La franchigia a Roma.... Manca la struttura!zappatalpa ha scritto: ↑8 apr 2024, 13:57Si, peró non lasciarli in carico alle Fiamme come temo che stiano pensando a Roma. Sarebbe la franchigia piú triste mai vista in Celtic
XVII giornata, la penultima
Moderatore: Emy77
-
Re: XVII giornata, la penultima
-
Si confonde il club a inviti, i Lupi (cosa che un manipolo di persone d buona volontà potrebbe fare ripartire in quattro e quattr'otto), con una franchigia.
In questi giorni si è creato questo grande malinteso. Sono due grandezze incommensurabili.
In questi giorni si è creato questo grande malinteso. Sono due grandezze incommensurabili.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sarebbe un motivo in piú per andare a riprendersi il Flaminiobaobab ha scritto: ↑8 apr 2024, 23:38La franchigia a Roma.... Manca la struttura!zappatalpa ha scritto: ↑8 apr 2024, 13:57Si, peró non lasciarli in carico alle Fiamme come temo che stiano pensando a Roma. Sarebbe la franchigia piú triste mai vista in Celtic
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Tieni conto dei soldi che servirebbero e del tempo prima di avere tutto pronto. Sarebbe un secondo ponte sullo strettozappatalpa ha scritto: ↑9 apr 2024, 10:47Sarebbe un motivo in piú per andare a riprendersi il Flaminiobaobab ha scritto: ↑8 apr 2024, 23:38La franchigia a Roma.... Manca la struttura!zappatalpa ha scritto: ↑8 apr 2024, 13:57Si, peró non lasciarli in carico alle Fiamme come temo che stiano pensando a Roma. Sarebbe la franchigia piú triste mai vista in Celtic
-
... e questo solamente per le gare. Poi c'è il problema della effettiva sede societaria e gli allenamenti, quindi almeno altri 2 campi (3 con il Flaminio); non credo che sarebbe semplice utilizzare stabilmente il Centro Olimpico, e altre possibilità non ce ne sarebbero
-
Insomma in questo paese ancora nel 2024 non si riesce a fare niente, se non nel fango della pianura padana. Che strazio...baobab ha scritto: ↑11 apr 2024, 12:02... e questo solamente per le gare. Poi c'è il problema della effettiva sede societaria e gli allenamenti, quindi almeno altri 2 campi (3 con il Flaminio); non credo che sarebbe semplice utilizzare stabilmente il Centro Olimpico, e altre possibilità non ce ne sarebbero
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni