Pro14 2018/19, 15 giornata
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Pro14 2018/19, 15 giornata
Strafelice per il ritorno di Barbieri, che mi piacerebbe pure in ottica Nazionale ad una certa. Pure per Rizzi. Un po' meno per Gega che DI NUOVO non figura da nessuna parte. Bah.
-
ruttobandito
A dire il vero Rizzi un po' m'inquieta, anche se è da molto che non si vede in campo. Spero sia maturato q.b.Adryfrentzen ha scritto:Pure per Rizzi.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- Big Lebowski
Nope, Faiva è a Treviso con il figlio nato da poco e famiglia (fonte Istagram).Chetto4 ha scritto:Ah ok, congratulazioni allora. Però in quel caso potevano anche metterlo nella lista, mi pare che se uno si trova dall'altra parte del globo possa essere considerato indisponibileruttobandito ha scritto:In NZ per il piccolo, credo.Chetto4 ha scritto: L'unico piccolo mistero è Faiva, che non risulta tra gli indisponibili ma non è neanche in panchina, mi sembra strana come cosa.
Credo sia fuori per turnover, a meno che non ci siano altre ragioni ma spero di no. In effetti però a Tallonatori, con Bigi in nazionale e Makelara potenzialmente convocabile, il Benetton deve andarci cauto.
-
ruttobandito
Ecco, bravo. Avevo capito che c'entrava il piccolo, ma non i dettagli.Big Lebowski ha scritto: Nope, Faiva è a Treviso con il figlio nato da poco e famiglia (fonte Istagram).
Credo sia fuori per turnover, a meno che non ci siano altre ragioni ma spero di no. In effetti però a Tallonatori, con Bigi in nazionale e Makelara potenzialmente convocabile, il Benetton deve andarci cauto.
Meglio così. Avrà le sue occasioni.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- Adryfrentzen
Sì, pure a me molto. Ho notato per altro (ma potrei sbagliarmi) che è sempre in coppia con McKinley quando gioca. So che l'ha allenato lui a Udine ecc eccruttobandito ha scritto:A dire il vero Rizzi un po' m'inquieta, anche se è da molto che non si vede in campo. Spero sia maturato q.b.Adryfrentzen ha scritto:Pure per Rizzi.
-
Garry
C'è questo OTTIMO aggiornamento sulle condizioni di Nasi Manu:
Il Benetton Rugby è lieto di comunicare il seguente aggiornamento circa le condizioni di salute del giocatore Nasi Manu.
Il terza linea biancoverde, operato lo scorso 31 agosto dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale, era poi stato sottoposto a cicli di chemioterapia presso l’Istituto Oncologico Veneto di Padova.
Gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri hanno mostrato che Nasi ha risposto favorevolmente alla terapia, ciò gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva seguendo allo stesso tempo un programma di controlli medici periodici per confermare il positivo esito del trattamento.
“Da quando lo scorso agosto ho scoperto di avere il cancro sino a ieri quando il mio dottore mi ha comunicato la buona notizia, non ho mai smesso di sentire il supporto da parte di tutti. Durante questo periodo difficile della mia vita non avrei potuto essere più supportato.
Grazie al mio club, Benetton Rugby, allo staff tecnico, alla dirigenza ed ai miei compagni di squadra.
Grazie alla mia fantastica moglie, alla mia famiglia ed ai miei amici.
Grazie a tutti i medici ed infermieri che mi hanno seguito nei reparti di oncologia a Treviso e Padova; non avrei potuto chiedere assistenza medica migliore.
Questa esperienza segnerà la mia vita per sempre e non dimenticherò mai tutto ciò che avete fatto per me. Vi sono riconoscente e spero di tornare presto in campo” – queste le parole del Leone biancoverde Nasi Manu.
Il Benetton Rugby è lieto di comunicare il seguente aggiornamento circa le condizioni di salute del giocatore Nasi Manu.
Il terza linea biancoverde, operato lo scorso 31 agosto dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale, era poi stato sottoposto a cicli di chemioterapia presso l’Istituto Oncologico Veneto di Padova.
Gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri hanno mostrato che Nasi ha risposto favorevolmente alla terapia, ciò gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva seguendo allo stesso tempo un programma di controlli medici periodici per confermare il positivo esito del trattamento.
“Da quando lo scorso agosto ho scoperto di avere il cancro sino a ieri quando il mio dottore mi ha comunicato la buona notizia, non ho mai smesso di sentire il supporto da parte di tutti. Durante questo periodo difficile della mia vita non avrei potuto essere più supportato.
Grazie al mio club, Benetton Rugby, allo staff tecnico, alla dirigenza ed ai miei compagni di squadra.
Grazie alla mia fantastica moglie, alla mia famiglia ed ai miei amici.
Grazie a tutti i medici ed infermieri che mi hanno seguito nei reparti di oncologia a Treviso e Padova; non avrei potuto chiedere assistenza medica migliore.
Questa esperienza segnerà la mia vita per sempre e non dimenticherò mai tutto ciò che avete fatto per me. Vi sono riconoscente e spero di tornare presto in campo” – queste le parole del Leone biancoverde Nasi Manu.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Leinsterugby
Grande Nasi.
Questa è una splendida notizia!
Questa è una splendida notizia!
- Big Lebowski
Quando ritorna in campo si va ad invadere Monigo.
-
Mr Ian
Entrando nel dettaglio, Pivac tutto sommato schiera i migliori possibili, dietro c'è parecchia qualità tra Asquith finalmente centro, McNicholl, Evans e Fonotia a difendere. Davanti dove si balla un po', soprattutto in prima linea, speriamo Kruger rimanga in campo il più possibile.
Pivac punta tanto sulla dinamicità, terza linea molto interessante con MacLeod capitano, il giovane Dan Davies e Cassiem rientrato dall' ennesimo infortunio. Gli Scarlets non devono ripetere l errore della gara di andata, farsi assorbire dagli avanti di Treviso e non riuscire ad impostare la gara.
Partita difficilissima, gli Scarlets han sempre sofferto Treviso ed una vittoria sarebbe un ottima iniezione di fiducia per questa seconda parte di stagione, andrebbero bene anche due punti di bonus difensivo...
Ci vediamo domani allo stadio
Pivac punta tanto sulla dinamicità, terza linea molto interessante con MacLeod capitano, il giovane Dan Davies e Cassiem rientrato dall' ennesimo infortunio. Gli Scarlets non devono ripetere l errore della gara di andata, farsi assorbire dagli avanti di Treviso e non riuscire ad impostare la gara.
Partita difficilissima, gli Scarlets han sempre sofferto Treviso ed una vittoria sarebbe un ottima iniezione di fiducia per questa seconda parte di stagione, andrebbero bene anche due punti di bonus difensivo...
Ci vediamo domani allo stadio
- giuseppone64
come il sale...ruttobandito ha scritto:A dire il vero Rizzi un po' m'inquieta, anche se è da molto che non si vede in campo. Spero sia maturato q.b.Adryfrentzen ha scritto:Pure per Rizzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
eldiablo22
Al 52' Edimburgo è sotto con i Dragons 17-14....
-
tonione
abbiamo un mrian che ci tifa contro. augurandosi una vittoria, anzi una bella vittoria per gli Scarlets. anch'io mi auguro(!) una bella vittoria per gli Scarlets. ma proprio bella con tanto di punto di bonus raggiunto con una capriola e un casqué. se avvenisse ciò mrian si impegna ad offrire una birra a tutti gli avventori che si presenteranno su questo fourm il giorno della partita con l'Italia.circa 80 utentipersone. così paga pegno per essere venuto qui ad augurarsi la vittoria degli Scarlets. se vincono paghi una birra a tutti!
- jaco
Ma va c... ma Ospreys 0-8 con Ulster ma va dai ma checc....
Dai Leoni domani sbranare i draghetti!
-
Man of the moment
La sfiga proprio, domani bisogna fare risultatojaco ha scritto:Ma va c... ma Ospreys 0-8 con Ulster ma va dai ma checc....
- jaco
Qualcuno ha visto come se l'è cavata Piardi in Munster - Kings?