Argentinos in Europa secondo RugbyTime

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

UNIONE RUGBY CAPITOLINA
<BR>7 Italo-Argentini: Aguirre (81) - Caffaratti (74) - Camardon (70) - De Gregori (80) - Gramajo (75) - Jimenez (70) - Itturalde (73) -
<BR>1 NeoZelandese (Henwood 79)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ho allargato in corsa a tutti, come ho fatto col Super10.
<BR>Così da poter avere una fotografia della situazione reale...
<BR>Su avanti coi conributi!
ghemon

Messaggio da ghemon »

cus milano 2 argentini e 1 rumeno,amatori mi 2 argentini,asr milano 1 new zeland
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Solo?
<BR>Nell'ASR ho visto la foto di uno di colore, nell'Amatori uno si chiama Karem Ahmed...
<BR>Non vi siete scordati qualcuno x caso?
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-12-2005 alle ore 20:48, THAKER wrote:
<BR>Se ne sono lasciati sfuggire qualcuno, certo xò è interessante vedere i rapporti e le differenze:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>In Super10 vi sono oltre 70 argentini (almeno 7 per squadra!!!) e tantissimi sono in SerieA e SerieB, più qualcuno in C.
<BR>Qualcuno certamente è un lavoratore che gioca a rugby x passione, ma quanti sono importati appositamente per giocare a rugby?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma sei l'inventore dell'acqua calda allora.......................!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Alvi non l'ho capita
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-12-2005 alle ore 16:27, THAKER wrote:
<BR>Alvi non l'ho capita
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Nel senso che si sa benissimo che saranno un 3% quelli che son qui per motivi diversi dal rugby............. ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe ci sono anche quelli che sono qui e vengono reclutati dalle squadre di C che vogliono l'argentino... un pò x' non arrivano a 15, un pò x' sperano sappia giocare, un pò per fare i fighi...
<BR>o forse sono solo leggende metropolitane.
<BR>Non sta a me giudicare, certo continuo a ritenere una dato molto interessante il censimento degli stranieri (divisi per stranieri in quanto tali ed oriundi, divisi per nazionalità e formazione).
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

Valsugana Rugby:
<BR>1 italo-argentino
<BR>1 italo-irlandese arrivato in Italia per amore
<BR>1 tetesco di germania in erasmus
ghemon

Messaggio da ghemon »

<BR> 27-12-2005 alle ore 15:03, THAKER wrote:
<BR>Solo?
<BR>Nell'ASR ho visto la foto di uno di colore, nell'Amatori uno si chiama Karem Ahmed...
<BR>Non vi siete scordati qualcuno x caso?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...asr mi e'di colore ma italiano,per l'amatori e'egiziano ma sono tutti cresciuti nelle giovanili delle societa'di appartenenza
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Come dicevo, non mi interessa un giudizio o altro. Semplicemente una statistica, se poi sono cresciuti nel vivaio di una squadra italiana tanto meglio.
lelacat

Messaggio da lelacat »

Non trovate sia più giusto "allinerare" le quote dei giocatori di formazione straniera, uguali a tutte le categorie ?
<BR>Che senso ha vincere un campionato di B ( con 19 giocatori formazione italiana in distinta ), e poi l'anno dopo in A ridurli a 15 ?. Per non parlare poi del Top Ten.
<BR>Se in tutte le categorie ci fosse una quota fissa di 17/18 italiani, e ci fosse la possibilità, senza l'obbligo delle doppia cittadinanza, di poter tesserare qualunque "straniero", ci sarebbe sicuramente più qualità nel nostro rugby. ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non ho ben capito il sillogismo...
<BR>
<BR>altre info numeriche?
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Pensa che tristezza questi poveri pamperos che in inverno sono qui in Italia a giocare o cmq nell'emisfero nord CHE E' INVERNO e poi tornano nell'emisfero sud quando qui è ESTATE ma lì è INVERNO... si cuccano UN ANNO DI FREDDO BESTIA!!!
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 26-12-2005 alle ore 16:08, i-ching wrote:
<BR>
<BR>SERIE A:
<BR>
<BR>FRASCATI: 4 argentini, 1 uruguaiano, 1 neozelandese, 2 allenatori argentini
<BR>
Rispondi