Pazienza..Venezia!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

E per discernere il \"frivolo\" dalla \"sostanza\" sai Lele75 cos\'è che ha fatto più ridere lo scarso pubblico di Viadana sabato scorso?!?!?!
<BR>1) non le svirgolate di Carpente,
<BR>2) non i tentativi di placcaggio con le treccine di Lambrè,
<BR>3) non l\'impostazione in campo della squadra,
<BR>4) non l\'egoismo di Common,
<BR>5) non i calci piazzati sbagliati da Dejardin (2 su 4),
<BR>6) non la mancanza di grinta, determinazione, voglia e amore per il rugby da parte dei giocatori del Veneziamestre (solo Tudori e in parte Tamas li avevano),
<BR>BENSI\' LA RINCORSA DISPERATA DI UN ADDETTO DEL VENEZIAMESTRE CON PENNARELLO IN MANO A MANOSCRIVERE I NUMERI SULLE MAGLIE DEI GIOCATORI, IN QUANTO QUELLI BELLI, SGARGIANTI, SU MAGLIETTE CURATE MOLTO NEL LOOK (MA QUANTO PARE MENO NELLA SOSTANZA) NEANCHE DOPO 10 MINUTI DI PARTITA CADEVANO COME \"FOGLIE MORTE\" :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Almeno i l pubblico si è divertito :-]
<BR>
<BR>Comunque cose che succedo...mi ricordo che anche le maglie della nostra nazionale avevano avuto questo problema durante un sei nazioni....
<BR>
<BR> :-D
<BR>
<BR>Speriamo nel nuovo staff tecnico... e poi quel che sarà sarà....
AdMinchiam

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2005 alle ore 11:41, lele75 wrote:
<BR>1) Almeno i l pubblico si è divertito :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>2) Speriamo nel nuovo staff tecnico... e poi quel che sarà sarà....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1) SI. PECCATO CHE FOSSIMO AD UNA PARTITA DI RUGBY E NON A TEATRO
<BR>2) E\' LA SPERANZA DEI ... POVERI, E DALLE PARTI MIE SI DICE CHE \"CHI VIVE SPERANDO, MUORE CAG...DO\" ;-) ;-) ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Svelato l\'arcano: juanBaguette oltre a giocatori (infatti criticava quelli dello scorso anno, Djardin a parte che gli faceva fare brutta figura con la società) pare abbia scelto \"lo stampatore\".
<BR>Da ciò l\'esonero: scelta sbagliata e lesiva per l\'immagine del Casinò.
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2005 alle ore 13:05, THAKER wrote:
<BR>Svelato l\'arcano: juanBaguette oltre a giocatori (infatti criticava quelli dello scorso anno, Djardin a parte che gli faceva fare brutta figura con la società) pare abbia scelto \"lo stampatore\".
<BR>Da ciò l\'esonero: scelta sbagliata e lesiva per l\'immagine del Casinò.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scuami thak............mi puoi tradurre ?
<BR>
AdMinchiam

Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>17-10-2005 alle ore 15:02, Wijen wrote:
<BR>Mi fa incazzare moltissimo chi Spara sentenze e dice che i giocatori non hanno le palle!!
<BR>1il Mestre spesso ha perso solo di pochi punti
<BR>2Spero che tu abbia almeno visto una partita loro,altrimenti ragioni come i ballonari che guardano il risultato e basta.
<BR>
<BR>L\'hanno scorso erano già dati per spacciati ma hanno giocato al loro massimo e hanno spesso ottrnuto almeno dei punti bonus.
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per quanto mi riguarda ho visto due partite del Veneziamestre allo stadio (di cui l\'ultima a Viadana) e una in televisione.
<BR>Sono abituato a esprimer opinoni, e non giudizi, solo dopo che ho visto almeno un paio di volte una squadra.
<BR>E ti dirò di più: avevo la sensazione, vedendo la partita allo Zaffanella, che i giocatori NON AVESSERO VOGLIA DI GIOCARE, COME SOLITAMENTE SI FA NEL CALCIO, PER FAR FUORI L\'ALLENATORE (perchè se quello che si è visto a Viadana è il vero Venezia è meglio che pensino alla prossima stagione in serie A). DOPO LE AFFERMAZIONI DEL PRESIDENTE DEL VENEZIAMESTRE, LA SENSAZIONE E\' DIVENTATA PIU\' DI UNA CERTEZZA!!!!!
<BR> :-Y :-Y :-Y
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Faccio un po\' fatica a seguirti, Adminchiam. Ad inizio thread dicevi che l\'esonero dell\'allenatore era immotivato perché la squadra, pur perdendo sette partite di fila, aveva sempre retto bene anche di fronte a corazzate come il Viadana e perché i giocatori, a differenza della dirigenza, erano dalla parte di Vuillemin. Ora invece stai dicendo che il Venezia delle ultime uscite merita la serie A e che i giocatori hanno remato contro l\'allenatore giocando male apposta :-o . Devo essermi perso qualche passaggio logico...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Alvi mi riferivo a colui che ha stampato i numeri sulle maglie! :-]
AdMinchiam

<BR> 17-10-2005 alle ore 15:47, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Faccio un po\' fatica a seguirti, Adminchiam. Ad inizio thread dicevi che l\'esonero dell\'allenatore era immotivato perché la squadra, pur perdendo sette partite di fila, aveva sempre retto bene anche di fronte a corazzate come il Viadana e perché i giocatori, a differenza della dirigenza, erano dalla parte di Vuillemin. Ora invece stai dicendo che il Venezia delle ultime uscite merita la serie A e che i giocatori hanno remato contro l\'allenatore giocando male apposta :-o . Devo essermi perso qualche passaggio logico...
<BR>
<BR>No AquilanteDaNorcia, non sono io ad aver espresso quei giudizi da te riportati.
<BR>Ieri ho scritto che \"i giocatori avevano espresso la loro fiducia al tecnico\" ma per quello che ho visto io a Viadana l\'atteggiamento era molto remissivo.
<BR>Poi, le dietrologie del Presidente (leggi l\'articolo apparso oggi sul Gazzettino) mi hanno fatto pensare che forse non c\'era tutta questa \"ingenuità\", perchè se il Venezia, visto a Viadana, è quello reale, neanche con \"ulteriori\" 2 rinforzi puo\' sperare di salvarsi.
<BR>Per salvarsi deve sperare in \"San Paolone da Trieste/Catania\".
<BR>Nessun riferimento ad altre partite: parlo e scrivo solo per quello che vedo personalmente.
<BR>Poi tutto il resto è ... aria fritta :-] :-] :-] :-] :-]
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<BR> 17-10-2005 alle ore 16:11, AdMinchiam wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>No AquilanteDaNorcia, non sono io ad aver espresso quei giudizi da te riportati...
<BR>Ah, scusa, devo essermi confuso. Magari avrei dovuto controllare prima di scrivere... :-?
Wijen

Messaggio da Wijen »

comunque anche se hai visto le partite non puoi accusare nessuno di\"non avere le balle\"oltretutto mi sembra molto strano che qualcuno giochi male di proposito...sono scemenze inaccettabili,le cose che mi fanno + arrabbiare è quando son le critiche così negative.Non capirai mai se una squadra ha dato il massimo finché non entri nel suo spogliatoio!
<BR>
AdMinchiam

<BR> 17-10-2005 alle ore 19:50, Wijen wrote:
<BR>comunque anche se hai visto le partite non puoi accusare nessuno di\"non avere le balle\"oltretutto mi sembra molto strano che qualcuno giochi male di proposito...sono scemenze inaccettabili,le cose che mi fanno + arrabbiare è quando son le critiche così negative.Non capirai mai se una squadra ha dato il massimo finché non entri nel suo spogliatoio!
<BR>
<BR>
<BR>MA TU LA PARTITA DI VIADANA L\'HAI VISTA?!?!!?
<BR>PARLI PER PARTITO PRESO O PERCHE\' TI HANNO DETTO DI SCRIVERE?!?!!?
<BR>SE VUOI TI INVIO IL VIDEO DELLA PARTITA :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
AdMinchiam

Ho letto, da qualche parte, che è stata costituita l\'Associazione Allenatori di Rugby (credo fondata da Titta Casagrande - persona di grande spessore): sarebbe bello conoscere anche la loro opinione su questo approccio \"biscardiano\" della dirigenza lagunare, in barba a contratti sottoscritti e soprattutto a PRASSI NON CONSONA ALL\'AMBIENTE DEL RUGBY.
<BR>Vogliamo lasciare che questo record, dopo quello dell\'annuncio del \"sollevamento da incarico\" tramite \"procuratori\", rimanga una mera \"chicca\" del palmares del Veneziamestre o che diventi un\'infezione \"aviaria\"?!?!?!!
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

<!-- BBCode Start --><B>Vuillemin lascia con polemica finale</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Non l\'ha digerita bene il tecnico Jean Michel Vuillemin.
<BR>L\'esonero avvenuto ieri, pur compreso data la necessità di dare una scossa all\'ambiente, lo ha ferito parecchio e, andandosene, non ha perso l\'occasione per attaccare, ancora una volta, i giocatori.
<BR>Giocatori colpevoli, a suo dire, di non avere rispettato quanto da lui ripetutamente raccomandato nelle scelte di gioco e di non avere neppure parlato in occasione degli incontri chiarificatori.
<BR>Anche il neo responsabile Ceselin è stato citato dall\'ex allenatore del Casinò, visto che inizialmente aveva parlato di impossibilità ad essere sempre presente, per poi accettare l\'incarico dopo il suo esonero.
<BR>Finiti i fuochi di artificio, la squadra si prepara al periodo a singhiozzo in cui si giocherà una volta ogni 20-30 giorni. Sperando che le lunghe pause servano a far maturare un complesso a cui sembra essere mancata più la mentalità del Super10 che le qualità intrinseche
<BR>
<BR>da www.vesport.it
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
rugbysta10

Messaggio da rugbysta10 »

Trovo Vuillemin troppo chiacchierone e poco allenatore...
<BR>
<BR>A parte la prima vittoria con il catania... le settimane seguenti si è sempre lamentato prima di uno poi di un altro....ora se la prende anche con Ceselin...(Può essere che Ceselin a suo tempo non abbia dato la disponibilità come secondo perchè magari aveva idee completamente diverse da Vuillemin ?)
<BR>
<BR>Con questo non assolvo la dirigenza veneziana da colpe....a mio avviso la colpa più grossa è stata proprio quella di affidarsi a Vuillemin per l\'avventura del super 10... Vuillemin sicuramente ha fatto buone cose con L\'Aquila e Catania.....ma le voci che giravano e girano su di lui nell\'ambiente rugbystico...non lo dipingono come un allenatore di grande qualità....
Rispondi