Bilancio del tour 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Consulente

Re: Bilancio del tour 2017

Messaggio da Consulente »

Tallonatore80 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Italos ha scritto:Anche perchè la federazione non ha il potere di dire ai Wasps di assumere Masi, è lui che se è bravo si fa assumere.
Ma la federazione avrebbe potuto assumere O'Shea (o chi per lui) alle Zebre/Aironi 7 anni fa, chiedendogli di prendere Troncon nello staff tecnico.
A Troncon poi gli si dava un blocco per appunti e gli si diceva di prestare attenzione.

Ho come l'impressione che volevamo dire la stessa cosa..
Già fatto purtroppo e in seguito ai risultati disastrosi nelle zebre e successivamente nell'under 20, fa ritorno alle nuove zebre
senza offesa ma Troncon è un mediano con il cervello di un pilone...
Credo che tu sia riuscito ad offendere sia Troncon che la categoria dei Piloni in un'unica frase. :D
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Tallonatore80 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Italos ha scritto:Anche perchè la federazione non ha il potere di dire ai Wasps di assumere Masi, è lui che se è bravo si fa assumere.
Ma la federazione avrebbe potuto assumere O'Shea (o chi per lui) alle Zebre/Aironi 7 anni fa, chiedendogli di prendere Troncon nello staff tecnico.
A Troncon poi gli si dava un blocco per appunti e gli si diceva di prestare attenzione.

Ho come l'impressione che volevamo dire la stessa cosa..
Già fatto purtroppo e in seguito ai risultati disastrosi nelle zebre e successivamente nell'under 20, fa ritorno alle nuove zebre
senza offesa ma Troncon è un mediano con il cervello di un pilone...
Chiedo l'intervento di JPR nei tuoi confronti per gravi offese alla categoria dei piloni.... un pò come le prostute che tengono a precisare che i politici non sono loro figli
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

dopo 29 anni di rugby chiuso tra i piloni e a farmi rompere i maroni dai mediani, ho il diritto di dirlo :P

:-] :-] :-] :-]
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Un mediano pronto a romperteli, se vuoi, lo trovi sempre. :wink:
Il mio cell. ce l'hai... :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Una nota che voglio che tutti ricordano quando si fanno sti bilanci.

Io penso senza dubbio con lo Staff di COS si e andato in avanti anche se si e perso tante partite.

Ma la ragione perché anche se siamo avanzati ma non abbiamo visto vittorie e perché le altri nel mondo non stanno li ad aspettare che no alziamo il nostro livello, loro anche vogliono migliorarsi.

Allora per noi di ricuperare dobbiamo migliorare a un passo doppio dei gli altri.

E quello e difficile per qualsiasi squadra che sta dietro un altra.

Ma non scordiamo che abbiamo rischiato di vincere contro l'Australia, non Romania.

Come ha detto COS lui stesso margini piccole che ti fanno o ti rompono
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Per il Condor, bilancio del tour:
forse qualcosa s’è salvato
forse davvero non è stato poi tutto sbagliato
forse era giusto così
forse, ma forse, ma sì....
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi!

Non penso che nessun altro l'ho ha scritto.. o mi scuso se si.

Ma almeno io ho parlato di la necessita di Venter per fare un difesa più concreta

Un mediano di mischia che ricicla più veloce che penso che Tebaldi ha fatto ecc ecc.

In tutto che abbiamo buttato via opportunità e buttato via due vittorie una contro le Figi e una contro l'Australia.

Ma in tutto questo, non ho nemmeno per un momento pensato cavolo con Parisse si vinceva.

Che vuole dire Capitano, non se determinate. Esiste un Italia senza Sergio!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bruttrella ma esiste...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto:Che vuole dire Capitano, non se determinate. Esiste un Italia senza Sergio!
Beh, prima o poi, volenti o nolenti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi