<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-09-2005 alle ore 15:43, zuffy wrote:
<BR>per quanto riguarda munari, che tra l\'altro era seduto abb vicino a me, credo si sia arrabbiato perchè lo speaker ha fatto lo spiritoso su un cambio temporaneo del treviso (ENTRA...ESCE...CHE ORA RIENTRA...AHO FATECE CAPI STA STORIA....), ma niente di che..munari è passato un po\' incazzato dicendo \"ma senti sto testa di c..\" ma non mi sembra sia successo poi chissà cosa, sarà che guardavo la partita!
<BR>
<BR>sull\'arbitraggio (era lo stesso dell\'aquila di una settimana fa!) già mi sono espresso: sicuramente parma NON è stata favorita! poi nello specifico posso dire che il calcio per il velo che andava fischiato CONTRO treviso è stato fischiato a favore, e sul finale, su un vantaggio del parma l\'arbitro ha fermato il gioco con giocatore lanciato in meta... sulla meta tecnica non posso dire nulla perchè da dove ero io non era chiara la dinamica!
<BR>--------------------------------
<BR>Complimenti , hai visto giusto. Il problema era che il Treviso aveva fatto entrare un giocatore che non poteva rientrare. E le proteste di Munari che diceva allo speaker di aver rispetto per i giocatori in campo erano dovute al fatto che il buon Vittorio sapeva di aver sbagliato ed aveva una coda di paglia lunga un km... Lo speaker, semmai, stava prendendo bonariamente in giro i dirigenti diciamo così \"pasticcioni\", non certo i giocatori
<BR>
Overmach-Benetton minuto per minuto
Moderatore: Emy77
-
malaga
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-09-2005 alle ore 16:38, gib wrote:
<BR>Zuffy, cosa ti avevo detto?!?!?!
<BR>A proposito di articoloni: se poi i giornalisti \"specializzati\" nominano \"man of the match\" uno solo perchè segna dei punti ... siamo messi peggio che al calcio!!!!!!!
:-[
:-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se il riferimento era sempre alla partita di Parma, allora devo dire che sei stato un po\' distratto. La meta è forse la cosa meno importante che ha fatto Pascu. Lo spilungone rumeno ha soffiato un bel po\' di touche a Wium e compagnia. Ongaro le lanciava giuste, il problema era \'sta specie di sellero che gliele fregava tutte. Per non parlare della mole di lavoro in copertura ed in sostegno...
<BR> 26-09-2005 alle ore 16:38, gib wrote:
<BR>Zuffy, cosa ti avevo detto?!?!?!
<BR>A proposito di articoloni: se poi i giornalisti \"specializzati\" nominano \"man of the match\" uno solo perchè segna dei punti ... siamo messi peggio che al calcio!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se il riferimento era sempre alla partita di Parma, allora devo dire che sei stato un po\' distratto. La meta è forse la cosa meno importante che ha fatto Pascu. Lo spilungone rumeno ha soffiato un bel po\' di touche a Wium e compagnia. Ongaro le lanciava giuste, il problema era \'sta specie di sellero che gliele fregava tutte. Per non parlare della mole di lavoro in copertura ed in sostegno...
-
cogui
sottoscrivo pienamente quello che di ce Malaga a proposito di Livio Pascu ha rubato non meno di 4 touches e il suo come si dice in tv \"work rate\" è stato come sempre altissimo da sempre sostengo a dispetto di molti che è una delle 2°/3° linee più forti del campionato è anche molto veloce e dotato di ottimi fondamentali unico neo è un pò leggero
-
jattaforasteka
<BR> 26-09-2005 alle ore 14:45, ursula wrote:
<BR>Penso che difficilmente in Italia si trovi una persona preparata, aggiornata e competente in materia RUGBY come Vittorio Munari. Bravo lui che ha saputo continuare l\'onda di Gaetaniello e tanto scarsi tanti altri.
<BR>Sulla questione sportivo o non sportivo non capisco che cosa tu intenda con quiesto termine. Soprtivo uno che ha fatto tanto sport? Sportivo uno che vive nel mondo dello sport? Sportivo uno che fa dello sport il suo lavoro? Sportivo uno che segue il filone decoubertiano? Sportivo uno che osserva e giudica con equilibrio tutte le partite senza parteggiare per la squadra del cuore?
<BR>
<BR>
<BR>Ce ne fosse uno per ogni squadra di top ten di Vittorio Rémigio Munari!!!
<BR> 26-09-2005 alle ore 14:45, ursula wrote:
<BR>Penso che difficilmente in Italia si trovi una persona preparata, aggiornata e competente in materia RUGBY come Vittorio Munari. Bravo lui che ha saputo continuare l\'onda di Gaetaniello e tanto scarsi tanti altri.
<BR>Sulla questione sportivo o non sportivo non capisco che cosa tu intenda con quiesto termine. Soprtivo uno che ha fatto tanto sport? Sportivo uno che vive nel mondo dello sport? Sportivo uno che fa dello sport il suo lavoro? Sportivo uno che segue il filone decoubertiano? Sportivo uno che osserva e giudica con equilibrio tutte le partite senza parteggiare per la squadra del cuore?
<BR>
<BR>
<BR>Ce ne fosse uno per ogni squadra di top ten di Vittorio Rémigio Munari!!!