Consigliere FIR per passione?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bear8

Messaggio da bear8 »

Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>12-04-2005 alle ore 18:51, bear8 wrote:
<BR>quando vedo la difesa ad oltranza dell\'indifendibile e il diniego estremo e perentorio della più sfacciatamente brutta realtà italiana,non ho parole.
<BR>cosa si può replicare a chi difende l\'indifendibile?!?
<BR>
<BR>si caro Bear..sei perfettamente capace di chiudere un occhio quando vedi una valanga dei insulti personale , lanciato verso certi utenti ..non???
<BR>è cosi facile difendere quello che uno vuole difendere , e poi lasciare inosservato tutto il resto...non???
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>sinceramente non ho capito cosa mi stai imputando pier!
<BR>non capisco se la tua reprimenda!
<BR>io mi sono sempre tenuto sulla mia linea di moralità,che ha volte è stata traviata da eventi di cui ho capito dopo la ricaduta e di cui ne ho fatto sempre ammenda anche ricusando mè stesso(vedi il fattore kirwan).
<BR>comunque io non sò chi sia il personaggio che si sia fregiato del rebi per un tornaconto politico,quel che condanno è l\'uso politico dello stesso!
<BR>poi ognuno la vede come gli pare,ma se si vuole crescere si devono fare i conti anche con la coerenza e con un percorso di crescita dettato dall\'alto!
<BR>se poi l\'alto sono coloro che usano il nostro rebi per fini personali...allora viva la figa!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>pier,ora non chiedermi nome,cognome,indirizzo,e codice fiscale!
<BR>piuttosto,aggregati il 25 giugno alla partita di bologna,tra gli hb e gli old(cè un forum apposta),così ci conosciamo di persona e vedrai che dopo una bella birretta,il mondo ci sorriderà!
<BR> :-P
Rispondi