Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Big Lebowski ha scritto:L'arbitro ci fischia un calcio a favore su mischia dominante loro che non ho capito.
Forse il pilone sudafricano non doveva alzare in aria De Stefano?
Spinta anticipata
In ogni caso loro dominanti in mischia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski ha scritto:L'arbitro ci fischia un calcio a favore su mischia dominante loro che non ho capito.
Forse il pilone sudafricano non doveva alzare in aria De Stefano?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen ha scritto:Non capisco se è Di Stefano che bega col loro pilone destro o proprio ci arano.
Di stefano non tiene proprio.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Bello vedere Lamaro confermarsi tra i migliori in campo. Ottima la sua prestazione anche oggi fino a qui.
Oltre a lui grande partita di Barbini e Ruzza.
Loro hanno piloni da 1,70, entra riccioni. Vediamo
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Qui ci va bene. Il passaggio in avanti non mi è sembrato cristallino ma l'inquadratura non era sicuramente delle migliori.
La mischia con Riccioni al posto di Di Stefano sembra meglio. Speriamo duri.