Già per esempio l'ingresso di Ceccarelli ha prodotto una differenza in mischia chiusa non da poco.oldprussians ha scritto:Onestamente.. Zebre a piena forza non finiva cosi
Pro12, 20° turno
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro12, 20° turno
-
Garryowen
Beh, i due titolari di oggi già convincevano poco prima, figuriamoci adesso che sanno di dover partire.
Il primo commento che ho fatto a casa quando ho letto la formazione è stato: "Povero Oliviero!", dato che Fabiani è uno dei nostri beniamini. Nostri intendo dei miei familiari
Il primo commento che ho fatto a casa quando ho letto la formazione è stato: "Povero Oliviero!", dato che Fabiani è uno dei nostri beniamini. Nostri intendo dei miei familiari
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Correggetemi se erro..ma almeno 3 mete nel primo tempo sono venuti da buchi so Bordoli. .. e l'anno tolto subito. .e una pazzia hanno un giocatore non ancora al altezza e Ambrosini i eccellenza. . Da un buon punto di vista con Castello e Boni abbiamo 2 buoni 12.. con sia Benvenuti Campagnaro Bisegni 13.
Penso che le prime 3 mete no arrivavano così in fretta le cose forse non sarebbero state cosi male.
Pero quella prima linea fa pena.. e Fabiani non era il colpevole. .Piloni pietosi
Penso che le prime 3 mete no arrivavano così in fretta le cose forse non sarebbero state cosi male.
Pero quella prima linea fa pena.. e Fabiani non era il colpevole. .Piloni pietosi
-
tonione
adesso è il momento che sono solo con un altro utente. in questo caso oldprussian.
mentre Munari diceva di apprezzare questo giocatore lui ha pensato bene di prendersi un giallo. sta sera non mi sembra l'anello debole. va bene che è argentino, qualche possibilità gli venga concessa. almeno due anni nel mio modo di vedere. un anno, il prossimo, nella realtà.
anche se non sembra un Herna'ndez in erba. sebbene sia una cosa pensata da certe testoline. magari e diverso, anche se gli somiglia fisicamente. prima di dargli del brocco ce ne vuole.
mentre Munari diceva di apprezzare questo giocatore lui ha pensato bene di prendersi un giallo. sta sera non mi sembra l'anello debole. va bene che è argentino, qualche possibilità gli venga concessa. almeno due anni nel mio modo di vedere. un anno, il prossimo, nella realtà.
anche se non sembra un Herna'ndez in erba. sebbene sia una cosa pensata da certe testoline. magari e diverso, anche se gli somiglia fisicamente. prima di dargli del brocco ce ne vuole.
-
metabolik
La perplessità immediatamente diffusa dall'annuncio della formazione è stata purtroppo ampiamente giustificata.
Diciamo che la situazione di incertezza pesa sicuramente di più sui giocatori che sui tifosi, certamente, molto di più, ma anche per i tifosi è bella pesante.
Ma checczz di formazione...
Diciamo che la situazione di incertezza pesa sicuramente di più sui giocatori che sui tifosi, certamente, molto di più, ma anche per i tifosi è bella pesante.
Ma checczz di formazione...
-
tonione
l'incertezza della logica non ci può essere. perchè sebbene ci sia un fallimento nella raccolta degli sponsor ormai c'è sicuramente un investimento considerevole. ad ogni livello. ormai su Parma s'è puntato troppo. il punto di non ritorno s'è già superato. la franchigia federale deve restare dove ormai si sono create le condizioni. cioè a Parma.
altri luoghi non sono pronti. almeno fino al termine del contratto con il Pro12. poi si vedrà.
altri luoghi non sono pronti. almeno fino al termine del contratto con il Pro12. poi si vedrà.
-
JosephK.
Bordoli ha mostrato numeri importanti palla in mano, nel saper leggere attaccare la difesa.
Però:
- ha un piede non certo educato
- non piazza
- è iperfragilissimo in difesa,
Giusto dargli del tmepo ma i idifetti sono abbastanza evidenti e non so quanto "recuperabili",
Però:
- ha un piede non certo educato
- non piazza
- è iperfragilissimo in difesa,
Giusto dargli del tmepo ma i idifetti sono abbastanza evidenti e non so quanto "recuperabili",
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Se è vero, come credo che sia, che Bordoli è un'altra delle scommesse di COS, dovrà lavorarci parecchio. Da un'apertura si può anche accettare che non sia un fulmine di guerra in difesa, sempre che sia un mostro con la palla in mano, ma se non ha il piede è come un tallonatore che non sappia lanciare le touche.
- giuseppone64
io l'ho vistogiocare scampoli di partita. fisicamente c'è quindi teoricamente dovrebbe placcare. a me è sembrato fuoriforma e un po' spaesato.Garryowen ha scritto:Se è vero, come credo che sia, che Bordoli è un'altra delle scommesse di COS, dovrà lavorarci parecchio. Da un'apertura si può anche accettare che non sia un fulmine di guerra in difesa, sempre che sia un mostro con la palla in mano, ma se non ha il piede è come un tallonatore che non sappia lanciare le touche.
se non piazza è un difetto insanabile e noi abbiamo già i nostri che sono scarsi dalla piazzola...
dalla sua ha che è giovane . vediamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Soprattutto visto che davanti ha Canna e Allan, e specialmente il secondo in difesa non è male per niente, a mio modesto giudizio.Garryowen ha scritto:Se è vero, come credo che sia, che Bordoli è un'altra delle scommesse di COS, dovrà lavorarci parecchio. Da un'apertura si può anche accettare che non sia un fulmine di guerra in difesa, sempre che sia un mostro con la palla in mano, ma se non ha il piede è come un tallonatore che non sappia lanciare le touche.
- jpr williams
- Contatta:
Così a occhio non mi sono perso niente passando la serata a terzotempare 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Va bene, dimenticate quello che ho scritto qui sopra.Garryowen ha scritto:E' esattamente quello che sostenevo in un altro topic.jpr williams ha scritto:Probabilmente la partita da vincere è un'altra...
Come per Treviso a Llanelli...
...
Per me non sta pensando solo al derby, ma un pensierino (ino-ino) lo sta facendo anche alla trasferta di Cardiff.
Il Cardiff ha appena preso a schiaffoni gli Ospreys. Lasciamo perdere, va.
Dunque, appuntamento al derby d'Italia.
-
Garryowen
Le sensazioni dei primi 20 minuti sono buone.
Mischia superiore (anche se per ora non sono riusciti a sfruttarla), loro sembrano non avere nessuno veramente in grado di rompere la difesa.
Se non ci sono cedimenti di condizione atletica si può fare.
Mischia superiore (anche se per ora non sono riusciti a sfruttarla), loro sembrano non avere nessuno veramente in grado di rompere la difesa.
Se non ci sono cedimenti di condizione atletica si può fare.
-
Garryowen
Infatti meta di mischia e 13 a 3 per TV
-
Fantasyste
Sto vedendo la partita di Treviso. Alcuni piccoli commenti:
1- si vede il signore della mail "Petrozzi è ok" accanto a O'Shea, ottimo consigliere
2- Spero che O'Shea, senza suggerimenti di cui sopra o di altri, inizi a capire CHE Zani e McKinley sono da portare in Nazionale, senza se e senza ma
3- Ferrari a 45°netti nella meta tecnica in mischia (buon per non è stato sanzionato)
4- La cosa più importante... Forza Leoni!
1- si vede il signore della mail "Petrozzi è ok" accanto a O'Shea, ottimo consigliere
2- Spero che O'Shea, senza suggerimenti di cui sopra o di altri, inizi a capire CHE Zani e McKinley sono da portare in Nazionale, senza se e senza ma
3- Ferrari a 45°netti nella meta tecnica in mischia (buon per non è stato sanzionato)
4- La cosa più importante... Forza Leoni!