Findomestic Super 10: a SKY i diritti in esclusiva

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 13:09, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 12:47, bernadotte wrote:
<BR>Onestamente la cosa che più mi infastidisce è che in italia per vedere un pò di buon rugby si deve pagare a sky un minimo di 32 euro mensili mentre in francia per vedere ogni settimana almeno tre partite del campinato francese, una di quello inglese, una del super 12, tre o quattro partite di coppe europee e test match internazioneli vari si pagano 18 euro.
<BR>Ciao
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Comunque se proprio vogliamo dirla tutta per vedere la stessa quantità di rugby su sky anzi di più, di euro ne paghi 12.
<BR>con i 34, oltre al rugby (quindi i canali sportivi) vedi tanti altri canali.
<BR>Certo è una sottigliezza è anche vero che sky prima di nascere con la fusione stream-tele+ aveva promesso un abbassamento delle tariffe dal 20 al 30 % qualcuno ha mai visto queste agevolazioni? ;-) :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Con il bouquet francese dal costo di 18 euro con il quale si vede il rugby puoi inoltre vedere molti più canali (ma sopratutto di maggiore qualità) di quelli che si vedono con mondo sky.
<BR>Ad esempio hanno due canali dedicati agli sport motoristici ed uno dedicato interamente all\'nba.
joe

Messaggio da joe »

Invito tutti a pensare cosa sarebbe di noi senza SKY SPORT che ha dato visibilità al movimento del rugby italiano. Prima non si vedeva assolutamente una ceppa di niente e se la nostra pay-tv non dovesse farcela...saremmo di nuovo nella cacca!!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Prima di tutto un pubblico grazie a Bonzo (alias Antonio Raimondi), per la sua gentilezza e per il fatto che la passione che mette nel suo lavoro si trasforma in grande qualità percepita dai clienti.
<BR>L\'ho già detto, ma lo ripeto: non sono un venditore di Sky e non ho alcun interesse a promuovere Sky (sono solo uno dei primissimi abbonati a tele+ che è diventato cliente di Sky dal suo primo giorno di vita).
<BR>Sta di fatto che chiunque ami il nostro sport, se può, deve abbonarsi a Sky perchè, vi assicuro, tanto rugby in tv come si è visto nelle ultime 2/3 stagioni, non si era mai visto da quando esiste la televisione in Italia! (non sto esagerando. Si parla di 100-120 partite all\'anno!)
<BR>Grazie allo scadentissimo prodotto Rai, Sky si becca anche il \"super\" 10. Bene. L\'unico problema, però, è che, rispetto alle altre proposte rugbistiche di Sky, la qualità del gioco (e dell\'ambiente in cui si gioca) sarà così scadente da renderlo il solito triste spettacolo. Speriamo che questo non sia controproducente per Sky.
<BR>p.s. questa scelta mi sa tanto di preludio all\'acquisto dei diritti della prossima Celtic league. Lì sarà divertente!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Io dico per fortuna. E mi limito a questo. Anzi magari scrivo a Sky per ringraziare e alla RAI per dire loro quanto sono monomaniaci (calcio, calcio e solo calcio).
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Ho lavorato per un anno nella redazione rugby di Sky e , quindi, il mio giudizio é di parte. Fatta questa precisazione, però, mi sento di esprimere tutta la mia soddisfazione per una notizia che è la conferma della bellezza del nostro sport. L\'interesse di Sky verso il rugby é, in definitiva, l\'interesse verso uno sport attualmente di nicchia ma dalle grande potenzialità. La capacità e la passione degli uomini del rugby di Sky, poi, sono un ulteriore garanzia della bontà del prodotto. Antonio Raimondi é un giornalista che fa della passione per l\'ovale il suo cavallo di battaglia e mi piacerebbe farvi vedere con che meticolosità prepara tutte le partite che, poi, commenta. Così come Francesco Pierantozzi che , oltre ad aver giocato a buoni livelli, incarna il prototipo del giornalista moderno e prepeparato. Il rugby televisivo, oggi, é nelle loro mani e vi assicuro che sono ottime mani. Bene , ho finito il mio personale spot ma sono sicuro che ci sarà da divertirsi. ;-) :-D
naikol

Messaggio da naikol »

Niente di personale con Sky , ma 34 euro al mese mi sembrano
<BR>esagerati e comunque ricordatevi che la fine del calcio è iniziata
<BR>con l\'avvento della TV che manda in onda calcio 24 ore al giorno.
<BR>Mi auguro che non sia cosi per il Rugby.
<BR>Andiamo a vederci le partite della squadra del paese e portiamoci
<BR>i nostri figli, forse il rebi ne guadagnerebbe di più.
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

MA CHE 34 EURO AL MESE O SCONTO PER IL NUOVO ABBONATO.... IO DEVO SOLO SCOPRIRE DOVE ABITA BOBO E SONO A POSTO!!!!
joe

Messaggio da joe »

Thaker se vuoi hai sempre un posto da me, però ti devi pippare trenta km e soprattutto devi portare le riserve idriche, al prof.Bobo (non Bobo 69) affido le riserve alimentari e Pippo porte le donne, che ne dici?
<BR> :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Su Pippo che porta le donne ho dei dubbi, prof. Bobo mi porta fortuna (ho preso 26), per le riserve idriche e non solo... porto Eros e Cava?
<BR>Salgo a trovarlo dopo Eros tra l\'altro.. vista la storia dell\'orso voglio verificare se c\'è stato davvero o era solo lui che rincasava la mattina presto... :-]
<BR>Cmq non temere.... 30 Km li posso sostenere eccome, in che direzione xò?
joe

Messaggio da joe »

direzione Chiari. Io abito a Urago d\'Oglio, confine con Bergamo. :-] :-] :-] :-] :-]
joe

Messaggio da joe »

Per eros e cava no problem...dipende da quante donne porta pippo. Ah, c4$$o, in casa mia non si può fumare quindi cava lo caliamo dalla finestra con la fune e la parta la guarda da li! :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E NO c4$$o, ALLORA CALA LA TV IN GIARDINO!!!! LA GUARDIAMO TUTTI DA LI!!!
<BR>
<BR>URAGO D\'OGLIO!!!???! FACCIO PRIMA AD ANDARE A PARABIAGO A VEDERE LE PARTITE DEL 6 NAZIONI DA BARZ8 a momenti...
<BR>
<BR>Non sapevo di aver un compagno di squadra schierato così ad Ovest della provincia...
<BR>Vieni su a Idro da Eros pure te stasse?
<BR>
<BR>Ma parliamo di Rugby Mercato....
<BR>Tony Baretta mi ha detto che ci saranno dei nuovi acquisti, ne sai qualcosa?
<BR>Si sa qualcosa di Pianta? E\' andato a Lumezzane?
joe

Messaggio da joe »

Escludo di venire a Idro questa sera...ho un po\' da fare, magari prima della fine di Agosto se sei in giro si può fare un salto con bobo.
<BR>Prima di parlare di mercato...non paragonare mai più Parabiago a Urago... potrebbero offendersi i cittadini di parabiago.
<BR>Di mercato non so nulla, soprattutto del pianta che dovrebbe trasferirsi a Lume. Però un acquisto io ce l\'ho sicuramente: un diciannovenne che ha giocato nelle giovanili della leonessa fino allo scorso anno e ha smesso per mancanza di tempo... Una ottima ala. c4$$o, Basso dovrebbe promuovermi General Manager, altro che storie. :-]
<BR>Ma il buon baretta, qundo ti ha dato lanotizia era sobrio o era passato Rudy a trovarlo?
<BR> :-] :-]
Rispondi