<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-11-2005 alle ore 13:34, zorrykid wrote:
<BR>Anche se le perdiamo tutte a me va bene così. Il limite dei risultati lo porranno gli aversari. Con questa Italia io mi sto divertendo, ben diversa dalla lagna di Gionni, fatta di proclami ed il nulla. Certo ci sono cose da migliorare ma dalla notte al giorno non s'inventa nulla. Non capisco, le squadre che battiamo sono scarse, le partite che perdiamo sono a causa della nostra incapacità e non alla bravura degli avversari. Sino al 22 a 22 con i pumas tutti a dire: bene l'Italia c'è. Dopo che vergogna!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Secondo me l'italia nella partita con l'argentina si e' scavata la fossa nei primi 55 minuti, e ci si e' sdraiata dentro nei minuti successivi.
<BR>Il fatto che fossimo ancora 22-22 non era un caso, ma il preludio a quel che sarebbe arrivato dopo. Saremmo anche potuti stare avanti di 8 o indietro di 3, sarebbe finita allo stesso modo, almeno per come la vedo io.
<BR>
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.