Diciamo addio alle speranze di rugby in chiaro...SI su SKY

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 15:29, pennylane wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 14:59, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 14:56, pennylane wrote:
<BR> 24-12-2005 alle ore 21:35, Guru wrote:
<BR>NO PASARAN! :-|
<BR>
<BR>(una birra a chi riconosce la citazione storica)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la citazione è della grande Pasionaria... mi devi una birra :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>arrivi tardi, la deve già a me :-]
<BR>
<BR>NOOOO veramente? :-Y :-[ tutta colpa del lavoro argh!!! Dividiamo? ;-)
<BR>
<BR>più che dividere moltiplicherei volentieri :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pennylane

Messaggio da pennylane »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2006 alle ore 15:42, billingham wrote:
<BR> 12-01-2006 alle ore 15:29, pennylane wrote:
<BR> 12-01-2006 alle ore 14:59, billingham wrote:
<BR> 12-01-2006 alle ore 14:56, pennylane wrote:
<BR> 24-12-2005 alle ore 21:35, Guru wrote:
<BR>NO PASARAN! :-|
<BR>
<BR>(una birra a chi riconosce la citazione storica)
<BR>
<BR>la citazione è della grande Pasionaria... mi devi una birra :-D
<BR>
<BR>arrivi tardi, la deve già a me :-]
<BR>
<BR>NOOOO veramente? :-Y :-[ tutta colpa del lavoro argh!!! Dividiamo? ;-)
<BR>
<BR>più che dividere moltiplicherei volentieri :-]
<BR>
<BR>giusta affermazione! :-D :-D :-D :-D :-D
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<BR> 12-01-2006 alle ore 09:36, tazzina wrote:
<BR> 29-12-2005 alle ore 19:04, Cily wrote:
<BR> 28-12-2005 alle ore 13:18, tazzina wrote:
<BR>Alla fine quel c4$$o di Berlusconi, è riuscito a rovinare anche SI!!!
<BR>Ho evitato, per il momento, di fare l'abbonamento a SKY... visto che è tra i più cari d'Europa (da quello che sò, almeno..)
<BR>
<BR>Canal+ è moolto più conveniente...
<BR>ma prova a guardare quanto costa sky england!!!E temo che se l'andazzo è questo ci arriveremo anche noi a quei livelli...
<BR>
<BR>Di Canal+ lo so...visto che vado in Corsica in vacanza e conosco gente che lo ha (...con i quali vediamo le partite le TOP14!)
<BR>
<BR>Ho fatto un preventivo di SKY England Online e il costo è superiore al nostro, ma la qualità mi sembra moooolto maggiore:
<BR>Pacchetto con decoder gratis + sport + 2 pacchetti extra (ho scelto i cartoni e i canali di news...) sono 34£ che in definitiva sono circa 49-50 euri... ma non paghi il noleggio decoder, e hai tutti i servizi sullo sport (altro che pay-per-view italica...)
<BR>
<BR>
<BR>scusa maio Sky Italia pago 40 euro e senza noleggio del decoder...ma compreso il cinema (se no ne pagherei 30...)
Advance Australian Fair !
tazzina

Messaggio da tazzina »

<BR> 12-01-2006 alle ore 20:53, Willimoski wrote:
<BR> 12-01-2006 alle ore 09:36, tazzina wrote:
<BR> 29-12-2005 alle ore 19:04, Cily wrote:
<BR> 28-12-2005 alle ore 13:18, tazzina wrote:
<BR>Alla fine quel c4$$o di Berlusconi, è riuscito a rovinare anche SI!!!
<BR>Ho evitato, per il momento, di fare l'abbonamento a SKY... visto che è tra i più cari d'Europa (da quello che sò, almeno..)
<BR>
<BR>Canal+ è moolto più conveniente...
<BR>ma prova a guardare quanto costa sky england!!!E temo che se l'andazzo è questo ci arriveremo anche noi a quei livelli...
<BR>
<BR>Di Canal+ lo so...visto che vado in Corsica in vacanza e conosco gente che lo ha (...con i quali vediamo le partite le TOP14!)
<BR>
<BR>Ho fatto un preventivo di SKY England Online e il costo è superiore al nostro, ma la qualità mi sembra moooolto maggiore:
<BR>Pacchetto con decoder gratis + sport + 2 pacchetti extra (ho scelto i cartoni e i canali di news...) sono 34£ che in definitiva sono circa 49-50 euri... ma non paghi il noleggio decoder, e hai tutti i servizi sullo sport (altro che pay-per-view italica...)
<BR>
<BR>
<BR>scusa maio Sky Italia pago 40 euro e senza noleggio del decoder...ma compreso il cinema (se no ne pagherei 30...)
<BR>
<BR>Non volevo dire che SKY England è conveniente...
<BR>Era solo una comparazione di prezzi che ho fatto online dal sito SKY.com
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

Da quando inizierà SI a trasmettre su Sky?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 12-01-2006 alle ore 15:24, Zazza wrote:
<BR>Allora tu forse sei un nostalgico delle mitiche "dirette" di RaiSportSatellite con collegamento al 5' del secondo tempo? Con un commento approssimativo?
<BR>Io preferisco vedermi del buon rugby in abbondanza in tv (oltre, naturalmente, ad andare allo stadio).
<BR>
<BR>No, non sono affatto un nostalgico di quelle telecronache (ed infatti non l'ho mai detto da nessuna parte).
<BR>E nemmeno di quelle del 6Nazioni interlacciate alla pallavolo, al baseball ed al subbuteo, tutto contemporaneamente.
<BR>
<BR>Io di cosa mi lamento...l'ho gia' scritto, ed e' praticamente tutto, tranne che la copertura che danno al rugby 8-)
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
zuffy

Messaggio da zuffy »

tanto per rilanciare ora sky ha lanciato il nuovo decoder che giusto ieri ho installato, tenetevi duro: registra tipo 30-40 ore su disco fisso e poi zap! trasferisci su pc e masterizzi! poi fermo immagine su film o partite in diretta, vai a fare la popò e poi tiè! riprende dal punto dove hai stoppato con una differita di tot minuti! oppure la mia ragzza vuol vedere il film e io la benetton? uno guarda subito, l'altro va in memoria e poi si vede..UNA FIGATA! da non credere se non lo provi!
<BR>
<BR>certo, tutto ha un costo..ma io non fumo, bevo quanto un buon trevisan deve bere e non ho altri vizi..a la spezia di rugby ce n'è proprio poco, la mia treviso dista 400 km e per vedere il rugby minimo devo andare a parma (100+100km e strada di merda) io ho fatto la mia scelta!
<BR>
<BR>SKY assumetemi come testimonial!!!!! (aho! ve sto a fa na reclame esagerata!)
danci

Messaggio da danci »

<BR> 13-01-2006 alle ore 10:14, zuffy wrote:
<BR>tanto per rilanciare ora sky ha lanciato il nuovo decoder che giusto ieri ho installato, tenetevi duro: registra tipo 30-40 ore su disco fisso e poi zap! trasferisci su pc e masterizzi! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ecco, 30-40 ore su disco fisso si, forse anche 60 se la qualità dell'immagine è schifosa (come spesso sono i canali di sky), ma trasferisci su PC e masterizzi proprio no, con il mysky non puoi assolutamente farlo
<BR>in commercio sono circa 5 anni che ci sono decoder con disco fisso, che registrano in digitale, col dual tuner (che è quello che ti consente di vedere una cosa e regstrarne un'altra: ci sono modelli che consentono fino a 6 registrazioni contemporanee), con il time shift (che è quello che ti consente la popò senza perdere la diretta), con filmati che puoi trasportare su computer anche con porte wi-fi, di cui puoi fare editing e masterizzare (io ne ho uno da quasi 4 anni)...
<BR>Sky ha molti meriti, soprattutto rugbisticamente parlando, ma non parliamo di 'sto coso come di una meravigliosa novità tecnologica perché non ci siamo proprio...
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<BR> 13-01-2006 alle ore 10:33, danci wrote:
<BR>tanto per rilanciare ora sky ha lanciato il nuovo decoder che giusto ieri ho installato, tenetevi duro: registra tipo 30-40 ore su disco fisso e poi zap! trasferisci su pc e masterizzi! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ecco, 30-40 ore su disco fisso si, forse anche 60 se la qualità dell'immagine è schifosa (come spesso sono i canali di sky), ma trasferisci su PC e masterizzi proprio no, con il mysky non puoi assolutamente farlo
<BR>in commercio sono circa 5 anni che ci sono decoder con disco fisso, che registrano in digitale, col dual tuner (che è quello che ti consente di vedere una cosa e regstrarne un'altra: ci sono modelli che consentono fino a 6 registrazioni contemporanee), con il time shift (che è quello che ti consente la popò senza perdere la diretta), con filmati che puoi trasportare su computer anche con porte wi-fi, di cui puoi fare editing e masterizzare (io ne ho uno da quasi 4 anni)...
<BR>Sky ha molti meriti, soprattutto rugbisticamente parlando, ma non parliamo di 'sto coso come di una meravigliosa novità tecnologica perché non ci siamo proprio...
<BR>
<BR>Danci, una domanda: sai se il nuovo decoder è HDready? Ormai il passo successivo della tv sarà l'alta definizione, e io sarei disposto a prendere MySky a meno che , fra un anno non arrivi un altro decoder per l'alta definizione. Non poteri sopportarlo!!!
<BR>Grazie!
danci

Messaggio da danci »

<BR> 13-01-2006 alle ore 11:57, Bacioci wrote:
<BR>Danci, una domanda: sai se il nuovo decoder è HDready? Ormai il passo successivo della tv sarà l'alta definizione, e io sarei disposto a prendere MySky a meno che , fra un anno non arrivi un altro decoder per l'alta definizione. Non poteri sopportarlo!!!
<BR>Grazie!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->assolutamente no
<BR>è in programma l'uscita di un nuovo decoder da parte di Sky in alta definizione (con hard disk come il mysky): stanno tentando di farlo uscire in tempo per i mondiali di calcio, che saranno prodotti tutti in alta definizione, per poter partire col botto...
<BR>ah, ovviamente non solo costerà di più il noleggio del decoder, ma bisognerà anche fare un abbonamente supplementare ai canali (pare 3 o 4) che trasmetteranno in alta definizione, si parla di 7€ aggiuntivi al pacchetto che già si possiede
<BR>
<BR>p.s.: ovviamente decoder in alta definizione non skybox ne esistono già in commercio, 5-6 marche diverse ;-)
zuffy

Messaggio da zuffy »

vedo che sei informato danci allora ti chiedo una cosa perchè io ce l'ho da ieri e ancora non lo conosco..sei sicuro che non posso scaricare? ma allora la porta usb a che serve?
<BR>
<BR>cmq la qualità immagine qui da me è buona...e pure le registrazioni sono identiche alla diretta, poi sai, io non ho altri termini di paragone immagino che tu ne sappia di decoder più di me!
danci

Messaggio da danci »

<BR> 13-01-2006 alle ore 12:22, zuffy wrote:
<BR>vedo che sei informato danci allora ti chiedo una cosa perchè io ce l'ho da ieri e ancora non lo conosco..sei sicuro che non posso scaricare? ma allora la porta usb a che serve?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ci mancherebbe, è già tanto che tu sia riuscito già a maneggiare in così breve tempo senza problemi la funzione time shift...
<BR>comunque la porta USB al momento è disabilitata, servirà probabilmente un domani per trasferire i filmati, in un formato file proprietario di Sky, su un lettore multimediale portatile (di azienda con cui Sky ha concluso un accordo commerciale) che sarà l'unico a poter leggere tali filmati
<BR>cmq. zuffy ti mando un pm che forse ti aiuterà
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Ma dico, con tutto lo sport che già c'è su Sky, che seguito avrebbe Sportitalia??? Immagino dovranno ripensare la rete in toto, perchè dubito che ci può vedersi fior fiore di partite internazionali sentiva proprio la mancanza dei test match del Canada o del Giappone...
<BR>
<BR>Cheers!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<BR>tanto per rilanciare ora sky ha lanciato il nuovo decoder che giusto ieri ho installato, tenetevi duro: registra tipo 30-40 ore su disco fisso e poi zap! trasferisci su pc e masterizzi! poi fermo immagine su film o partite in diretta, vai a fare la popò e poi tiè! riprende dal punto dove hai stoppato con una differita di tot minuti! oppure la mia ragzza vuol vedere il film e io la benetton? uno guarda subito, l'altro va in memoria e poi si vede..UNA FIGATA! da non credere se non lo provi!
<BR>
<BR>certo, tutto ha un costo..ma io non fumo, bevo quanto un buon trevisan deve bere e non ho altri vizi..a la spezia di rugby ce n'è proprio poco, la mia treviso dista 400 km e per vedere il rugby minimo devo andare a parma (100+100km e strada di merda) io ho fatto la mia scelta!
<BR>
<BR>SKY assumetemi come testimonial!!!!! (aho! ve sto a fa na reclame esagerata!)
<BR>
<BR>una domanda : e vero che bisogna mettere un secondo cavo dall'antenna al decoder ?
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
Cily

Messaggio da Cily »

<BR> 13-01-2006 alle ore 14:54, Kaori_Natsu wrote:
<BR>Ma dico, con tutto lo sport che già c'è su Sky, che seguito avrebbe Sportitalia??? Immagino dovranno ripensare la rete in toto, perchè dubito che ci può vedersi fior fiore di partite internazionali sentiva proprio la mancanza dei test match del Canada o del Giappone...
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>E' quello che penso io...e questo ripensamento escluderà del tutto il rugby,è già tanto se si salverà total rugby (anzi,è già tanto se una volta che saranno coperti i debiti SI andrà avanti...)
Rispondi