E\' tutto veramente così bello in casa GRAN?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Count

Messaggio da Count »

e poi, scusa, pamagri, ma in modo amichevole e per nulla presuntuoso vorrei farti sommessamente notare che si scrive \"sottinteso\" senza l\'apostrofo
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

bravo pam...vedo che ituoi interventi sono stati graditi da tutti in questo forum!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

count, stai sparando sulla Croce Rossa... :-]
briciola

Messaggio da briciola »

Insomma io vorrei sapere se pamagri, che mi pare sia di noceto, sa o non sa cos\'è successo tra Amatori e Noceto.
<BR>Perchè se non sa , e mi pare che non sappia, è meglio che non dia per certo sue illazione o meglio dire sue speranze.
<BR>Anch\'io non so ufficialmente molto ma un amico di un amico mi ha detto che ........... (il proseguo alla prossima puntata)
pam

Messaggio da pam »

Per Jonni, Bix/Malaga, Briciola: Allora, quello che ho capito è che a fare domande dirette ed ingenue si toccano dei nervi scoperti...o meglio delle cose da coprire? Qulacosa da nascondere?
<BR>
<BR>Per Count: si, è vero che \"sottinteso\" è una parola sola; ahimè sono stato inquinato da \"sous-entendu\", che è una parola composta. Comunque, si scrive \"yes\" e non \"ies\" :-] ...
<BR>
<BR>Per Bobo: ooooh, gnàroooooo.... ;-)
<BR>
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Adesso faccio quello che non ha capito niente.....ma Amatori e Noceto non si stanno dividendo???? Ho capito un ca..o?
pam

Messaggio da pam »

Grazie Bob, vedi mai che si degnino di darci una risposta invece di snobbarci con un \"non Ti curar di lor, ma guarda e passa...\"
<BR>pam :-]
yeti

Messaggio da yeti »

Scusate, ma le riunioni del Consiglio Direttivo non potreste farvele a casa vostra? :-D
<BR>
<BR>G.
briciola

Messaggio da briciola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-07-2005 alle ore 06:58, pamagri wrote:
<BR>Per Jonni, Bix/Malaga, Briciola: Allora, quello che ho capito è che a fare domande dirette ed ingenue si toccano dei nervi scoperti...o meglio delle cose da coprire? Qulacosa da nascondere?
<BR>
<BR>Per pamagri
<BR>
<BR>Non mi pare che tu abbia iniziato l\'argomento facendo delle domande, piuttosto hai fatto delle affermazione facendo pensare che eri ben a conoscenza dei fatti.
<BR>Comunque ti aiuto: l\'amico dell\'amico mi ha detto che, nel caso di cui stiamo parlando, la declinazione giusta del verbo \"dividere\" non è certo nè condizionale nè futuro ma ..........
<BR>
malaga

Messaggio da malaga »

Ok, tutto a posto, amici, pamagri scrive in francese. Dicono che il dialetto parmigiano somigli al francese, e allora sott\'intendiamo anche noi!
<BR>Bob, detto tra noi, Amatori e Noceto sono uniti più che mai, perchè hai questi dubbi?
briciola

Messaggio da briciola »

In casa Gran (senza puntini), mi dice l\'amico dell\'amico, che da maggio è tutto bellissimo. A casa di altri non lo so.
pam

Messaggio da pam »

Che bello sono proprio contento!
<BR>Anche in casa Noceto, per quel che vedo, va da Dio... :-]
<BR>pam
briciola

Messaggio da briciola »

Benissimo a Parma, da Dio a Noceto.
<BR>Meglio di così, ognuno a casa propria e chi vivrà vedrà !!!!
Rispondi