sinceramente penso che paul emerick, sia il più forte giocatore di catania per la stagione appena conclusa (ho seguito tutto il campionato).
<BR>non mi sembrerebbe difficile poterlo piazzare anche in qualche club di zurich premiership.
<BR>ma a parte questo, non metto in dubbio che ci siano stati problemi per prendere i soldi, ma sinceramente se ci sono i contratti (e penso che l\'impegno scritto esista), non sarà difficile ricevere tutti gli arretrati (anche ricorrendo alla giustizia ordinaria).
<BR>a me dispiace sinceramente che un campione di questo calibro (credetemi non è ironia, è veramente fortissimo), debba avere avuto problemi per il comportamento di certi dirigenti.
<BR>credo però, pier, che alla fine il club Amatori riuscirà a pagare il tuo assistito. certo non è bello dovere attendere nell\'incertezza per tutti questi mesi.
<BR>ma a parte questi problemi, come si è trovato paul emerick a catania?
<BR>c\'è la possibilità che (se pagato ovviamente) rimanga anche l\'anno prossimo?
Una Estate Senza Soldi
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Amatorisupporter..
<BR>la Ironia sta nel fatto , che a livello personale ,,,tutti hanno detto che era una sperienza molto agradevole.
<BR>per la rottura fra dirigenti e molti giocaotri e quasi ormai totale. se fosse una piccolo errore..va bene, ma e stato per 10 mesi , con promessi e promessi ( sempre vuoti)..e al finale i giocatori solo vogliono giocare en un ambito solido e tranquillo, senza dovere proccuparsi OGNI mese se hanno qualche soldi.
<BR>
<BR>(Ovviamente, non aiuta quando c\'e qualcuno come il Accustator ( che forma parte della Societa!!) ..dice che sta contento del modoi en cui il club ha fregato un giocatore.!)
<BR>la Ironia sta nel fatto , che a livello personale ,,,tutti hanno detto che era una sperienza molto agradevole.
<BR>per la rottura fra dirigenti e molti giocaotri e quasi ormai totale. se fosse una piccolo errore..va bene, ma e stato per 10 mesi , con promessi e promessi ( sempre vuoti)..e al finale i giocatori solo vogliono giocare en un ambito solido e tranquillo, senza dovere proccuparsi OGNI mese se hanno qualche soldi.
<BR>
<BR>(Ovviamente, non aiuta quando c\'e qualcuno come il Accustator ( che forma parte della Societa!!) ..dice che sta contento del modoi en cui il club ha fregato un giocatore.!)
-
amatorisupporter
a me dispiace veramente da catanese che sia successo tutto questo.
<BR>peraltro, nonostante i ritardi nei pagamenti Emerick non si è mai risparmiato in campo, giocando un grandissimo campionato (come anche Cowie per la verità) risultando molto spesso man of the match.
<BR>io spero ancora che rimangano (lui e cowie) per il prossimo anno.
<BR>comunque, l\'unica cosa che posso consigliarvi è di non temere di dovere ricorrere ai Tribunali.
<BR>in bocca al lupo per il prossimo anno.
<BR>peraltro, nonostante i ritardi nei pagamenti Emerick non si è mai risparmiato in campo, giocando un grandissimo campionato (come anche Cowie per la verità) risultando molto spesso man of the match.
<BR>io spero ancora che rimangano (lui e cowie) per il prossimo anno.
<BR>comunque, l\'unica cosa che posso consigliarvi è di non temere di dovere ricorrere ai Tribunali.
<BR>in bocca al lupo per il prossimo anno.
-
Duca
Caro Pier,
<BR>ho letto solo ora la tua risposta al mio messaggio!!!E che dire???Nn ho parole....Mi meraviglio che tu sia procuratore di giocatori,hai i modi di fare di uno scaricatore di porto!!!!E forse queste sono le tue origini!!!!
<BR>Nel mio mess ho parlato in tutta sincerità,ho riferito quello che mi è stato detto da due giocatori,e soprattutto nn volevo difendere nessuno,ma solo dire come stavano le cose(o almeno mi hanno detto che stavano).La tua risposta nei miei confronti mi ha lasciato a bocca aperta!!Ora:
<BR>1)Questo è un forum di rugbysti nn di vastasi e maleducati.
<BR>2)Se devi insultare qualcuno,abbi almeno il coraggio di firmarti alla fine,nn di fare il vigliacco.
<BR>3)Se sei davvero un procuratore di rugbysti,perchè usi solo questo forum x lanciare accuse e nn la giusizia ordinaria o della federazione x le inadempienze contrattuali(a messo che tu sia procuratore)??
<BR>4)Io nn ho parlato di vittimismo di Catania:ti invitavo solo a dire che mi spiaceva se i tuoi pregiudizi(o tali) erano derivanti da divergenze per motivi sportivi!!!!
<BR>5)Rileggi daccapo e impara!!!!
<BR>Per concludere, ricorda:Le parole di un uomo sono lo specchio della sua persona!!!!!
<BR>ho letto solo ora la tua risposta al mio messaggio!!!E che dire???Nn ho parole....Mi meraviglio che tu sia procuratore di giocatori,hai i modi di fare di uno scaricatore di porto!!!!E forse queste sono le tue origini!!!!
<BR>Nel mio mess ho parlato in tutta sincerità,ho riferito quello che mi è stato detto da due giocatori,e soprattutto nn volevo difendere nessuno,ma solo dire come stavano le cose(o almeno mi hanno detto che stavano).La tua risposta nei miei confronti mi ha lasciato a bocca aperta!!Ora:
<BR>1)Questo è un forum di rugbysti nn di vastasi e maleducati.
<BR>2)Se devi insultare qualcuno,abbi almeno il coraggio di firmarti alla fine,nn di fare il vigliacco.
<BR>3)Se sei davvero un procuratore di rugbysti,perchè usi solo questo forum x lanciare accuse e nn la giusizia ordinaria o della federazione x le inadempienze contrattuali(a messo che tu sia procuratore)??
<BR>4)Io nn ho parlato di vittimismo di Catania:ti invitavo solo a dire che mi spiaceva se i tuoi pregiudizi(o tali) erano derivanti da divergenze per motivi sportivi!!!!
<BR>5)Rileggi daccapo e impara!!!!
<BR>Per concludere, ricorda:Le parole di un uomo sono lo specchio della sua persona!!!!!
-
pier12345
- Contatta:
-
Midmind
Esplellere le società insolventi..batsa fare i furbi come gli italiani.Solo le società in regola.....sranno giusto el 4 da mandare in Celtic league..........poi fare campionati di soli giovani regionali a gratis che poi vengonoa ssorbiti e pagati dale società serie che fanno soldi e fanno far exp ai giocatori