Serie A2024 25
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie A2024 25
Sono d'accordo.
Per me il vero campionato domestico del rugby italiano sarà qui.
Per me il vero campionato domestico del rugby italiano sarà qui.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Avezzano regina del mercato..
-
Invece del toto rugby, mi piacerebbe un quesito ai clienti del bar:
quale campionato rappresenta meglio il rugby italiano
A Elite
A 1 nazionale
A 2 interregionale
quale campionato rappresenta meglio il rugby italiano
A Elite
A 1 nazionale
A 2 interregionale
-
Da diversi anni a questa parte senza dubbio la serie A.
Però dall introduzione della A1, mi pare che gli arrivi nelle varie squadre siano aumentati sensibilmente, per lo più argentini
Però dall introduzione della A1, mi pare che gli arrivi nelle varie squadre siano aumentati sensibilmente, per lo più argentini
-
Butto la un' idea, ditemi tranquillamente se vi sembra plausibile o un emerita ca..
Praticamente tutte le società (anche per obblighi federali) fanno le riprese delle partite e le mandano online. È possibile pensare di mettersi d'accordo per unificare (e\o scegliere) la piattaforma web in modo da poter offrire a tutti i supporters un "servizio" quanto più standard?
Viste le distanze potrebbe essere un modo per fidelizzare i tifosi.
Ps: non so se ci dovessero essere dei vincoli dettati dalla fir...
Praticamente tutte le società (anche per obblighi federali) fanno le riprese delle partite e le mandano online. È possibile pensare di mettersi d'accordo per unificare (e\o scegliere) la piattaforma web in modo da poter offrire a tutti i supporters un "servizio" quanto più standard?
Viste le distanze potrebbe essere un modo per fidelizzare i tifosi.
Ps: non so se ci dovessero essere dei vincoli dettati dalla fir...
palla? quale palla?
- giobart
-
- quaros
Le fanno gli arbitri e le fanno le società, sul mandarle online è un altro discorso di opportunità e gestione o gestione di opportunità e mancate occasioni di crescita, non di pubblico, quella è una conseguenza.
-
Alcune società usano Veo Live
-
Si, interessante, questo fine settimana ho avuto modo di "toccare con mano" questo Veo. Interessante, very veri interessante.
Certo a chiedere a tutte le società di omologarsi ad uno standard... Mmmmh.
Potrebbe poi esserci il problema che qualche società abbia ceduto i diritti a una qualsiasi rete televisiva locale. (lo scorso anno abbiamo avuto problemi con una situazione del genere...)
Vabbè, era solo una idea... Ci barcameneremo tra un fb, YouTube, Veo, e twitch vari...
Certo a chiedere a tutte le società di omologarsi ad uno standard... Mmmmh.
Potrebbe poi esserci il problema che qualche società abbia ceduto i diritti a una qualsiasi rete televisiva locale. (lo scorso anno abbiamo avuto problemi con una situazione del genere...)
Vabbè, era solo una idea... Ci barcameneremo tra un fb, YouTube, Veo, e twitch vari...
palla? quale palla?