5 Promozioni al TOP10?!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

napocapo

Messaggio da napocapo »

ok, finiamola a birra e salsicce perchè tanto, sulla sieltic lig , topp e10 e heineken posso solo farmene una (di heineken) da un litro a un euri e meso al circolo.
<BR>sono old e con questo ho detto tutto: sianoigiovani a lottare perandare in europa, io ci vado in aereo domani
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe non solo una... anche se in realtà sarei a dieta, nel 2006 vorrei poter tornare a fare il 3/4... :-] :-]
<BR>
<BR>Ma Calvisano nell\'ultima amichevole chi schierava? La formazione al completo o i rincalzi? Ho letto che Lorenzo Cittadini è stato espulso, il Cittone è bravo, ma non ha mai giocato oltre la Serie A così come molti sono giovani, non è certamente Castrogiovanni o Perugini (anche se in prospettiva lo terrei d\'occhio) o \"nonno\" De Carli... Così come Zanni non è Warren Brosnihan (ma nemmeno Elisara), assente con Johann Ackermann. Manca ancora l\'apertura che dovrà sostituire Fraser, e l\'utility back da ingaggiare al posto di Pisi. Intoppa è ancora infortunato.
<BR>I nazionali rientrati dal Nevegal c\'erano? Hanno giocato?
<BR>Sarò pure ottimista, ma credo che un Calvisano al top valga quantomeno The Borders.
<BR>E spero che la vittoria, seppur in precampionato, di Treviso Northampton sia più di un fuoco di paglia.
<BR>Il vero livello lo vedremo, mai come quest\'anno, in Europa.
<BR>
<BR>CALVISANO Vs Cardiff Blues - Leeds Tykes - Perpignan
<BR>TREVISO Vs Biarritz Olympique - Saracens - Ulster
<BR>
<BR>VIADANA Vs Bristol Rugby - Narbonne - Northampton Saints
<BR>CATANIA Vs Connacht - Montpellier - Worcester Warriors
<BR>PARMA Vs London Irish - Section Paloise - SU Agen
<BR>L\'AQUILA Vs Brive - Newcastle Falcons - The Borders
Rispondi