CHI VIENE A PARIGI ?
Moderatore: Emy77
-
Francia
Carissimi/e,
<BR>per chi farà la trasferta a Parigi propogo, per il venerdì a cena, "Chartier", un ristorante tipicamente francese. Il locale è stato classificato monumento storico. Costa davvero poco. Sul sito, menù con prezzi (www.restaurant-chartier.com). Non è da terzo tempo ma ci sarà modo il sabato.
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre
<BR>per chi farà la trasferta a Parigi propogo, per il venerdì a cena, "Chartier", un ristorante tipicamente francese. Il locale è stato classificato monumento storico. Costa davvero poco. Sul sito, menù con prezzi (www.restaurant-chartier.com). Non è da terzo tempo ma ci sarà modo il sabato.
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre
-
MT
-
sonia
Non sono di Roma ma, se può servire, sarò a Roma per Ita-Ing, andrò a Parigi per Fra-Ita e tornerò a Roma per Ita-Sco. Let me know!!
<BR>See ya..
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 08:54, MT wrote:
<BR>Cari amici,
<BR>avrei tanto voluto essere a Parigi ma purtroppo non potrò venire causa matrimonio.
<BR>
<BR>Chi, di quelli di Roma, va a Parigi?
<BR>Va bene anche chi non è di Roma e va sia a Parigi che Roma a vedere Italia-Scozia
<BR>Avrei un enooooorme favore da chiedervi.
<BR>Grazie
<BR>Ciao MT
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>See ya..
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 08:54, MT wrote:
<BR>Cari amici,
<BR>avrei tanto voluto essere a Parigi ma purtroppo non potrò venire causa matrimonio.
<BR>
<BR>Chi, di quelli di Roma, va a Parigi?
<BR>Va bene anche chi non è di Roma e va sia a Parigi che Roma a vedere Italia-Scozia
<BR>Avrei un enooooorme favore da chiedervi.
<BR>Grazie
<BR>Ciao MT
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 08:32, Francia wrote:
<BR>Carissimi/e,
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre
<BR>
<BR>Venerdi sera come già detto nn gliela fo...
<BR>
<BR>Ci beccheremo sabato in giornata e poi III tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 27-01-2006 alle ore 08:32, Francia wrote:
<BR>Carissimi/e,
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre
<BR>
<BR>Venerdi sera come già detto nn gliela fo...
<BR>
<BR>Ci beccheremo sabato in giornata e poi III tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sonia
Ottima scelta per il posto!!
<BR>Io arrivo sabato mattina quindi non sarò dei vostri...peccato!
<BR>
<BR>Restaurant Chartier
<BR>7 rue du Faubourg Montmartre - 75009 Paris
<BR>Metro: Grands Boulevards o Richelieu Drouot
<BR>
<BR>Ciao!!
<BR>
<BR>
<BR> 27-01-2006 alle ore 10:48, dinozocc wrote:
<BR>Io ci vengo Francia. io arrivero' a Parigi verso le 17 mentre la mia ragazza atterra alle 18.30. Credo che per le 20/20.30 potremmo essere presenti. Dammi solo l'indirizzo. A presto
<BR>Io arrivo sabato mattina quindi non sarò dei vostri...peccato!
<BR>
<BR>Restaurant Chartier
<BR>7 rue du Faubourg Montmartre - 75009 Paris
<BR>Metro: Grands Boulevards o Richelieu Drouot
<BR>
<BR>Ciao!!
<BR>
<BR>
<BR> 27-01-2006 alle ore 10:48, dinozocc wrote:
<BR>Io ci vengo Francia. io arrivero' a Parigi verso le 17 mentre la mia ragazza atterra alle 18.30. Credo che per le 20/20.30 potremmo essere presenti. Dammi solo l'indirizzo. A presto
-
MT
Cari amici,
<BR>ringrazio tutti quelli che si sono offerti di farmi l' "enooooorme favore".
<BR>Sono commossa dalla vostra disponibilità :-[ (soprattutto perché avete accettato senza neppure sapere quale fosse l'enorme favore che vi dovevo chiedere).
<BR>Ho trovato (...in realtà: obbligato) alcuni amici ad aiutarmi così non c'è bisogno che disturbi voi.
<BR>Vi ringrazio tanto.
<BR>Maria Teresa
<BR>ringrazio tutti quelli che si sono offerti di farmi l' "enooooorme favore".
<BR>Sono commossa dalla vostra disponibilità :-[ (soprattutto perché avete accettato senza neppure sapere quale fosse l'enorme favore che vi dovevo chiedere).
<BR>Ho trovato (...in realtà: obbligato) alcuni amici ad aiutarmi così non c'è bisogno che disturbi voi.
<BR>Vi ringrazio tanto.
<BR>Maria Teresa
-
gramir77
Ciao a tutti!
<BR>Anch'io ho deciso, insieme ad un amico, di fare la trasferta Parigina. Vorrei avere qualche dritta da voi!
<BR>Chi mi sa dire quanto dista lo Stade de France da Porte Maillot (zona dove il pulman ci lascerebbe)?
<BR>Purtroppo abbiamo trovato solo un volo (economico) che fa scalo all'aeroporto di Beauvais e da li, cosi ci hanno detto, dovremmo prendere un pulman che mi porta a Porte Maillot........ e poi ......................siamo "nelle vostre mani!"
<BR>Fatemi sapere anche se ci sono alternative a porte Maillot, magari dei mezzi che dall'aereoporto arrivano proprio vicino allo stadio o altro.
<BR>Confido nella vostra bontà e nella vostra esperienza passata.
<BR>Vi ringrazio
<BR>gramir77
<BR>
<BR>Anch'io ho deciso, insieme ad un amico, di fare la trasferta Parigina. Vorrei avere qualche dritta da voi!
<BR>Chi mi sa dire quanto dista lo Stade de France da Porte Maillot (zona dove il pulman ci lascerebbe)?
<BR>Purtroppo abbiamo trovato solo un volo (economico) che fa scalo all'aeroporto di Beauvais e da li, cosi ci hanno detto, dovremmo prendere un pulman che mi porta a Porte Maillot........ e poi ......................siamo "nelle vostre mani!"
<BR>Fatemi sapere anche se ci sono alternative a porte Maillot, magari dei mezzi che dall'aereoporto arrivano proprio vicino allo stadio o altro.
<BR>Vi ringrazio
<BR>gramir77
<BR>
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
Ciao!
<BR>Arrivando a Beauvais il mezzo più economico per raggiungere Parigi è il pullman che raggiunge proprio Pte Maillot (il biglietto costa 13 euro ed il tragitto dura poco meno di un’ora e mezza).
<BR>Da Pte Maillot dovete prendere il Metro-Linea 1 (gialla) con direzione Chateau de Vincennes e scendere alla stazione Chatelet. A piedi raggiungete Chatelet Les Halles e prendete la RER-Linea B (blu) con direzione Mitry-Claye e scendete alla stazione La Plaine-Stade de France. SIETE ARRIVATI! Da Pte Maillot allo stadio sono circa 40’. Ultima cosa: per Metro/RER potete acquistare i biglietti (1,40 €/cad) o un carnet da 10 (10,70 €). Se serve altro, non esitare a contattarmi!!
<BR>Magari ci si incontra a Paris!!!
<BR>
<BR>
<BR>Buon viaggio!!
<BR>
<BR> 30-01-2006 alle ore 15:32, gramir77 wrote:
<BR>Ciao a tutti!
<BR>Vi ringrazio
<BR>gramir77
<BR>
<BR>
<BR>Arrivando a Beauvais il mezzo più economico per raggiungere Parigi è il pullman che raggiunge proprio Pte Maillot (il biglietto costa 13 euro ed il tragitto dura poco meno di un’ora e mezza).
<BR>Da Pte Maillot dovete prendere il Metro-Linea 1 (gialla) con direzione Chateau de Vincennes e scendere alla stazione Chatelet. A piedi raggiungete Chatelet Les Halles e prendete la RER-Linea B (blu) con direzione Mitry-Claye e scendete alla stazione La Plaine-Stade de France. SIETE ARRIVATI! Da Pte Maillot allo stadio sono circa 40’. Ultima cosa: per Metro/RER potete acquistare i biglietti (1,40 €/cad) o un carnet da 10 (10,70 €). Se serve altro, non esitare a contattarmi!!
<BR>Magari ci si incontra a Paris!!!
<BR>
<BR>
<BR>Buon viaggio!!
<BR>
<BR> 30-01-2006 alle ore 15:32, gramir77 wrote:
<BR>Ciao a tutti!
<BR>Vi ringrazio
<BR>gramir77
<BR>
<BR>
-
Apolida
Ciao a tutti,
<BR>io ci sono, qualunque cosa si faccia (terzo tempo sopratutto)...
<BR>Quindi, consideratemi dei vostri per il terzo tempo, la cena e cosi via...sfortunatamente, nn credo che tra tutti gli interessati del forum riusciremo ad organizzarci per vedere la partita fianco a fianco tutti insieme.
<BR>Bon, aspetto le indicazioni per i vari appuntamenti proposti.
<BR>Un abbraccio,
<BR>Marco
<BR>io ci sono, qualunque cosa si faccia (terzo tempo sopratutto)...
<BR>Quindi, consideratemi dei vostri per il terzo tempo, la cena e cosi via...sfortunatamente, nn credo che tra tutti gli interessati del forum riusciremo ad organizzarci per vedere la partita fianco a fianco tutti insieme.
<BR>Bon, aspetto le indicazioni per i vari appuntamenti proposti.
<BR>Un abbraccio,
<BR>Marco
-
Francia