Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
.................Dopo la disfatta L'AQUILA-PADOVA c'è stata una reazione...vedremo sabato a Newcastle anche se dopo aver vinto in Italia 86-0 credo sia difficile anche per chi vuole umiliare, trovare delle motivazioni.
<BR>Saluti Pino-occhio !!!
<BR>
<BR>La reazione ci sarà sicuramente! Lo dicono i Dirigenti, l'allenatore, i giocatori e... i tifosi attendono e sperano!
<BR>Cmq l'allenatore, ier sera in TV, ha detto che dal punto di vista del risultato le partite di coppa non servono a niente ! Servono solo a far capire ai giocatori quale è la differenza tra loro ed i veri professionisti.
<BR>Quindi perchè preoccuparci noi se non preoccupa la società !
<BR>
<BR>Chissà se ciò potra confortare gli sponsor !
<BR>
<BR>P.S. fatemi sapere dove sono queste quote per le scommesse con handicap a 50 punti ... magari alzo qualche euro !!!
<BR>
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-12-2005 alle ore 09:27, Punto wrote:
<BR>Complimenti a Kuzbik è uno che ci capisce.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sottoscrivo.
<BR>
<BR>
<BR>per quanto riguarda a Aquila...DIMENTICATE COSI VELOCE CHE HANNO BATUTTO A VIADANA POCHI GIORNI FA!!? CON MEZZO SQUADRA!
<BR>
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-12-2005 alle ore 11:40, alicetta wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-12-2005 alle ore 11:12, Trottola wrote:
<BR>Rotilio secondo me non e' un saltatore, Parisse (all'inizio dello schieramento) e Brignoni sono saltatori (infatti le poche touche vinte sono venute da loro ...).
<BR>
<BR> Chiariamo ... io non voglio giustificare il risultato (0-86). Da tifoso mi amareggia parecchia, e mi preoccupa la pochezza della mischia aquilana vista sabato. Dico solamente che invece di criticare il risultato dell'Aquila, bisognerebbe criticare il risultato globale delle squadre italiane. Francamente, io mi scandalizzo piu' del fatto che squadre costruite per competere in europa (Treviso, Calvisano, Viadana ed Overmach) che, quest'estate, da quel che si dice, spingevano per la celtic league (ed hanno rifiutato ogni ipotesi di selezioni regionali) non abbiano messo insieme neanche una vittoria (forse neanche un punto) ... Questo dovrebbe far riflettere ...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>be io ne ho vista una vinta da Rotilio a fondo tousch che è servita per una buona ripartenza, Parisse non è un saltatore (seconda linea di altri tempi secondo me pesa oltre 130 chili) dovrebbe alzare, e comunque non ne ha vinta una e se l'ha fatto dormivo,
<BR>brignoni in toush ha fatto due o tre in avanti dopo aver toccato la palla (uno perchè il suo avversario diretto gli ha dato una botta al braccio e l'arbitro non lo ha visto e gli ha indicato addirittura la rimessa storta) le altre le hanno vinto tutte gli inglesi.
<BR>
<BR>Ma è lo stesso Rotilio che ho visto nel 1997 fare 5 mete alla Danimarca schierato numero 14 (ala) ai tempi di Coste? D'accordo, era la Danimarca (risultato finale 101-3), ma mi sono sempre domandato perchè non si sia più visto in nazionale visto quello che passa per 3/4 di questi tempi (anche se, se non sbaglio, allora giocava terza linea di ruolo...). Se salta in touche vuole forse dire che ora ha assunto la stazza della seconda linea?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
<BR> 16-12-2005 alle ore 17:04, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-12-2005 alle ore 11:40, alicetta wrote:
<BR> 12-12-2005 alle ore 11:12, Trottola wrote:
<BR>Rotilio secondo me non e' un saltatore, Parisse (all'inizio dello schieramento) e Brignoni sono saltatori (infatti le poche touche vinte sono venute da loro ...).
<BR>
<BR> Chiariamo ... io non voglio giustificare il risultato (0-86). Da tifoso mi amareggia parecchia, e mi preoccupa la pochezza della mischia aquilana vista sabato. Dico solamente che invece di criticare il risultato dell'Aquila, bisognerebbe criticare il risultato globale delle squadre italiane. Francamente, io mi scandalizzo piu' del fatto che squadre costruite per competere in europa (Treviso, Calvisano, Viadana ed Overmach) che, quest'estate, da quel che si dice, spingevano per la celtic league (ed hanno rifiutato ogni ipotesi di selezioni regionali) non abbiano messo insieme neanche una vittoria (forse neanche un punto) ... Questo dovrebbe far riflettere ...
<BR>
<BR>be io ne ho vista una vinta da Rotilio a fondo tousch che è servita per una buona ripartenza, Parisse non è un saltatore (seconda linea di altri tempi secondo me pesa oltre 130 chili) dovrebbe alzare, e comunque non ne ha vinta una e se l'ha fatto dormivo,
<BR>brignoni in toush ha fatto due o tre in avanti dopo aver toccato la palla (uno perchè il suo avversario diretto gli ha dato una botta al braccio e l'arbitro non lo ha visto e gli ha indicato addirittura la rimessa storta) le altre le hanno vinto tutte gli inglesi.
<BR>
<BR>Ma è lo stesso Rotilio che ho visto nel 1997 fare 5 mete alla Danimarca schierato numero 14 (ala) ai tempi di Coste? D'accordo, era la Danimarca (risultato finale 101-3), ma mi sono sempre domandato perchè non si sia più visto in nazionale visto quello che passa per 3/4 di questi tempi (anche se, se non sbaglio, allora giocava terza linea di ruolo...). Se salta in touche vuole forse dire che ora ha assunto la stazza della seconda linea?
<BR>
<BR>Si è sempre quel Rotilio Pierpaolo, ora gioca a terza linea, che era stato il suo ruolo nelle giovanili e quello che gli piace di piu', "il maresciallo" è secondo me il giocatore piu' rappresentativo della città dell'Aquila in questa squadra, anche se alcuni anni fa ha avuto la modestia e l'umiltà di rinunciare ad esserne il capitano "per il bene della squadra", in favore del ritornato Caione, lui resta sempre un punto di riferimento ed esempio comportamentale per tutti i giovani rugbisti aquilani.
<BR>
<BR>
90-14.....(!!!???!!)
<BR>
<BR>dificile trovare qualcosa positivo di dire.....
<BR>quando una squadra subisce tanti punti significa che nel campo se ne stanno fregando di meno....senza il piu minimo cuore...e senza il piu minimo interese en placare.
<BR>
<BR>mi sembra 14 mete anche en questa partita!!