fouroux

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Francia

Messaggio da Francia »

Forumisti, buondì! Scusate il ritardo ma il mio “abbonamento” al “Midi Olympique” (il settimanale-Bibbia del rugby in Francia) non apprezza le Poste Italiane… Comunque, torno alla carica su Jacques Fouroux perché, in questa intervista al settimanale (datata 7 novembre 2005), dice delle cose esilaranti su Andrea Lo Cicero. Giudicate voi…
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre
<BR>
<BR>
<BR>SULLE SPINE
<BR>
<BR>Jacques Fouroux – Ex allenatore dell’Aquila
<BR>“La mia vita è spezzata”
<BR>
<BR>Midi Olympique – Il club italiano dell’Aquila l’ha appena licenziato dopo solo tre mesi di collaborazione. I dirigenti insistono sulle difficoltà di comunicazione con il gruppo…
<BR>Jacques Fouroux – Faccia la domanda ai giocatori, faccia un’inchiesta e vedrà che sono apprezzato dalla squadra! La mia vita è spezzata, il mio cuore è spezzato. E’ la fine della “bajadita” (tecnica di spinta in mischia argentina diffesa da Fouroux, N.D.L.R.)… Sinceramente, non me l’aspettavo. Ma forse il fatto che io selezioni dei giocatori di rugby e non i cugini e i nipoti di una mafia di dirigenti ha dato fastidio...
<BR>
<BR>M.O. – L’Aquila è sesta in Top 10. Non Le si rimproverà piuttosto i risultati scarsi?
<BR>J.F. – Non ho una squadra per vincere. Non l’ho fatta io la campagna acquisti. Ho scartato sei giocatori la settimana scorsa ed è piuttosto questo che mi si rimproverà… Andrea Lo Cicero (Nazionale italiano pure lui scartato, N.D.L.R.) ha vinto. Lo avevo messo in panchina perché, per me, è tutto tranne che un pilone. Un centro, un mediano di apertura forse, ma non un pilone. E Lei conosce il detto : “No scrum, no win”…
<BR>
<BR>M.O. – Lei pensa di ricorrere ai tribunali?
<BR>J.F. – Certo. I miei avvocati, Simoni e Peta, sono dei guerrieri. Faranno pagare ai dirigenti dell’Aquila il loro tradimento. Oggi, sono infelice. Ma la vita continua… Ho giocato contro gli All Balcks ad Auckland, non sfuggirò adesso.
<BR>
<BR>M.O. – Cosa farà adesso?
<BR>J.F. – Non posso lasciare l’Italia finché non è stato risolto il problema. Dopo, tornerò a casa, ad Auch… Se conosce un club da allenare, mi chiami pure.
<BR>Intervista realizzata da M.D.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

S e fouroux ha detto quelli cose..come allenatore di una sqaudra del TOP10...beh..non capisco perche adesso sta piangendo.
<BR>
<BR>Capisco totlamnete la frustrazione dei tifosi di Aquiula..perche quelli si..masticano il rugby...
<BR>pero vorrei aggiungere certi cose..
<BR>
<BR>1) Fouroux adesso parla dei ingaggi sbagliati!!!! o forse perche GLI INGAGGI NON ERANNO FATTO CON certo signore che ha preso Aquila per i FONDELLI... offrendo leRoux ..e poi 48 ore dopo MASSACRARE IL SR.LEROUX!
<BR>
<BR>Il stesso signore ..che per debiti dei COMMISIONI..non STIPENDI NON PAGATI..PERO I SUOI COMMSIONI..ma minacciato di FALLIRE AQUILA!!!!
<BR>
<BR>Ho anche la forte sensazione che il stesso ho preso Ve-Me per i fondelli.
<BR>
<BR>2) gli ingaggi non lo ha fatto FOUROUX!!!??
<BR>Lui stesso ha dato il ok per Lombaard...ed anche Quigley..il giovane pilone..Fouroux..en TV abruzzese ha definito Colin Quilgey come uno dei migliori piloni per il suo eta ..specialmente en suo gioco al aperto!!
<BR>BEH...Come conosco molto bene Quigley( quigs)..direi che non e nulla male..pero neanche merita questi paroli di Fouroux.
<BR>
<BR>3) Fouroux...sicurmante un ottimo uomo ed un encilpodeia ambulante di Rugby..non ci piove!....Pero ance e vero che Fouroux e FORTAMENTE VOLATILE... ed ha detto cose ai giocatori che non si puo fare...ed lo ha fatto fino che varie giocatori voelvano rifutare di allenare.
<BR>credi me..Fouroux ha detto cose che erano totlamnente INACCETABILE.
<BR>
<BR>4) SENZA casa?? RIPETO...CHI CONOSCE AQUILA CONOSCERBBE IL HOTEL CANADIEN!!!!
<BR>
<BR>5) RISULTATI / SCHEMI DI GIOCARE ECC..
<BR>
<BR>Beh....dificle di entrare nei discusioni di schemi di allenare..cosa che ha detto Yeti..e totalmente valido...ed ogni allenatore ha le suoi idee....PERO LA DECISION NON ERA SOLO PER RAGIONI SPORTIVI.
<BR>
<BR>6) perche tanto clamor e rumore???
<BR>Dove e stato certi personnagi quando VE_ME ha cacciato via.. EN UN MODO MOLTO ..PERO MOTLO PEGGIO a JMV??
<BR>
<BR>7) Dov'e la responsabilta professionale!!???
<BR>Come tutti gli aquiliani possono ricordare..io ne ho combinato parechi errori con voi en 2004/05....PERO SEMPRE LO HO ACCETATO I MIEI ERRORI...ed al finale..avete al meno entrato nei coppe europei ( MALGRADO I MIEI CONTINUI SFORZI DI ROVINARE IL VOSTE PROGETTO!!!! :-] )
<BR>
<BR>NON ho preso soldi ..scritto carta ecc ecc
<BR>
<BR>beh..adesso..dove ci sono quelli che hanno combinato errori grossalni..Leroux ecc ecc.. E CHE FANNO ? IL SOLITO...INCOLPARE AI TERZI!!!
<BR>
<BR>Gli Errori ..tutti lo facciamo..la problema e che la societa e la piu dannegiato.
<BR>
<BR>( VEDETE I CAVALIERI PRATO..ED NOSTRE GIOCATORE FETU UELESE...! CHE DI NOTTE AL GIORNO..DOPO 2 MESI...SENZA DIRE NULLA A NESSUNO!!! ADESSO IL CLUB VUOLE CHE NOI ALMENO RITORNIAMO I SOLDI PAGATI PER COMMISIONI ED I COSTE DEL VOLO...BEH..SI DEVE PARLARE..PERO IL FATTO E CHE LA SOCIETA E DANNAGIATO...ECONOMICAMNETE SPORTIVAMNETE)
<BR>
<BR>IL MIO PUNTO???
<BR>a) Fouroux e stato un cavallo trojano per certi personne per prendere CONTROL DEL LA SOCIETA!!!
<BR>b) Mitico Rugby man..si....pero non ha il diritoo di dire le cose che ha detto..ed lo ha detto VARIE VOLTE.
<BR>(AQUILIANI..CHIEDETE AI GIOCATORI..LORO TI DICONO LA VERITA)
<BR>c) Che aquila fa errori..MOLTI..NON CI PIOVE....pero non essageriamo e non cerchiamo di "inventare" fatti.( ok JULUPE!?)
<BR>d) e facile massacre il tuo " cliente" ..non..LeROUX e stato definito come " un delicuente.." del suo proprio procuratore....
<BR>e adesso abbiamo un altra Csao...pero certo ..LA COLPA E SEMPRE DEGLI ALTRI.
<BR>
<BR>POVERO AQUILA....pero come avevo detto ..questo e il prezzo che dovete pagare per avere rubato il SAN GRAAL!
<BR> ;-)
lisa78

Messaggio da lisa78 »

yeti sono d'accordo con te , ma essendo io un tallonatore,(non si direbbe dal nickname perche e di mia sorella)ti dico che per fare quello che dici tu e necessario avere una squadra che ha le capacita per farlo!!!credi che alfonsetti o comperti siano dinamici!?o che brancoli e legora sappiano tirare le touch?????vedi un po' tu........
i-ching

Messaggio da i-ching »

bhè amico, considerando che sono giocatori di S10, credo che dovrebbero avere le capacità di farlo, o di impararlo abbastanza velocemente
Rispondi