Obbligatorietà giovanili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Mi inserisco nell\'argomento chiedendo se a qualcuno è successo lo stesso.
<BR>1a squadra in serie B. Tutte le obbligatorietà svolte, anzi tutte le giovanili tranne U19.
<BR>2a squadra in serie C con lista unica (fuori classifica)
<BR>Retrocessione dalla B alla C ed ora 8 punti di penalità alla 2a squadra. Ma non avremo più 2a squadra! Che succede???
<BR>PREMESSO CHE:
<BR>1) Sono daccordo con le penalizzazioni!
<BR>MI DOMANDO SE:
<BR>1) E\' giusto che la regola della obbligatorietà anche per le cadette venga resa noto DOPO le iscrizioni ai campionati??
<BR>2) E\' giusto che una società fra le migliori (come numeri) d\'Italia sia penalizzata per una norma retroattiva?
<BR>SECONDO ME:
<BR>La FIR ha preso un grosso abbaglio. So che queste regole che saltano fuori sono farina del sacco di una persona che, ogni tanto, si inventa delle cose strane! Questa persona, segnalando il fatto che NULLA c\'era scritto nella Circolare Informativa, ha detto \"....vabè, diremo che la segretaria si è dimenticata di batterlo a macchina.....\".
<BR>A Voi ogni commento. Ci hanno suggerito di NON presentare ricorso!!!!!!!!
<BR>Alby
<BR>P.S. vorrei ribadire la premessa che ho fatto.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Non conosco bene il regolamento, Alby, ma mi sembra impossibile che possiate venire penalizzati. Non avrebbe senso :-?
egon

Messaggio da egon »

Caro AlbyF, facciamo che non ho letto neanche una virgola di quanto hai scritto, perché altrimenti la rabbia mi salirebbe a livelli vertiginosi.
<BR>Mi raccomando: fate ricorso e fategli fare la figura che meritano.
<BR>\"Arruffoni senza fissa dimora\", come ebbi già modo di dire tempo fa.
<BR>Sono con voi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-Y
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Grazie Egon ed Aq per la solidarietà, ma ci hanno già suggerito che il ricorso forse sarebbe inutile. In questi giorni decideremo.
<BR>Alby
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

La situazione assurda è proprio questa, dato che la squadra \"cadetta\" non l\'abbiamo più i punti saranno addebitati all\'altra! E\' talmente assurdo che fa sorridere. Quando il mio comitato ha segnalato che non si potevano cambiare le regole a campionati già stabiliti, la risposta (non ufficiale della FIR, ma di ufficiosa di un alto funzionario FIR è stata \"...diremo che la segretaria si è dimenticata di batterlo a macchina nella Circolare Inf.!!!!).
<BR>Ti dico che, per ora, stiamo ridendo, poi vedremo.
<BR>Alby
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

.....scusate per la ripetizione del fatto....
<BR>Alby
bear8

Messaggio da bear8 »

perchè ci ridete sopra?
<BR>avete organizzato una bella giornata di rebi lo scorso anno,con italia-stati uniti,però non ritengo giusto l\'atteggiamento \"cazzaro\" della fir!
<BR>piuttosto non mi frega una mazzetta di avere la nazionale ancora sul mio terreno,ma il rispetto,la dignità,il lottare correttamente come il nostro sport chiede,mi pare lecito e ineluttabile...perciò guerra alla fir e dicci il nome(in quanto pubblico esponente non dovrebbe creare reato..almeno credo!)dell\'alto funzionario \"cazzaro\" che sarebbe il primo da mettere in croce come esempio da non seguire!
<BR>non fermiamoci all\'orticello!
<BR>intanto,mal che vada,le nostre birrette e salciccie non potranno mai negarcele quelli della fir...nemmeno se la segretaria sbaglia...che essere di merda \"quell\'alto dirigente\" della mia minchia!!!!!scaricare l\'incompetenza(penso molto ben retribuita!)sù un\'altera persona soltanto perchè impunibile e magari non informata dei fatti!!!
<BR>celtic league?
<BR>ma per piacere!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>incompetenti col culo degli altri...che merde!!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Grazie Bear,
<BR>ovviamente ci stiamo muovendo per ottenere giustizia nel rispetto delle regole (se emanate nei TEMPI e modi corretti). Comunque vedremo e Vi terremo informati. Il nome dell\'alto dirigente lo farei volentieri ma comunque siccome dico sempre che il potere di internet è molto forte e bisogna farne un uso giusto, per ora ritengo non opportuno fare nomi.
<BR>Ciao
<BR>Alby
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sapete per che categoria sono state penalizzate Ospitaletto e Borgo Poncarale?
Rispondi