RICHIESTA AGGIORNAMENTO CAMPIONATI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Egon non ascoltarla.... (anche x\' se non trovo gente, conoscendomi, mi metto a fare A, B e C... ah no, per la B ho già trovato persone di cuore...)!
<BR>
<BR>Egon riesci anche a scoprire qualcosa del girone sardo di serie C? credo di aver usato tutte le chiavi di ricerca possibili in google, ma notizie successive al 2002... niente!
<BR>
<BR>Conto su di te... e poi non siamo noi la tua famiglia? X l\'uomo mi gioco 10 €su Pier (non è cattivo è che è un bambinone... e come i bambini, invece di regalarti dei fiori, ti tira i capelli per attirare la tua attenzione....) :-]
focaccina

Messaggio da focaccina »

effettivamente non è nulla di complicato
<BR>
<BR>..dopo i primi 15 minuti di parolacce e richieste esterne d\'aiuto (merci Ted)..
<BR>
<BR>domanda: le giornate successive alla , della B, Gir 3 et 4 le devo inserire io? Mi aspettano altri quarti d\'ora di improperi?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Si Focaccina, ora sei autonoma!
<BR>Acquisito il meccanismo tutto diventa più facile, ma non vedo nulla di così complicato, le squadre sono già tutte inserite, la cosa più lenta e complicata è la prima giornata, le altre non prendono poi troppo tempo.
<BR>
<BR>Cmq, consiglio, se hai tempo inserisci tutte le partite del campionato prima, così che poi dovrai inserire solo i risultati.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Se non trovo un uomo che voglia costruire con me una famiglia, la colpa sarà soltanto tua...
<BR>Giuliana
<BR>(egon)..
<BR>
<BR>ma che aspetti..eccomi baby.
<BR>Call Me! 8-)
<BR>
focaccina

Messaggio da focaccina »

infatti era quello che volevo fare
<BR>dammi qualche minuto di tempo...prima di un mio messaggio con scritto \"come si faaaaaaaaaaaaaa?\"
<BR> :-]
<BR>
<BR>via col tempo!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ora ho capito x\' tutti quei rosari.... hai inserito anche gli arbitri, quindi dovuto reinserire da zero le squadre!
<BR>OTTIMO LAVORO!!!
<BR>Ma forse così scleri oltre ogni limite....
<BR>
<BR>Io personalmente anche se non so il nome dell\'arbitro sto bene uguale (salvo che non si tratti di Cicca o Macmac, che allora è un dato interessante).
<BR>
<BR>Senza arbitro puoi inserire agevolmente tutto il campionato prima, se vuoi il nome dell\'arbitro, ti conviene inserire le giornate di volta in volta con le designazioni per non lavorare due volte.
<BR>Io avevo già inserito la prima giornata proprio per evitarvi la procedura macchinosa iniziale.
<BR>
<BR>Dalla seconda giornata in poi, invece, le squadre sono già quelle (visibili con un menù a cascata azionabile alla destra del campo dove solitamente sono immesse).
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Aquilante hai ricevuto il messaggio con i dati di accesso? Lunedì conto di vedere che hai aggiornato i risultati della Serie B girone 2 ok? ;-) :-]
focaccina

Messaggio da focaccina »

EHI MA E\' FACILISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO AGGIORNARE I CAMPIONATI, DAI DATE UNA MANO A THAKER!!
<BR>Ve lo garantisce Focaccina (che vi ricorda, è una fanciulla..)!!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

DAIII THAKER....
<BR>COSì THAKER...
<BR>
<BR>SI SI -...
<BR>SU SU..
<BR>SOSTEGNO A THAKER...
<BR>SU...
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Egon (sempre grandissima) si accollerà la Serie A e la Serie C girone Sardegna*
<BR>
<BR>*Ciao Egon, se riesci ad inoltrarmi via messaggio il calendario della prima giornata, mi occupo di creare le squadre ed inserirla, così che il tuo lavoro possa esser meno complicato.
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-09-2005 alle ore 07:08, THAKER wrote:
<BR>Egon (sempre grandissima) si accollerà la Serie A e la Serie C girone Sardegna*
<BR>
<BR>*Ciao Egon, se riesci ad inoltrarmi via messaggio il calendario della prima giornata, mi occupo di creare le squadre ed inserirla, così che il tuo lavoro possa esser meno complicato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Caro Thaker,
<BR>dopo accurati controlli devo, purtroppo, deludere la tua richiesta. Non ci sono ancora notizie ufficiali per la C girone Sardegna.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Ermes

Messaggio da Ermes »

Scusate ma volevo precisare due cose riguardo il Modena:
<BR>
<BR>- la penalizzazione di 4 punti è stata revocata in quanto comprovata la regolarità dell\'attività U 11
<BR>
<BR>- la partita Colorno - Modena è finita 19 - 13 (non 19 - 16)
<BR>
<BR>I punti in classifica, cioè, sono 1, non -3
<BR>Spero vi serva per gli aggiornamenti.
<BR>Un saluto a tutti.
<BR>
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-09-2005 alle ore 19:47, focaccina wrote:
<BR>EHI MA E\' FACILISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO AGGIORNARE I CAMPIONATI, DAI DATE UNA MANO A THAKER!!
<BR>Ve lo garantisce Focaccina (che vi ricorda, è una fanciulla..)!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Beh perchè???come a dire che se lo sa fare una fanciulla è per forza ovvio e banale????????
<BR>è che sei brava focaccina!!!!!!
<BR>e i maschioni fannulloni.
focaccina

Messaggio da focaccina »

no, no, l\'ho ribadito per un altro motivo (v. Thread IRB 2005)
<BR>ti ringrazio cmq!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe Egon, grazie cmq, vorrà dire che mi comunicherai i dati appena verrà diramato il calendario.
<BR>
<BR>Le informazioni sul Modena sono state corrette, inviatemi sempre feedback di questo tipo.
<BR>
<BR>Qualcuno ha il calendario di:
<BR>Calabria-Campania
<BR>Abruzzo-Marche-Umbria
Rispondi