ma è un caso che la formazione dell'Italia quando viene rappresentata graficamente, tipo quando annunciano la formazione, ha la forma della nostra penisola? Cioè, capisco che c'è una relazione con la disposizione dei giocatori in campo ma si dispongono proprio così a forma di stivale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Fantasyste
Cioè, quest'anno rischiamo di fare tris con le prime tre .Ilgorgo ha scritto:Domanda un po' oziosa: per evitare il "whitewash" occorre vincere una partita o, con il nuovo sistema di punteggio, basta fare un punto?
Potrebbe essere
Cucchiaio di legno: ultimo posto
Whitewash: neppure una vittoria
White-whitewash: neppure un punto
Grande slam: cinque vittorie
Supergrandeslam: cinque vittorie con bonus
Però il gorgo bisogna ricordare che adesso ci sono anche i punti bonus (anche per le sconfitte di 7 o meno punti immagino),quindi rimanere a zero sarebbe da brivido.
Comunque, speriamo bene.
-
FOREVERugby
R
...e il magnifico duo dell' u20 
Lavorare?Li voglio vedere quando ci sara' da rimuovere tutti i parassiti delle AccGarryowen ha scritto:Comunque che nessuno mi accusi di incoerenza, lo so già.
Lo so che a nessun allenatore ho mai perdonato le cose che sto perdonando a COS.
Però credo che l'azione, l'opera di COS vada al di là della formazione che mette in campo sabato. Va MOLTO al di là.
Come in molti hanno già scritto qui n volte, spero che Gavazzone &Co lo lascino lavorare
-
Leinsterugby
van schalkwik purtroppo gioca numero 8 e finchè la nostra madonna pellegrina non si ritira non giocherà mai a numero 8
l'unica alternativa è farlo giocare in seconda
continuo a non capire perchè Gori
bene l'esordio di Ruzza
l'unica alternativa è farlo giocare in seconda
continuo a non capire perchè Gori
bene l'esordio di Ruzza
-
aperturaestremo
Intanto Fraser Brown non e' stato squalificato e potra' essere regolarmente in campo.
- giuseppone64
video da 18 visualizzazione. posso dore che il web è crudele?Ilgorgo ha scritto:Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Mi sembra bravo comunque; non ha nessuna battuta da dire, ma in quelle piccole cose che lo spot richiede mi pare naturale e non impacciatogiuseppone64 ha scritto:video da 18 visualizzazione. posso dore che il web è crudele?Ilgorgo ha scritto:Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora
- Big Lebowski
Pensavo lo stesso. Ha la faccia giusta e sembra a suo agio nel girare le scene. Bravo George.Ilgorgo ha scritto:Mi sembra bravo comunque; non ha nessuna battuta da dire, ma in quelle piccole cose che lo spot richiede mi pare naturale e non impacciatogiuseppone64 ha scritto:video da 18 visualizzazione. posso dore che il web è crudele?Ilgorgo ha scritto:Intanto George Biagi ha fatto una pubblicità per la Renò. Forse era già noto ma io l'ho vista solo ora
Per quel che riguarda le visualizzazioni, beh, è anche Daily Motion, magari sul tubo ne farebbe qualcuna in più
-
italicbold
Soprattutto chi é che si compra la culla che simula il movimento dell'automobile ?
-
Garryowen
La Renault è passata dall'automobile che simula il movimento di una culla (la mitica Renault 4) alla culla che simula il movimento dell'automobileitalicbold ha scritto:Soprattutto chi é che si compra la culla che simula il movimento dell'automobile ?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Io quando vedo una macchina ondeggiare, più che a una culla penso a ciò che la precede 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
La formazione annunciata degli Highlanders:
15 Hogg, 14 Visser, 13 Jones, 12 Dunbar, 11 Seymour, 10 Russell, 9 Price; 1 Reid, 2 Ford, 3 Fagerson, 4 R Gray, 5 J Gray, 6 Barclay, 7 Watson, 8 Wilson.
Replacements: 16 Brown, 17 Dell, 18 Berghan, 19 Swinson, 20 Du Preez, 21 Pyrgos, 22 Weir, 23 Scott.
15 Hogg, 14 Visser, 13 Jones, 12 Dunbar, 11 Seymour, 10 Russell, 9 Price; 1 Reid, 2 Ford, 3 Fagerson, 4 R Gray, 5 J Gray, 6 Barclay, 7 Watson, 8 Wilson.
Replacements: 16 Brown, 17 Dell, 18 Berghan, 19 Swinson, 20 Du Preez, 21 Pyrgos, 22 Weir, 23 Scott.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
pierrebi
anche se l'Italia fa 4 mete vince senza che la Scozia prenda il bonus difensivo sempre ultima rimane ... sarà quel che sarà ma anche quest'anno il nostro trofeo (il cucchiaio di legno) lo vinciamo e nessuno ce lo può portare via ... il cambio di allenatore non ci ha tolto questa soddisfazione ... anzi ce ne ha data un'altra: la più grande sconfitta della nostra storia nel sei nazioni ... ottimo il prossimo anno non potremo che migliorare! Il problema che lo scorso anno dicevamo la stessa cosa ed eccoci qua!