Nona giornata Serie A Élite (incubatore)

Moderatore: Emy77

Rispondi
mlancero

Re: Nona giornata Serie A Élite (incubatore)

Messaggio da mlancero » 22 dic 2023, 21:36

Mr Ian ha scritto:
22 dic 2023, 19:55
C è un modo per conoscere i risultati live?
livescore.in
Altri sport - rugby
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 22 dic 2023, 21:44

Vittoria netta del Valorugby, a mio avviso. Il margine sui Lyons mi è parso ben più ampio degli otto punti finali.
Pubblico, insomma, discretuccio; intorno alle cinquecento persone direi.
Bene Renton, molto bene la touche (o molto male quella piacentina, non so), maul sempre nettamente avanzanti e c'è pure Ledesma che dalla piazzola è molto preciso. Mi è parso positivo anche il rientro di Amenta. Non credo che questi Lyons possano contendere il sesto posto al Valorugby; probabilmente è più da temere il Mogliano

algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded » 22 dic 2023, 23:49

Attila_7 ha scritto:
22 dic 2023, 21:27

Algebra dato che mi sembri ben informato sul Vicenza, posso chiederti se sai qualcosa riguardo gli indisponibili? In particolare ai centri.
Le partite in casa le ho viste tutte dal vivo e tipo Lisciani lo ho visto più volte sugli spalti che in campo.
Poi anche Scalco non si è più visto. Per fortuna è tornato O'Leary-Blade nel frattempo (anche se per domani non è in distinta, mi auguro non abbia avuto ricadute).
Lisciani se non ricordo male è fuori per la botta che ha preso a Piacenza, Scalco l’ho visto con una mano o un dito ingessato qualche settimana fa, e O’Leary-Blade credo (il condizionale è d’obbligo) sia fuori per scelta tecnica, ma ripeto che è solo una probabile formazione
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 23 dic 2023, 10:39

Comunque guardando la cartina è evidente che il Po dovrebbe passare più a nord e che quella granda sacca verso sud, tra Cremona e Mantova, è solo uno scarto accidentale del corso del fiume, destinato in un futuro prossimo a riprendere il proprio sacrosanto tragitto; perciò insomma Viadana appartiene, geograficamene e moralmente, al territorio di Reggio Emilia

Immagine

mlancero

Messaggio da mlancero » 23 dic 2023, 12:48

Nel Petrarca mancherà Lyle, Caputo in panca. Se Tebaldi non avrà altro da fare ( mediano di mischia, di apertura, estremo, chiudere il magazzino, preparare il pranzo, ascoltare Munari, strappare i biglietti) potrà anche calciare. Altrimenti sarà Ghigo il calciatore
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Whocares2

Messaggio da Whocares2 » 23 dic 2023, 13:05

Dato che nessuno lo fa, mi complimento da sola (da viadanese) per la stagione che ha fatto fin ora il Viadana. Ieri è stata la ciliegina sulla torta e la degna conclusione di una prima parte di campionato da sogno. Ieri allo Zaffanella si è tornati indietro di 15 anni, un tifo da pelle d'oca che ha spinto i giocatori per 80 minuti. Giocatori e squadra che ad inizio campionato tutti voi davate come spacciata, "da retrocessione" e invece sta facendo un campionato da paura. Nessun nome importante nella rosa, un budget ridicolo rispetto alle altre squadre, ma tante palle! Spero che nei mesi a venire tutto ciò non scemi, intanto mi godo questo momento... Spero che altri oltre a me inizino ad apprezzare ciò che si sta facendo a Viadana soprattutto con ciò si ha a disposizione...

Garry

Messaggio da Garry » 23 dic 2023, 13:29

Speriamo che sia il segnale di un nuovo inizio per il Viadana.
Le potenzialità ci sono, ci sono sempre state.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 23 dic 2023, 13:32

Ilgorgo ha scritto:
23 dic 2023, 10:39
Comunque guardando la cartina è evidente che il Po...

Immagine
Semmai direi che guardando la cartina si capisca chiaramente che l'ha disegnata un parmigiano

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Paul Roos

Messaggio da Paul Roos » 23 dic 2023, 14:41

Uscita la formazione Petrarchina: 15 Esposito 14 Bellini 13 Broggin 12 De Masi 11 Scagnolari 10 Fernandez 9 Tebaldi 8 Vunisa 7 Nostran 6 Trotta 5 Ghigo 4 Galetto 3 Hughes 2 Cugini 1 Borean
In panca : Brugnara , Luus, D amico, Quaranta, Casolari , Citton , Caputo e Fou

Male la mancanza di Lyle e quindi piazzeranno Tebaldi o Fernandez. per il resto bene partire con la coppia De Masi - Broggin e dalla formazione mi attendo un Petrarca molto fisico è molto ruvido.
Speriamo che non finisca in uno sterile autoscontro come nella finale.
a mio modesto parere fondamentale chi vince la battaglia tattica.
Non ho notizie sulla formazione di Rovigo per cui chi sa , favelli e commenti.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 23 dic 2023, 14:51

Whocares2 ha scritto:
23 dic 2023, 13:05
Dato che nessuno lo fa, mi complimento da sola (da viadanese) per la stagione che ha fatto fin ora il Viadana. Ieri è stata la ciliegina sulla torta e la degna conclusione di una prima parte di campionato da sogno. Ieri allo Zaffanella si è tornati indietro di 15 anni, un tifo da pelle d'oca che ha spinto i giocatori per 80 minuti. Giocatori e squadra che ad inizio campionato tutti voi davate come spacciata, "da retrocessione" e invece sta facendo un campionato da paura. Nessun nome importante nella rosa, un budget ridicolo rispetto alle altre squadre, ma tante palle! Spero che nei mesi a venire tutto ciò non scemi, intanto mi godo questo momento... Spero che altri oltre a me inizino ad apprezzare ciò che si sta facendo a Viadana soprattutto con ciò si ha a disposizione...
Il segreto si chiama Gibbo Pavan in campo e Gambo a trovare i giocatori giusti

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 23 dic 2023, 15:36

metabolik ha scritto:
22 dic 2023, 15:46
L'impegno di tanti giovani nel TOP è molto positivo. Io sono stupito dalle prestazioni del 2005 Pelliccioli, pilone Lyons.
@Forrest : capisco la tua articolata spiegazione, ma ti assicuro che almeno nell'ultima giornata a Piacenza il Petrarca non ha mollato un attimo.
E infatti hanno dato un 52 a 0 ad una squadra che ambisce a salvarsi. 52 - 0 che vale, per inciso, esattamente come un 28 - 20.
Poi, i motivi che hanno portato a questo exploit li ignoro, ma si tratta appunto di exploit. La voglia e le palle si misureranno domani. Soprattutto la voglia
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 23 dic 2023, 15:41

Paul Roos ha scritto:
23 dic 2023, 14:41
Uscita la formazione Petrarchina: 15 Esposito 14 Bellini 13 Broggin 12 De Masi 11 Scagnolari 10 Fernandez 9 Tebaldi 8 Vunisa 7 Nostran 6 Trotta 5 Ghigo 4 Galetto 3 Hughes 2 Cugini 1 Borean
In panca : Brugnara , Luus, D amico, Quaranta, Casolari , Citton , Caputo e Fou
Nonno Vunisa in campo e un 5+3 in panca. E Caputo che, mi si passi il gioco di parole, non l'ho ancora capito. Vedremo.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 23 dic 2023, 15:48

Whocares2 ha scritto:
23 dic 2023, 13:05
Dato che nessuno lo fa, mi complimento da sola (da viadanese) per la stagione che ha fatto fin ora il Viadana.
La marcia del Viadana è stata, sin qui, al di sopra di ogni attesa. Però ricordo un anno in cui i Lyons stessi furono in zona PO per 13 - 14 giornate e poi crollarono miseramente, non per chissà cosa ma semplicemente per raggiunti limiti fisici. Vulgo: giocatori spremuti. Ti auguro che non sia così: mi auguro, anzi, CI auguro un Viadana ai PO e possibilmente nello stesso girone del Pet, così ho la scusa per tornare a mangiare da Bortolino...
Progetto Villa Arzilla 2

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 23 dic 2023, 16:11

Mogliano 25_17 Vicenza

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 23 dic 2023, 16:13

25-20

Rispondi