CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
jazzrugby
Che gran confusione ragazzi, ma non sopporto che qualcuno come thaker giustifichi l\'atteggiamento della FIR in questa brutta pagina di sport. Sono stato in silenzio per molto tempo su questo argomento ma ora, essendomi documentato un po\', vorrei esprimere il mio giudizio. Signori al di là delle antipatie che uno può avere per questa o quell\'altra squadra, la decisione della commissione giudicante è incredibilmente ingiusta e per alcuni tratti scandalosa. Tutti giudicano e vanno fuori tema...lo avete capito che non è stato applicato il regolamento o no ? Sveglia ragazzi, questo modo di fare non ci porterà lontano. Mi metto nei panni della Roma che deve affrontare questo caso e secondo me sbatterà contro UN MURO DI GOMMA, avete capito cosa intendo per questo vero ? Se qualcuno tenta di stravolgere le regole in corso d\'opera dovrà essere ripreso o no ? Se la FIR permette questo per voi bisogna stare in silenzio e accettare la decisione a testa bassa ? Ma va la ragazzi, questo è il vostro rugby, non certo il mio.....
-
lupa
rispondo a robb: perchè capitolina vergogna? Perchè è una società seria che lavora con i ragazzi nel pieno rispetto della dignità umana e del gioco? O perchè sei invidioso dei risultati ottenuti? Dimmi quante società lavorano seriamente nello sport ?La capitolina non deve vergognarsi di nulla anzi prendila come esempio per le altre società se sei intelligente e non buttare fango su di lei :
-
martirep
No Lupa, c\'era un errore di 7 giorni nel tesseramento, non poteva proprio giocare. Peccato, era la sua prima pertita di serie A (rottura del crociato a parte).
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-05-2005 alle ore 09:09, jazzrugby wrote:
<BR>.....ma ora, essendomi documentato un po\', vorrei esprimere il mio giudizio.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Finalmente qualcuno che ci potrà chiarire le cose!!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Quello che non ho capito (e che Fiore non ha precisato esattamente) sono i punti seguenti:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL><LI>Qual\'è stato l\'organo giudicante (non è stata sicuramente la FIR che anzi aveva respinto in 1° grado il ricorso dell\'URC: vedi <a href="http://www.federugby.it/news.asp?25504)<LI>Qual" target="_blank" target="_new">http://www.federugby.it/news.asp?25504)<LI>Qual</a>\'è stato il regolamento utilizzato per arrivare alla decisione. Credo che il regolamento FIR sicuramente infranto possa comunque sottostare a dei principi normativi di più alto livello (CONI? Codice Civile? non lo so)<LI>Le motivazioni della \"sentenza\" (immagino esistano e siano pubbliche anche se magari non ancora disponibili)</UL><!-- BBCode ulist End -->
<BR>
<BR>Sarebbe veramente bello che queste cose venissero chiarite, però da questo forum forse è pretendere un po\' troppo....
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-05-2005 alle ore 09:09, jazzrugby wrote:
<BR>.....ma ora, essendomi documentato un po\', vorrei esprimere il mio giudizio.....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Finalmente qualcuno che ci potrà chiarire le cose!!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Quello che non ho capito (e che Fiore non ha precisato esattamente) sono i punti seguenti:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL><LI>Qual\'è stato l\'organo giudicante (non è stata sicuramente la FIR che anzi aveva respinto in 1° grado il ricorso dell\'URC: vedi <a href="http://www.federugby.it/news.asp?25504)<LI>Qual" target="_blank" target="_new">http://www.federugby.it/news.asp?25504)<LI>Qual</a>\'è stato il regolamento utilizzato per arrivare alla decisione. Credo che il regolamento FIR sicuramente infranto possa comunque sottostare a dei principi normativi di più alto livello (CONI? Codice Civile? non lo so)<LI>Le motivazioni della \"sentenza\" (immagino esistano e siano pubbliche anche se magari non ancora disponibili)</UL><!-- BBCode ulist End -->
<BR>
<BR>Sarebbe veramente bello che queste cose venissero chiarite, però da questo forum forse è pretendere un po\' troppo....
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
pier12345
- Contatta:
-
RBS75
Dal sito URC:
<BR>
<BR>\"SEMIFINALE PROMOZIONE DOMENICA 15
<BR>
<BR>Data: 12/5/05
<BR>
<BR>Domenica 15 maggio alle ore 15.30 sul neutro di Firenze, stadio Padovani, si svolgerà la semifinale di andata per la promozione in Top 10 tra la HDI Capitolina e il Termoraggi Piacenza. Data la contemporanea partita di calcio della Fiorentina nello stadio antistante, consigliamo i sostenitori della squadra di partecipare all´evento attraverso l´organizzazione di pullman. Venerdì mattina e pomeriggio la segreteria (06.3335047) raccoglierà le richieste e darà le indicazioni sui costi ed orari di partenza.\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>\"SEMIFINALE PROMOZIONE DOMENICA 15
<BR>
<BR>Data: 12/5/05
<BR>
<BR>Domenica 15 maggio alle ore 15.30 sul neutro di Firenze, stadio Padovani, si svolgerà la semifinale di andata per la promozione in Top 10 tra la HDI Capitolina e il Termoraggi Piacenza. Data la contemporanea partita di calcio della Fiorentina nello stadio antistante, consigliamo i sostenitori della squadra di partecipare all´evento attraverso l´organizzazione di pullman. Venerdì mattina e pomeriggio la segreteria (06.3335047) raccoglierà le richieste e darà le indicazioni sui costi ed orari di partenza.\"
<BR>
<BR>
- fiore
- Contatta:
martirep, non ho potuto essere più precisa perchè purtroppo le informazioni in merito sono veramente scarse. e questo credo sia una pecca della fir che di fatto sta ignorando il problema.
<BR>
<BR>per quanto mi risulta, l\'unico regolamento applicabile è il regolamento di giustizia federale.
<BR>
<BR>invece per quel che riguarda la sentenza... bè, anche per quella bisognerà attendere che la fir - o chi per essa - la renda pubblica.
<BR>io purtroppo non l\'ho ancora vista, ma attendo speranzosa.
<BR>
<BR>saluti.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>per quanto mi risulta, l\'unico regolamento applicabile è il regolamento di giustizia federale.
<BR>
<BR>invece per quel che riguarda la sentenza... bè, anche per quella bisognerà attendere che la fir - o chi per essa - la renda pubblica.
<BR>io purtroppo non l\'ho ancora vista, ma attendo speranzosa.
<BR>
<BR>saluti.
<BR>
<BR>
-
RBS75
E\' vero che la FIR, non ha emesso un comunicato ufficiale ma questo è come se lo fosse:
<BR>
<BR>\"NEL WEEK-END AL VIA ANCHE LE SEMIFINALI PROMOZIONE: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL WEEK-END
<BR>autore foto: archivio Colleferro R.
<BR>12/5/2005, Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note oggi le designazioni arbitrali per gli incontri d’andata delle semifinali dei Campionati di Serie A, dello spareggio-salvezza di Serie A tra l’Iranian Loom San Donà e la Net.Com Lazio&Primavera, delle semifinali di ritorno del Campionato Under 21 – Trofeo Pieregidio Delaude e della XXI giornata del Campionati di Serie B in programma nel fine settimana.
<BR>
<BR>Le due semifinali d’andata della Serie A vedranno sabato alle 17.00 il Mag Data Colorno ricevere sul proprio campo il Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre vincitore del Girone 1 mentre domenica, alle 15.30, :<!-- BBCode Start --><B>l’HDI U.R. Capitolina affronterà – sul neutro di Firenze dopo la squalifica per tre giornare del “Campo dell’Unione – il Termoraggi Piacenza. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Gare di ritorno domenica 22 maggio.
<BR>
<BR>Il match in gara unica per determinare chi, tra Net.Com Lazio&Primavera ed Iranian Loom San Donà, conquisterà la permanenza nella seconda divisione nazionale per il 2005/2006 è invece in programma a Prato domenica alle 15.30.
<BR>
<BR>Semifinali spalmate lungo il week-end anche per il Campionato Under 21- Trofeo Delaude con la Benetton che tenta sabato alle 18.30 al Monigo di ribaltare il 28-10 inflittole all’andata dall’SKG Gran Parma mentre domenica, alle 18.45, il Ghial Calvisano cerca di mantenere il vantaggio (26-20) conquistato all’andata contro iL Carrera Petrarca Padova.
<BR>
<BR>Finale al “Mario Battaglini” di Rovigo il 21 maggio.
<BR>
<BR>SERIE A – SEMIFINALI PROMOZIONE – ANDATA - 14.05.05 – ore 17.00
<BR>MAG DATA COLORNO – CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE arb. Mancini (Frascati) - si gioca a Viadana
<BR>
<BR>SERIE A – SEMIFINALI PROMOZIONE – ANDATA - 15.05.05 – ore 15.30
<BR>HDI U.R. CAPITOLINA – TERMORAGGI PIACENZA arb. De Falco (Napoli) - si gioca al Padovani di Firenze
<BR>
<BR>SERIE A – SPAREGGIO SALVEZZA – GARA UNICA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>IRANIAN LOOM SAN DONA’ - NET.COM LAZIO&PRIMAVERA arb. Vancini (Milano) - si gioca a Prato
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 1 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>ASR LUMEZZANE – ASR MILANO arb. Platania (Novi Ligure)
<BR>ASTI RUGBY – CHICKEN CUS MILANO arb. Borsetto (Milano)
<BR>GHIAL CALVISANO - USR PARABIAGO arb. Pastorino (La Spezia) – si gioca sabato alle 18.30
<BR>BIELLA RUGBY – RUGBY OSPITALETTO arb. Fornetti (Torino) – si gioca alle ore 16.00
<BR>CUS PAVIA – RUGBY VARESE si gioca questa sera alle 21.30
<BR>AMATORI RUGBY MILANO – SETTIMO RUGBY arb. Pugnaghi (Genova)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 2 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>AS FORMIGINE – CUS GENOVA arb. Di Gregorio (Padova)
<BR>RUGBY MANTOVA – OVA ELETTRONICA arb. Boaretto (Rovigo) – si gioca sabato alle 17.00
<BR>CUS PERUGIA – GS VASARI AREZZO arb. Palmerio (L’Aquila)
<BR>US ROCCIA RUGBY – ZHERMACK BADIA arb. Mariotti (Ferrara)
<BR>LIVORNO RUGBY – UR VITERBO arb. Romani (Colleferro)
<BR>RUGBY JESI – GS SESTO RUGBY arb. Colantonio (Roma)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>RUGBY VALSUGANA – CUS PADOVA arb. Bertelli (Ferrara)
<BR>AR FELTRE – CUS VERONA arb. Traversi (Rovigo)
<BR>SS RUGBY BAASSANO – ASR ALPAGO arb. Bono D. (Brescia)
<BR>RUGBY VALPOLICELLA – AMATORI CONEGLIANO arb. Longo (Padova)
<BR>AS VILLORBA RUGBY – RUGBY PAESE arb. Guerrieri (Treviso)
<BR>ASR CASALE – RUGGERS TARVISIUM arb. Mariotti (Ferrara)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 4 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>RUGBY MILAZZO – FINEMIRO AVEZZANO arb. Radetich (Napoli)
<BR>H-DEMIA ROMA – CUS ROMA arb. Di Blasio (Napoli) – si gioca alle ore 11.00
<BR>ASD SABINA RC – ORIENTA ASR FRASCATI arb. Ranalli (Sulmona)
<BR>TORRE DEL GRECO – RIETI RUGBY arb. Girelli (Colleferro)
<BR>RAGUSA R.C. PADUA – S.R. CATANIA arb. Cenci (Colleferro) – si gioca alle 19.30
<BR>Riposa POL. PAGANICA RUGBY
<BR>
<BR>UNDER 21 – SEMIFINALI RITORNO – 14.05.05 – ore 18.30
<BR>BENETTON TREVISO – SKG GRAN PARMA arb. Cason (Rovigo) – and. 10-28 – si gioca al “Monigo”
<BR>
<BR>UNDER 21 – SEMIFINALI RITORNO – 15.05.05 – ore 18.45
<BR>GHIAL CALVISANO – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Pacini (Livorno) - and. 26-20
<BR>
<BR>
<BR>\"NEL WEEK-END AL VIA ANCHE LE SEMIFINALI PROMOZIONE: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL WEEK-END
<BR>autore foto: archivio Colleferro R.
<BR>12/5/2005, Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note oggi le designazioni arbitrali per gli incontri d’andata delle semifinali dei Campionati di Serie A, dello spareggio-salvezza di Serie A tra l’Iranian Loom San Donà e la Net.Com Lazio&Primavera, delle semifinali di ritorno del Campionato Under 21 – Trofeo Pieregidio Delaude e della XXI giornata del Campionati di Serie B in programma nel fine settimana.
<BR>
<BR>Le due semifinali d’andata della Serie A vedranno sabato alle 17.00 il Mag Data Colorno ricevere sul proprio campo il Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre vincitore del Girone 1 mentre domenica, alle 15.30, :<!-- BBCode Start --><B>l’HDI U.R. Capitolina affronterà – sul neutro di Firenze dopo la squalifica per tre giornare del “Campo dell’Unione – il Termoraggi Piacenza. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Gare di ritorno domenica 22 maggio.
<BR>
<BR>Il match in gara unica per determinare chi, tra Net.Com Lazio&Primavera ed Iranian Loom San Donà, conquisterà la permanenza nella seconda divisione nazionale per il 2005/2006 è invece in programma a Prato domenica alle 15.30.
<BR>
<BR>Semifinali spalmate lungo il week-end anche per il Campionato Under 21- Trofeo Delaude con la Benetton che tenta sabato alle 18.30 al Monigo di ribaltare il 28-10 inflittole all’andata dall’SKG Gran Parma mentre domenica, alle 18.45, il Ghial Calvisano cerca di mantenere il vantaggio (26-20) conquistato all’andata contro iL Carrera Petrarca Padova.
<BR>
<BR>Finale al “Mario Battaglini” di Rovigo il 21 maggio.
<BR>
<BR>SERIE A – SEMIFINALI PROMOZIONE – ANDATA - 14.05.05 – ore 17.00
<BR>MAG DATA COLORNO – CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE arb. Mancini (Frascati) - si gioca a Viadana
<BR>
<BR>SERIE A – SEMIFINALI PROMOZIONE – ANDATA - 15.05.05 – ore 15.30
<BR>HDI U.R. CAPITOLINA – TERMORAGGI PIACENZA arb. De Falco (Napoli) - si gioca al Padovani di Firenze
<BR>
<BR>SERIE A – SPAREGGIO SALVEZZA – GARA UNICA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>IRANIAN LOOM SAN DONA’ - NET.COM LAZIO&PRIMAVERA arb. Vancini (Milano) - si gioca a Prato
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 1 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>ASR LUMEZZANE – ASR MILANO arb. Platania (Novi Ligure)
<BR>ASTI RUGBY – CHICKEN CUS MILANO arb. Borsetto (Milano)
<BR>GHIAL CALVISANO - USR PARABIAGO arb. Pastorino (La Spezia) – si gioca sabato alle 18.30
<BR>BIELLA RUGBY – RUGBY OSPITALETTO arb. Fornetti (Torino) – si gioca alle ore 16.00
<BR>CUS PAVIA – RUGBY VARESE si gioca questa sera alle 21.30
<BR>AMATORI RUGBY MILANO – SETTIMO RUGBY arb. Pugnaghi (Genova)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 2 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>AS FORMIGINE – CUS GENOVA arb. Di Gregorio (Padova)
<BR>RUGBY MANTOVA – OVA ELETTRONICA arb. Boaretto (Rovigo) – si gioca sabato alle 17.00
<BR>CUS PERUGIA – GS VASARI AREZZO arb. Palmerio (L’Aquila)
<BR>US ROCCIA RUGBY – ZHERMACK BADIA arb. Mariotti (Ferrara)
<BR>LIVORNO RUGBY – UR VITERBO arb. Romani (Colleferro)
<BR>RUGBY JESI – GS SESTO RUGBY arb. Colantonio (Roma)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>RUGBY VALSUGANA – CUS PADOVA arb. Bertelli (Ferrara)
<BR>AR FELTRE – CUS VERONA arb. Traversi (Rovigo)
<BR>SS RUGBY BAASSANO – ASR ALPAGO arb. Bono D. (Brescia)
<BR>RUGBY VALPOLICELLA – AMATORI CONEGLIANO arb. Longo (Padova)
<BR>AS VILLORBA RUGBY – RUGBY PAESE arb. Guerrieri (Treviso)
<BR>ASR CASALE – RUGGERS TARVISIUM arb. Mariotti (Ferrara)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 4 – XXI GIORNATA – 15.05.05 – ore 15.30
<BR>RUGBY MILAZZO – FINEMIRO AVEZZANO arb. Radetich (Napoli)
<BR>H-DEMIA ROMA – CUS ROMA arb. Di Blasio (Napoli) – si gioca alle ore 11.00
<BR>ASD SABINA RC – ORIENTA ASR FRASCATI arb. Ranalli (Sulmona)
<BR>TORRE DEL GRECO – RIETI RUGBY arb. Girelli (Colleferro)
<BR>RAGUSA R.C. PADUA – S.R. CATANIA arb. Cenci (Colleferro) – si gioca alle 19.30
<BR>Riposa POL. PAGANICA RUGBY
<BR>
<BR>UNDER 21 – SEMIFINALI RITORNO – 14.05.05 – ore 18.30
<BR>BENETTON TREVISO – SKG GRAN PARMA arb. Cason (Rovigo) – and. 10-28 – si gioca al “Monigo”
<BR>
<BR>UNDER 21 – SEMIFINALI RITORNO – 15.05.05 – ore 18.45
<BR>GHIAL CALVISANO – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Pacini (Livorno) - and. 26-20
<BR>
-
RBS75
Ah scusate la fonte ovviamente è il sito www.federugby.it
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?26092" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?26092</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?26092" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?26092</A><!-- BBCode End -->
-
martirep
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-05-2005 alle ore 12:38, fiore wrote:
<BR>......per quanto mi risulta, l\'unico regolamento applicabile è il regolamento di giustizia federale.....
<BR>
<BR>Non credo proprio.
<BR>Sono ingnorante in materia e forse sto dicendo una sciocchezza, ma non credo che regolamento FIR possa essere in contrasto per es. con il codice civile o con quello CONI. E se uno di questi ultimi consente una pur minima scappatoia o cavillo in quest\'ambito, sta pur sicura che più di qualche avvocato dal guizzo facile o dalle orecchie a cavolfiore si è riunito dalle parti di via Flaminia per stilare il ricorso di 2° grado (del resto quello che conta è ...la squadra)
<BR> 12-05-2005 alle ore 12:38, fiore wrote:
<BR>......per quanto mi risulta, l\'unico regolamento applicabile è il regolamento di giustizia federale.....
<BR>
<BR>Non credo proprio.
<BR>Sono ingnorante in materia e forse sto dicendo una sciocchezza, ma non credo che regolamento FIR possa essere in contrasto per es. con il codice civile o con quello CONI. E se uno di questi ultimi consente una pur minima scappatoia o cavillo in quest\'ambito, sta pur sicura che più di qualche avvocato dal guizzo facile o dalle orecchie a cavolfiore si è riunito dalle parti di via Flaminia per stilare il ricorso di 2° grado (del resto quello che conta è ...la squadra)
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
first
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-05-2005 alle ore 12:16, Peruperu wrote:
<BR>Caro PANDA caro SPARTACO,
<BR>
<BR>(scrivo un mess per tutti e due) LEGGETE BENE
<BR>
<BR>1) non me ne frega un emerito BIP di chi va in TOP 10 io e il mio bel portafoglio non ne risentiremo ne in un caso ne nell\'altro;
<BR>
<BR>2) non ho mai parlato male della CAPITOLINA ho scritto che è una grande realtà e che magari tutte le società fossero così e avesse queste risorse (economiche ed umane);
<BR>
<BR>3) non dimenticate che all\'inizio io e la MIA società minore abbiamo prestato i ragazzi alla URC per affrontare i campionati in cui avevano pochi iscritti;
<BR>
<BR>4) lo SCANDALO è per le decisioni del consiglio e non perchè l\'URC ha fatto ricorso, anche io lo avrei presentato!
<BR>
<BR>5) PANDA io se vuoi posso venire al campo (credo tu mi conosca anche) e ti vengo a dire in faccia che le tue parole mi fanno incavolare non poco perchè io non sono gelosa di te, anzi sono felice che a Roma, al centro ci sia finalmente una società che tenga alto l\'onore del rugby del centro Italia
<BR>
<BR>6) la differenza tra te e me è che io riesco a dire (casomai accadesse) \"l\'errore c\'è stato e per FORTUNA la federazione ci ha premiati, ma certo mi dispiace che agli occhi degli altri sembriamo raccomandati\" ed invece no, tu insulti mettendo in ballo gelosia e altre fregnacce del genere!!! Offendi veramente la mia intelligenza e quella di tutti i rugbysti che sono qui dentro!
<BR>
<BR>7) caro SPARTACO io non spargo nessun tipo di secrezione corporale sulla Capitolina, MAI da me è uscito un insulto, rileggi i post, ho detto che tecnicamente meritava la promozione guadagnata sul campo senza dubbio, ma la FIR è la prima volta che fa una scelta simile, peccato che i primi a pagarne lo scotto siano proprio gli uomini della URC!!!!!!!!
<BR>
<BR>MA RICORDA il PROVINCIALISMO non è sempre un offesa se consideri che io scrivo dalla PROVINCIA e che mi sento tremendamente offesa dall\'uso che fai di questa parola!
<BR>
<BR>.... detto questo, vorrei aggiungere che proprio con questo atteggiamento aggressivo e di non voler riconoscere l\'evidenza, (e cioè che siete stati privilegiati in confronto ad altre società per questa scelta della FIR) vi rende estremamente antipatici e non rende giustizia alla GRANDE SOCIETA\' CHE SIETE!!!!
<BR>
<BR>Aggredite anche quando nessuno o almeno ME, non vi ha mai insultato!!!!!!
<BR>
<BR>Volevo insultare la FIR!!!!!!!
WOW sei una grande!!!!!!! tu ami con il cuore il rugby......Spero tu sia una donna.....come me. Ciao First 
<BR> 11-05-2005 alle ore 12:16, Peruperu wrote:
<BR>Caro PANDA caro SPARTACO,
<BR>
<BR>(scrivo un mess per tutti e due) LEGGETE BENE
<BR>
<BR>1) non me ne frega un emerito BIP di chi va in TOP 10 io e il mio bel portafoglio non ne risentiremo ne in un caso ne nell\'altro;
<BR>
<BR>2) non ho mai parlato male della CAPITOLINA ho scritto che è una grande realtà e che magari tutte le società fossero così e avesse queste risorse (economiche ed umane);
<BR>
<BR>3) non dimenticate che all\'inizio io e la MIA società minore abbiamo prestato i ragazzi alla URC per affrontare i campionati in cui avevano pochi iscritti;
<BR>
<BR>4) lo SCANDALO è per le decisioni del consiglio e non perchè l\'URC ha fatto ricorso, anche io lo avrei presentato!
<BR>
<BR>5) PANDA io se vuoi posso venire al campo (credo tu mi conosca anche) e ti vengo a dire in faccia che le tue parole mi fanno incavolare non poco perchè io non sono gelosa di te, anzi sono felice che a Roma, al centro ci sia finalmente una società che tenga alto l\'onore del rugby del centro Italia
<BR>
<BR>6) la differenza tra te e me è che io riesco a dire (casomai accadesse) \"l\'errore c\'è stato e per FORTUNA la federazione ci ha premiati, ma certo mi dispiace che agli occhi degli altri sembriamo raccomandati\" ed invece no, tu insulti mettendo in ballo gelosia e altre fregnacce del genere!!! Offendi veramente la mia intelligenza e quella di tutti i rugbysti che sono qui dentro!
<BR>
<BR>7) caro SPARTACO io non spargo nessun tipo di secrezione corporale sulla Capitolina, MAI da me è uscito un insulto, rileggi i post, ho detto che tecnicamente meritava la promozione guadagnata sul campo senza dubbio, ma la FIR è la prima volta che fa una scelta simile, peccato che i primi a pagarne lo scotto siano proprio gli uomini della URC!!!!!!!!
<BR>
<BR>MA RICORDA il PROVINCIALISMO non è sempre un offesa se consideri che io scrivo dalla PROVINCIA e che mi sento tremendamente offesa dall\'uso che fai di questa parola!
<BR>
<BR>.... detto questo, vorrei aggiungere che proprio con questo atteggiamento aggressivo e di non voler riconoscere l\'evidenza, (e cioè che siete stati privilegiati in confronto ad altre società per questa scelta della FIR) vi rende estremamente antipatici e non rende giustizia alla GRANDE SOCIETA\' CHE SIETE!!!!
<BR>
<BR>Aggredite anche quando nessuno o almeno ME, non vi ha mai insultato!!!!!!
<BR>
<BR>Volevo insultare la FIR!!!!!!!
-
pier12345
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta: