Oggi, dopo quattro giorni di duro lavoro di sverniciamento e levigatura di una vecchia cassettiera che la belva... pardòn la dolce mogliettina mi ha imposto come contropartita della partecipazione all\'evento del secolo son tornato in ufficio a godere il meritato riposo.
<BR>......che dire?
<BR>Forse ha proprio ragione Lei: sono troppo vecchio per queste cose! Dovrei accantonare le idee balzane che mi frullano ogni tanto. Forse dovrei davvero.... ma non ne sono capace.
<BR>Non so cosa sia mi sia successo QUEL giorno ma io non credo di essere più la stessa persona di prima.
<BR>Lo so che sembrano frasi ad effetto, residui di citazioni da film, ma Vi assicuro che nel mio cuore è come se effettivamente si fosse colmato un vuoto.
<BR>Non ho parole per ringraziarVi Tutti e Vi voglio solo dire che vado col pensiero continuamente a quei momenti e mi assale il desiderio di rivederVi (tranquilli non sono Bryce) e di poter calcare ancora quell\'ormai mitico terreno di gioco del Barca.
<BR>Sono aduso alla gente del calcio e mi sto ancora chiedendo se Voi, sapendolo, mi avete mostrato soltanto la \"finzione\" del rugby o se invece siete proprio così.....(magari per scherzo di natura )
<BR>Può benissimo darsi che non tocchi nemmeno più l\'ovale (anche se a onor del vero non paremi averlo neanche sfiorato) ma la memoria di QUEL giorno rimarrà dentro di me come un bellissimo ricordo per cui, per dirla col poeta, vale la pena di aver vissuto!
<BR>Perdonate lo sfogo di un povero vecchio e ancora un sentito grazie a Tutti.....
<BR>
<BR>P.S.= A quando la prossima???