Pro 14, 4° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Big Lebowski »

doublegauss ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Ora bisogna rimanere concentrati che la si può vincere.
La si deve vincere, direi.
Per quanto visto nel primo tempo assolutamente si. Vediamo però come rientrano in campo dopo il riposo che non mi fido mai... :roll:
tonione

Messaggio da tonione »

Munari e Raimondi si stanno perdendo. non si sono accorti del giallo a Hayward. come se fossero su una nuvoletta tutta loro e vedessero le partita ad intermittenza. Clancy, il despota, sta tenendo a galla i gallesi.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Sono arrivato tardi e me la sono persa per un pelo. Però il resto mi stà piacendo, anche se penso che questi (tutti, tranne i nostri) saranno in forma più avanti.
Big Lebowski

Vero. A me piace moltissimo il commento di Raimondi e Munari ma a volte divagano troppo e si perdono quanto sta succedendo in campo.
Glielo perdono perchè hanno il merito di aver contribuito a farmi avvicinare al Rugby :)
Big Lebowski

E arriva la seconda vittoria consecutiva per il Benetton. Sofferenza e un po' di fortuna ma ha vinto la squadra che più ha meritato direi.
Molto bene, questo gruppo se lo merita. Grandi leoni :D
jaco

Messaggio da jaco »

Evvai... era importante dare continuità alla vittoria di Edimburgo. Bravi leoni!
Big Lebowski

Bella la seconda linea Fuser-Ruzza. Ruzza in particolare si è inserito molto bene e nelle partite in cui l'ho visto giocare gli ho visto fare ottime cose. Molto solido e costante e ottimo in Touche dove il Benetton è stato superiore ai suoi avversari questa sera. Molto bene anche Steyn con una grande difesa soprattutto.
Bella prestazione poi della prima linea, in mischia non hanno proprio dominato ma non sono mai andati in sofferenza. Non sono un grande estimatore di De Marchi ma mi pare migliorato rispetto agli anni scorsi, lo vedo più dinamico e comunque piuttosto affidabile. Bene anche Traorè che quando è entrato si è fatto sentire. Sul finale, in particolare, ha fatto una carica dove ha guadagnato quattro metri di pura forza fisica arrivando a ridosso della linea di meta. Un trattore.
Pare di vedere che il lavoro sul fitness stia dando i suoi frutti. Anche questa volta il Benetton ha finito con più benzina dei suoi avversari nonostante sia stato costretto ad una difesa molto intensa per tutto il secondo tempo.
Penso O'Shea possa essere contento di questo elemento.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Importante vittoria per la confidenza e morale.

E mi quoto.. hanna la capacità di vincere

L'unica cosa e che hanno lasciato 3 mete in campo che ho contato

1 su Ruzza che andava dritto prima di passare
2 Sperandio su calcio a traversa
3 l'inavanti Banks

Un punto di bonus perso
Stru

Messaggio da Stru »

Ora il salto di qualità dovrebbe essere costruire un gioco, riconoscere i momenti di difficoltà degli avversari ed avere il coraggio di esplorarli.
Stasera gli ospreys erano lenti ed imprecisi. Abbiamo avuto diverse occasioni in cui erano chiaramente squilibrati, e in questo momenti le squadre confidenti si gettano a capofitto per "allargare la crepa", invece noi abbiamo rallentato o addirittura ributtato la palla dall'altra parte, regalando il possesso e permettendo loro di ritrovarsi.
Detto questo comunque grande difesa, con Steyn e Sgarbi su tutti. Buon Gori soprattutto sui calci dal box, finché la benzina è durata, e buona prova anche di Esposito, al netto di qualche sbavatura.
Ruzza era dappertutto.. cresce bene.
Non c'è nessuno sotto la sufficienza, oggi, secondo me. Bravi

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Bravi leoni, bravi bravi. E con mezza squadra fuori.

E adesso vediamo che succede domani. Considerata la spazzolata che i Cheetas hanno dato a Leinster ho quasi paura di essere troppo ottimista. È vero che non vale la proprietà transitiva però...
Stru

Re: RE: Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Stru »

doublegauss ha scritto:Bravi leoni, bravi bravi. E con mezza squadra fuori.

E adesso vediamo che succede domani. Considerata la spazzolata che i Cheetas hanno dato a Leinster ho quasi paura di essere troppo ottimista. È vero che non vale la proprietà transitiva però...
Davvero inaspettata la sconfitta, soprattutto di queste proporzioni..
Speriamo sia solo un incidente di percorso, perché se significasse invece che le sudafricane necessitano solo di tempo per amalgamarsi, per salire così di livello, le cose potrebbero davvero diventare difficili per tutti..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

Difesa superba con Steyn e Ruzza sugli scudi.Ottimo Sgarbi,grande vittoria e gran cuore.L'unico rammarico è il gioco dei 3/4 ancora inesistente.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Oh visto la partita su BBC Wales.

La cosa buffa che nel intervallo hanno intervistato COS. E hanno provato a dire che Treviso vinceva per gli Ospreys giocavono male. E lui gentilmente si e incavolato dicendo voi sempre date la colpa l'avversario degli Italiani invece di dire che l'italiani giocano bene. No Treviso sta vincendo per sono migliori. Quanto lo amo!

Poi tutti sapete che ne penso di Goosen allenatore della difesa. Ma ho la sensazione che la connessione Afrikaans con Venter sta cominciando di funzionare.

Penso che Venter sta insegnando Goosen che e il suo on site resource..

Vedremo
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Bon, il risultato di Bloemfontein ridimensiona il "fallimento" zebrato della scorsa settimana: sono usciti da quello stadio con più punti-classifica guadagnati di un certo Leinster. E questa suonata al Leinster spero possa invitare ancora di più gli zebrati a tenere alta l'attenzione per puntare al colpo grosso a Port Elizabeth.
Riguardo Treviso: non ho visto la partita, ma Chapeau! Non ricordo, così su due piedi, di aver mai visto una partita di Pro12 in cui una italiana non subisce almeno una meta... e la cosa più importante è aver dato continuità alla vittoria esterna di Edinburgo. Resto convinto che Treviso debba puntare almeno al quinto posto nel girone, possibilmente al quarto. Se il ruolino di marcia sarà quello visto finora, sperando anche nel rientro di qualche infortunato, si può dire che sia tutt'altro che un sogno piazzarsi a metà classifica dopo anni di vacche magre. Bravi, tutti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vista tutta registrata a notte inoltrata. ruzza sbarbi ed hayward, signor giocatore, su tutti, dico una cosa, bravi ragazzi!
a me l'arbitro non è dispiaciuto . bello il sorriso di cos a fine partita.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi