nona giornata

Moderatore: Emy77

ruttobandito

Re: nona giornata

Messaggio da ruttobandito »

Nella giornata del girone di ritorno, corrispettiva a quella odierna, ci starebbe bene un bel Veneto Derby Day al Plebiscito, come ai bei vecchi tempi. :roll:
Hai visto mai... 8-)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Whocares2

Messaggio da Whocares2 »

A mio parere il rosso di Morosini non esagerato, di più. Recupera un pallone a ridosso dell'avversario e alza il braccio a protezione, Bozzoni va alto e lo prende in pieno volto.
La stessa cosa era successa proprio a Morosini in finale scudetto contro Padova, uscito con trauma cranico al 24esimo del primo tempo, mai rientrato, Pama Fou nemmeno giallo.
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Paul Roos ha scritto: 19 gen 2025, 11:16 @algebra Genovese sarà in campo o in panchina?
Se non ci sono defezioni dell’ultimo secondo, di cui non sono a conoscenza, non essendo presente oggi, Genovese parte dalla panchina. Anche se ho sentito che Petrarca teme Nowlan.

E mio parere personale, condivisibile o meno, anche senza Samu in campo, saranno schierate da entrambe le formazioni le terze linee più forti del campionato.

In fine, spero che il tempo regga, perché ha già piovuto parecchio stamattina
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

ruttobandito ha scritto: 19 gen 2025, 11:33 Nella giornata del girone di ritorno, corrispettiva a quella odierna, ci starebbe bene un bel Veneto Derby Day al Plebiscito, come ai bei vecchi tempi. :roll:
Hai visto mai... 8-)
Solo questione di tempo. Quando avremo 4 squadre venete in URC :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

algebrareloaded ha scritto: 19 gen 2025, 11:56
Paul Roos ha scritto: 19 gen 2025, 11:16 @algebra Genovese sarà in campo o in panchina?
Se non ci sono defezioni dell’ultimo secondo, di cui non sono a conoscenza, non essendo presente oggi, Genovese parte dalla panchina. Anche se ho sentito che Petrarca teme Nowlan.

E mio parere personale, condivisibile o meno, anche senza Samu in campo, saranno schierate da entrambe le formazioni le terze linee più forti del campionato.

In fine, spero che il tempo regga, perché ha già piovuto parecchio stamattina
Gomez, Roura e Trambaiolo migliori della terza linea di Viadana e Rovigo? vedremo oggi
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Paul Roos ha scritto: 19 gen 2025, 12:38
Gomez, Roura e Trambaiolo migliori della terza linea di Viadana e Rovigo? vedremo oggi
Statistiche delle due partite alla mano (dove però Gomez giocava in seconda linea), tolto i risultati, direi di sì. Poi oh, sono pareri personali
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Al 22esimo Petrarca vince 17-0. Mete di Broggin e De Sanctis. Molto bella la seconda meta in prima fase. Vicenza , competitivo in chiusa, ci sta provando ma il Petrarca è molto solido.
Lyle cammina e non placca ma sta facendo la differenza tatticamente.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Da app Fir, verso la fine del primo tempo

Rangers-Petrarca 0-24
Lazio-Lyons 20-7
Mogliano-Rovigo 6-5
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Primo tempo che finisce 24 a 7 per il Petrarca che si becca un giallo a Tebaldi per fallo ripetuto.
Vicenza che mette alle strette la mischia padovana negli ultimi 5/6 minuti costringendola al fallo ripetuto.
Meta meritata allo scadere di Roura.
In precedenza bella meta di Leaupepe.
Ultimi 10 minuti con Vicenza in crescita e noi che abbiamo un po’ rallentato.
Freddo e pioggia fastidiosa.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Qualche aggiornamento non dallo stadio ma dall'app Fir, penso a circa venti minuti dalla fine

Vic-Pet 7-31
Laz-Lyo 20-26
Mog-Rov 16-5

Io, per biechi fini di classifica, spererei in vittorie di Petrarca e Rovigo; e tra Lazio e Lyons tutto sommato speravo in un successo laziale
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

31 a 7 per Il Petrarca dopo in altra bella meta di Leaupepe che si è beccato il rosso per un placcaggio alto.
Partita saldamente in mano al Petrarca.
Da qualche minuto entrato Genovese.
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

36 a 12 risultato finale a Vicenza.
Sorprendente vittoria di Mogliano su Rovigo.
Qualcuno era al Quaggia?
Veneto Sudafricano
Attila_7

Messaggio da Attila_7 »

PierreLaBuscagne ha scritto: 19 gen 2025, 17:38 36 a 12 risultato finale a Vicenza.
*14 a 36, l'ultima trasformazione ha fatto palo dentro.
Come sottolineava qualcuno, pioggia e freddo abbastanza fastidiosi.
Vicenza un po' troppo molle in difesa, le mete concesse sono parse spesso "soft tries".
Bene i primi 8 uomini, il pacchetto biancorosso si conferma competitivo.
Menzione d'onore alla quasi giocata clamorosa di Foroncelli con doppio calcetto a seguire.
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Vittoria necessaria e fondamentale per i Lyons a Roma, attendo qualche commento o il video su youtube stasera per farmi un'idea
metabolik

Messaggio da metabolik »

ollallà , Castro segna 3 mete in Lazio - Lyons, che lusso !
mi aspettavo il debutto di Liebenberg, ma non è entrato (dal tabellino FIR).
Rispondi