Comunicato stampa FIR su vicenda Zebre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

supermax

Re: Comunicato stampa FIR su vicenda Zebre

Messaggio da supermax »

Questo thread probabilmente ha preso la stessa piega delle ultime riunioni dei dirigenti zebrati, almeno a livello di dialogo fra sordi. Al di là di tutto mi chiedo cosa ne pensi Padovani, che era dato in partenza al Tolone. Lui vuole andarsene o no? E gli altri? Per il resto, concordo con la linea di jpr. Gavazzi non mi sta esattamente simpatico, ma non è che tutto quello che fa la FIR è sbagliato a prescindere.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

L'ho già ordinato :x :roll: Qua dentro mi sa che serve. :evil:
Immagine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

jpr williams ha scritto:L'ho già ordinato :x :roll: Qua dentro mi sa che serve. :evil:
Immagine
questo è meglio

Immagine
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Macchè, io vorrei farli disimparare del tutto. :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

jpr williams ha scritto:Macchè, io vorrei farli disimparare del tutto. :?
allora ti consiglio questo capolavoro della letteratura:

Immagine
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

No, scusate, ma avete proprio toppato.
Qui non si sta parlando di due litiganti, ma di un bambino che insegue il suo papà (che se lo vorrebbe togliere dai cogl...oni), di un neofita che insegue il suo modello e che una volta capito che si tratta di uno sforzo velleitario ha iniziato a scatenare il suo livore contro qualsiasi cosa o persona che potesse avere un qualche legame con lui. Quindi il fatto di non aver trovato nessun appiglio per sfogare la propria rabbia lo fa proprio infuriare. Il soggetto non riesce a spiegarsi come mai qualcuno gli dia credito, non si spiega come mai questo che è stato per tanto tempo un suo modello, un punto di riferimento, dia dell'imbecille solo ed esclusivamente a lui e non agli altri...

Però non vorrei scrivere una fenomenologia di Mr. I, a me interessa dire che non sto litigando con qualcuno, quindi non devo rappacificarmi con nessuno, tutto qui. Che zappatalpa fosse imbecille l'ho pensato fin da quando mi idolatrava come fossi la Madonna Nera di Czestochowa, tipo quando scriveva cose come questa: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=29253
Sono stato al gioco, ma giuro che quando ho letto questa roba ho pensato: "Ma questo è veramente imbecille". Il vedere che legge le stesse cose che leggiamo noi, ma capisce tutto l'opposto, è una cosa che è venuta dopo

Smetta di guardare in un'unica direzione, si apra alla conoscenza, alle amicizie, agli scambi d'opinione.

Credo sia da quando frequentavo le elementari che non litigo con qualcuno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:No, scusate, ma avete proprio toppato.
Qui non si sta parlando di due litiganti, ma di un bambino che insegue il suo papà (che se lo vorrebbe togliere dai cogl...oni), di un neofita che insegue il suo modello e che una volta capito che si tratta di uno sforzo velleitario ha iniziato a scatenare il suo livore contro qualsiasi cosa o persona che potesse avere un qualche legame con lui. Quindi il fatto di non aver trovato nessun appiglio per sfogare la propria rabbia lo fa proprio infuriare. Il soggetto non riesce a spiegarsi come mai qualcuno gli dia credito, non si spiega come mai questo che è stato per tanto tempo un suo modello, un punto di riferimento, dia dell'imbecille solo ed esclusivamente a lui e non agli altri...

Però non vorrei scrivere una fenomenologia di Mr. I, a me interessa dire che non sto litigando con qualcuno, quindi non devo rappacificarmi con nessuno, tutto qui. Che zappatalpa fosse imbecille l'ho pensato fin da quando mi idolatrava come fossi la Madonna Nera di Czestochowa, tipo quando scriveva cose come questa: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=29253
Sono stato al gioco, ma giuro che quando ho letto questa roba ho pensato: "Ma questo è veramente imbecille". Il vedere che legge le stesse cose che leggiamo noi, ma capisce tutto l'opposto, è una cosa che è venuta dopo

Smetta di guardare in un'unica direzione, si apra alla conoscenza, alle amicizie, agli scambi d'opinione.

Credo sia da quando frequentavo le elementari che non litigo con qualcuno
quando fai lo psicologo - leggendario! oh, poi 3500 messaggi da ottobre surugby.it, complimenti! di questo passo arriverai a 20.000 entro l'anno prossimo!! va, che poi ti scrivo un altra dedica.. :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Tallonatore80

dai su, fate gli adulti.
Ignoratevi a vicenda che ci guadagnamo tutti.

Garry, ti capisco.
Ma non serve esagerare.
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tallonatore80 ha scritto:dai su, fate gli adulti.

Garry, ti capisco.
Ma non serve esagerare.
Accetto consigli.
Io è da mo' che lo ignoro, a parte qualche saltuario "quote" di altri. Dimmi cosa si può fare.
E' sempre così quando cadono i "miti". Guarda, nel suo piccolo, Donnarumma con i tifosi del Milan. Con lo spessore intellettuale di certi individui capita sempre così, anche se devo dire che a me è la prima volta, eh... :lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Tallonatore80 ha scritto:dai su, fate gli adulti.
ci guadagneremmo tutti se stesse un pó di piú al suo posto, a guardare i cantieri. qua non scrive piú nessuno di nuovo da 2 anni per il baubau che sta fisso dietro al primo tavolino vicino all'ingresso del Bar a puntare ogni nuovo arrivato (l'altro habitue viene solo il venerdí sera, a farsi venire l'ispirazione :D )
se ricordo bene hai avuto da ridire anche te, tallomatto, e poi non hai piú scritto qui per un anno o piú. Fosse solo hater, ma presenzia il forum 24h su 24!

Con i vecchi che raccontano balle, specie quando sono incattiviti, non m'importa discutere o aver ragione, l'ho sempre scritto, mi faceva specie invece che gli altri giovinastri si fanno mettere i piedi in testa (con tutto l'anonimato del forum! :shock: ) e questo da una maschera che calza perfettamente la generazione di incapaci e arroganti di cui questo paese non riesce a liberarsi. sará colpa della mia parte crucca che questo non lo sopporta, chiamiamolo senso civico :D. Ammetto che ho usato la sua maschera un pó troppo per sfogarmi un pó al posto degli improperi che andrebbero indirizzati verso i compagni di merende Cantoni, Pagliarini ecc., ma si presta troppo :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, leggete bene, attentamente quest'ultimo post di Mr I, e poi scrivete qui sotto in modo sincero, chiaro e senza giochi di parole questa semplice frase:

"Ho letto attentamente e NON ho pensato che chi l'ha scritto sia un imbecille".

Sinceri, però.

zappatalpa

Garryowen ha scritto:Ecco, leggete bene, attentamente quest'ultimo post di Mr I, e poi scrivete qui sotto in modo sincero, chiaro e senza giochi di parole questa semplice frase:

Sinceri, però.
:rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Ecco, leggete bene, attentamente quest'ultimo post di Mr I, e poi scrivete qui sotto in modo sincero, chiaro e senza giochi di parole questa semplice frase:

Sinceri, però.
Accidenti, non me l'aspettavo.
Non ha risposto nessuno... Povero Mr. I

:(

Soidog

Messaggio da Soidog »

Garryowen ha scritto:

Sinceri, però.
Accidenti, non me l'aspettavo.
Non ha risposto nessuno... Povero Mr. I

:(
Stasera meglio dedicarsi ai tortelli. Quelli mettono tutti d'accordo...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sei parmigiano anche tu?

Rispondi