Tour Estivo 2017
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Tour Estivo 2017
grazie gorgo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Le motivazioni/ambizioni dei giocatori e la qualità degli insegnamenti dello staff tecnico, nonché delle scelte (in campagna acquisti) degli uomini, non le fanno l azionariato ed il pubblico.Luqa-bis ha scritto:@ Fantasyste
Siamo al bar e al bar si ragiona anche con i se e i ma.
Con un azionariato più solido ed un pubblico più caldo, quella rosa per me può superare Connacht, Cardiff, Dragons ed Edimburgo.
Ma rientriamo in tema di tour estivo
-
Luqa-bis
Dici?
Io penso che lo stipendio regolare, la società sana ed il pubblico folto e appassionato possono fare differenza sia sui giocatori, che sui tecnici, e che la campagna acquisti dipenda anche da una società sana.
Tu no.
Opinioni, ammesse a i'bbarre.
Io penso che lo stipendio regolare, la società sana ed il pubblico folto e appassionato possono fare differenza sia sui giocatori, che sui tecnici, e che la campagna acquisti dipenda anche da una società sana.
Tu no.
Opinioni, ammesse a i'bbarre.
-
oldprussians
Si sa quando COS nominerà i giocatori che porterà a presso?
-
Squilibrio
oldprussians ha scritto:Si sa quando COS nominerà i giocatori che porterà a presso?
- giuseppone64
cosi mi commuovi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Sergio Martin
Ma tu cosa fai per Ferragosto? Un viaggetto a Cracovia ti interesserebbe?Squilibrio ha scritto:oldprussians ha scritto:Si sa quando COS nominerà i giocatori che porterà a presso?
-
Squilibrio
Sergio Martin ha scritto:Ma tu cosa fai per Ferragosto? Un viaggetto a Cracovia ti interesserebbe?Squilibrio ha scritto:oldprussians ha scritto:Si sa quando COS nominerà i giocatori che porterà a presso?
Vado a singapore, ma chiamato connor, dice di essere un mio compagno di banco al collegio
- jpr williams
- Contatta:
A regà
I racconti splatter di Enzo ai portantini annoiati dell'ospedale sono da antologia, così come lo scambio di battute: "Che ce stà 'n dottore?" " Ce sta, ce sta...ce sta er dottorino" "Mò so kazzi sua!".
I racconti splatter di Enzo ai portantini annoiati dell'ospedale sono da antologia, così come lo scambio di battute: "Che ce stà 'n dottore?" " Ce sta, ce sta...ce sta er dottorino" "Mò so kazzi sua!".
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
"Ma hai sentito come l'hanno chiamato?! Manco dottore: DOTTORINO!".jpr williams ha scritto:A regà![]()
-
tonione
eccoli là. la piroletta dello schiavo.
- Sergio Martin
https://youtu.be/r-kvBwmxU-Itonione ha scritto:eccoli là. la piroletta dello schiavo.
- giuseppone64
mi accodo, hai visto mai che un giorno capirò gli interventi a prima lettura...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Se il dieci giugno avete un paio di orette libere per andare a vedere Scozia-Italia a Singapore, potete provare a vincere due biglietti gratuiti qui
http://mailchi.mp/35885976e036/a-fantas ... v-scotland
Se ho capito bene è un semplice sorteggio, basta dare i propri nome e indirizzo mail
http://mailchi.mp/35885976e036/a-fantas ... v-scotland
Se ho capito bene è un semplice sorteggio, basta dare i propri nome e indirizzo mail
-
speartakle
Comunque la prima linea dell'Italia ha davvero pochi caps e il dato che mi ha meravigliato è che Lovotti ne ha 14 mentre Panico 10.