Cambiati i criteri di eleggibilità

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Cambiati i criteri di eleggibilità

Messaggio da zappatalpa »

Ps: qualcuno lo aveva chiesto: a WR contro il passaggio ai 5 anni hanno votato contro: Italia (Gavazzi, ma Gavaaazzi, ma cosa fa???), Scozia, Irlanda, Giappo, Australi. torna tutto, giusto? trust in zappatalpa :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Perdonami Zappatalpa,

ma in pratica tu stai dicendo che l'ufficio stampa di World Rugby è composto da bugiardi,
o che quantomeno hanno emesso un comunicato con almeno una GROSSA bugia:

Prima pagina del tema:

Passaggio da 36 a 60 mesi del periodo di residenza per divenire elegibili - approvato all'unanimità - attivo dal 31.12.2020

Ultimo messaggio di Zappatalpa
a WR contro il passaggio ai 5 anni hanno votato contro: Italia (Gavazzi, ma Gavaaazzi, ma cosa fa???), Scozia, Irlanda, Giappone, Australia.
zappatalpa

Garryowen ha scritto:Ecco qui.
Nessuno ha qualcosa da dire?

IL PRESIDENTE FIR GAVAZZI NELLA COMMISSIONE BILANCIO DI WORLD RUGBY
VACCARI NOMINATO NEL NUOVO CDA DEL CREDITO SPORTIVO
Ottimo direi, complimenti ad entrambi. Aspettiamo ora le decisioni di oggi su Champions e Pro12.
Intanto lo sport italiano continua a precipitare nel buco nero:
Confermato l'esponente della razza padrona Malagò alla gyida del CONI, discorso strappalacrime all'italiana tenendosi per mano von la sua valletta preferita Pellegrini,
si è fatto festeggiare per i risultati conseguiti.
Degli altri eletti conosco solo Flavio Roda (Sci) e so che buona parte dei risultati è dovuto all'investimento diretto dei privati e in particolare della provincia AA nelle 2 scuole di sport Vipiteno e Malles, che viene usata dagli ambiziosi di tutta Italia, gli altri nomi non li conosco.
Ma sicuramente sarà un successo, come può esserlo altrimenti? :D

PS: @luqa: su Allugby c'è scritto così. manca la Georgia mi pare. stasera controllo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Worldrugby scrive Unanimità nel suo comunicato

Allrugby scrive voto contrario di Italia, Scozia, Irlanda, Giappone, Australia.

Ognuno decida a chi credere.

Resta il fatto che la norma sarà 60 mesi continuativi , o 120 complessivi.
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto: zappa, come ti ho fatto notare più volte, ma Gavazzi il sottobosco gliel'hanno imposto? è da 9 anni che Gavazzi e i signori delle Zebre sono alleati politici. Questo tuo modo di dipingere Gavazzi come ostaggio dei brutti e cattivi non è sostenibile. Gavazzi praticamente è un povero pirla che si fa infinocchiare.
Su zappa, ammettilo l'affare Zebre è una conseguenza della sua politica e gestione, un rischio calcolato o quantomeno accettato.
continuo a non capire il tuo modo di ragionare. la mia maestra alle elementari lo avrebbe definito "nicht-zielführend" :D
l'ipotesi dell'affaire zebre può anche filare, ma... la conclusione? "spear, raccontaci come va a finire?" avrebbe chiesto la maestra
cosa c'entra come va a finire? ho fatto una puntualizzazione sul tuo modo di dipingere Gavazzi, come ignaro e ostaggio dei brutti e cattivi.
non è così. Non devo spiegarti nulla ne proporre nulla. Se tu pieghi la realtà delle cose ad una narrazione tutta tua non penso sia colpa della tua maestra delle elementari.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto: The 36-month residency requirement is increased to 60 months with effect from 31 December, 2020 (unanimously approved)
The addition of a residency criteria which permits players who have 10 years of cumulative residency to be eligible (effective May 10, 2017) (unanimously approved)
Unions may no longer nominate their U20s team as their next senior national representative team (effective 1 January, 2018) (majority)
Sevens players will only be captured for the purposes of Regulation 8 where the player has represented either of (i) the senior national representative sevens team of a union where the player has reached the age of 20 on or before the date of participation; or (ii) the national representative sevens team of a union in the Olympic Games or Rugby World Cup Sevens, having reached the age of majority on or before the date of participation in such tournament (effective 1 July, 2017) (majority)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

The reformed Regulation 8 ensures that a player has a genuine, close, credible and established link with the nation of representation, and the key amendments are:
The 36-month residency requirement is increased to 60 months with effect from 31 December, 2020 (unanimously approved)
The addition of a residency criteria which permits players who have 10 years of cumulative residency to be eligible (effective May 10, 2017) (unanimously approved)
Unions may no longer nominate their U20s team as their next senior national representative team (effective 1 January, 2018) (majority)
Sevens players will only be captured for the purposes of Regulation 8 where the player has represented either of (i) the senior national representative sevens team of a union where the player has reached the age of 20 on or before the date of participation; or (ii) the national representative sevens team of a union in the Olympic Games or Rugby World Cup Sevens, having reached the age of majority on or before the date of participation in such tournament (effective 1 July, 2017) (majority)

Siccome un comunicato istituzionale che indica in modo sbagliato le votazioni non è ammissibile che non sia corretto subito e sul sito di WR c'è ancora questo, mi pare molto più plausibile che AR abbia risposto ad una domanda che sorgeva spontanea su quali erano stati gli schieramenti sulle votazioni non unanimi.
Che la FIR - ed altri con lei -, la quale dal 2004 (che torto al San Donà) ha dichiarato la U20 come II squadra per l'elegibilità voti contro ciò che ho messo in evidenza è più che normale, considerando anche che le nazionali seniores di sviluppo costano e di solito fanno poche partite l'anno.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto: zappa, come ti ho fatto notare più volte, ma Gavazzi il sottobosco gliel'hanno imposto? è da 9 anni che Gavazzi e i signori delle Zebre sono alleati politici. Questo tuo modo di dipingere Gavazzi come ostaggio dei brutti e cattivi non è sostenibile. Gavazzi praticamente è un povero pirla che si fa infinocchiare.
Su zappa, ammettilo l'affare Zebre è una conseguenza della sua politica e gestione, un rischio calcolato o quantomeno accettato.
continuo a non capire il tuo modo di ragionare. la mia maestra alle elementari lo avrebbe definito "nicht-zielführend" :D
l'ipotesi dell'affaire zebre può anche filare, ma... la conclusione? "spear, raccontaci come va a finire?" avrebbe chiesto la maestra
cosa c'entra come va a finire? ho fatto una puntualizzazione sul tuo modo di dipingere Gavazzi, come ignaro e ostaggio dei brutti e cattivi.
non è così. Non devo spiegarti nulla ne proporre nulla. Se tu pieghi la realtà delle cose ad una narrazione tutta tua non penso sia colpa della tua maestra delle elementari.
lo so che sei duro di comprendonio, riempi i polmoni d'aria un minutino,ti spiego che non hai capito il mio pensiero, a cui ti ostini a rispondere, come sempre a sproposito e rischiando grasse risate.
per ora é "spear, 4, e non fare il furbo, puoi sederti, grazie" :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto: zappa, come ti ho fatto notare più volte, ma Gavazzi il sottobosco gliel'hanno imposto?
"spear, raccontaci come va a finire?"
È chiaro che pensa che tu sia Gavazzi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:secondo me jpr prova sommessamente a dire che per lui gavazzi non è mangiatore di bambini...
Com'è noto (credo) non sono un suo sostenitore come pres., pur ritenendolo personalmente il male minore rispetto alle alternative proposte (ero per il commissariamento con manger scelto fuori dal mondo ovale, tipo Enrico Bondi o Andrea Guerra).
Ciò detto è una persona che stimo per quanto ha saputo realizzare nella vita, nello sport e nel lavoro e vedere che viene allo stadio come una persona normale sedendosi fra i tifosi e pagandosi il biglietto trovo sia un modo di comportarsi degno di stima.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto: lo so che sei duro di comprendonio, riempi i polmoni d'aria un minutino,ti spiego che non hai capito il mio pensiero, a cui ti ostini a rispondere, come sempre a sproposito e rischiando grasse risate.
per ora é "spear, 4, e non fare il furbo, puoi sederti, grazie" :rotfl:
dev'essere difficle convivere con una maestra delle elementari nel cervello, salutamela tanto. :rotfl:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:secondo me jpr prova sommessamente a dire che per lui gavazzi non è mangiatore di bambini...
Com'è noto (credo) non sono un suo sostenitore come pres., pur ritenendolo personalmente il male minore rispetto alle alternative proposte (ero per il commissariamento con manger scelto fuori dal mondo ovale, tipo Enrico Bondi o Andrea Guerra).
Ciò detto è una persona che stimo per quanto ha saputo realizzare nella vita, nello sport e nel lavoro e vedere che viene allo stadio come una persona normale sedendosi fra i tifosi e pagandosi il biglietto trovo sia un modo di comportarsi degno di stima.
comunque confermo.
Gavazzi i Bambini li mangia.
Annaffiati con il Fernet e infilati sullo spiedo :P

Asciutti, col Tocio e con la Polenta !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
comunque confermo.
Gavazzi i Bambini li mangia.
Annaffiati con il Fernet e infilati sullo spiedo :P

Asciutti, col Tocio e con la Polenta !
ti sei sposato?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

mancano 4 mesi Beppone ;)
Poi vi libero della mia presenza per 20 giorni :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:Degli altri eletti conosco solo Flavio Roda (Sci) e so che buona parte dei risultati è dovuto all'investimento diretto dei privati e in particolare della provincia AA nelle 2 scuole di sport Vipiteno e Malles, che viene usata dagli ambiziosi di tutta Italia, gli altri nomi non li conosco.
Ma sicuramente sarà un successo, come può esserlo altrimenti? :D

PS: @luqa: su Allugby c'è scritto così. manca la Georgia mi pare. stasera controllo
Strano allora dato che sei un esperto dello sport italiano, non conosci chimenti? Binsghi? Sensini eCammarelle? Per non parlare di Carlo Magri che mezza italia ama perchè ha portato l'italia del volley ai massimi livelli italiani ma che finalmente al 254 mandato è stato sconfitto ma sprattutto persona che io odio dal più pronfondo del cuore perchè ha fatto fallire la squadra più forte del mondo quasi 25 anni fa, squadra resa forte grazie ai suoi soldi ma soprattutto al lavoro di ghiretti e bebeto per no parlare di gianpaolo montali
Rispondi