pronostico 6 NAZIONI 2006

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

1. Francia
<BR>2. Inghilterra
<BR>3. Irlanda
<BR>4. Galles/Italia
<BR>5. Italia/Galles
<BR>6. Scozia
<BR>
<BR>Sto partendo per Lourdes... :-]
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Sono io l'ottimista che vede sullo stesso piano l'Italia del Galles e della Scozia. Non scandalizzarti, forse sono gli anni che mi porto sulle spalle che mi fanno fiducioso e l'aver visto la nostra squadra giocare con Marocco, Russia, Polonia etc.
<BR>Credo sempre il giorno dell'inversione di tendenza sia vicino e poi caro Guru per me non battiamo mai battuti nemmeno con gli All Blacks. Giochiamo e dopo parliamo. Non ritengo che le squadre citate siano al nostro livello, credo che una partita magistrale (verrà quel giorno) ci possa far vincere con una delle due o magari con tutte e due.
<BR>Ti ricordi il nostro esordio nel 2000 con la Scozia che era fresca vincitrice del Torneo 1999? Eravamo già polpette cotte e mangiate prima dell'inizio.
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:03, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 09:24, bogi wrote:
<BR>
<BR>Complimenti, siete dei veri signori.
<BR>
<BR>Se fossi uno di quelli che vanno in campo, si fanno il culo e per ringraziamento vengono definiti così vi cercherei personalmente per cambiarvi i connotati.
<BR>
<BR>Provo veramente fastidio fisico nel sentire questi giudizi del c4$$o fatti col tono di chi si sente giudice unico per definire chi è degno e chi è indegno.
<BR>
<BR>I RAGAZZI CHE VANNO IN CAMPO NON SI TOCCANO !!
<BR>
<BR>Prendetevela con chi ha creato questa situazione e non con chi scende in campo.
<BR>
<BR>Grunt !
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Purtroppo è così .. i nostri sono gli scartini non solo degli argentini, ma pure delkle squadre francesi e Inglesi che fanno la spesa in Argentina (Carleto, Pichot, Contepomi, ecc. ecc.)
<BR>
<BR>Soino bravi, si impegnano, ma alla fine trascurare la crescita di base dei nostri ragazzi per giocatori comunque inferiori...
<BR>
<BR>E smettiamola una buona volta con tutta questa retorica !
<BR>
<BR>" i ragazzi non si toccano" "Onorano il campo" (con quel che prendono....vorrei vedere) "Cantano l'inno" (bella forza, anch'io canto la marsigliese se volgio...allons enfant !), "la colpa è dei dirigenti " (questo è vero...ma il problema resta quello)
<BR>E sopratutto smettela una volta per tutte di definire
<BR>
<BR>- Rompicoglioni
<BR>- Xenofobo
<BR>- RAzzista
<BR>- che fa ragionamenti de c4$$o
<BR>
<BR>ecc. ecc.
<BR>
<BR>chi semplicemente la pensa diversamente e denuncia l'impoverimento strutturale del rugby italiano dal 2000 ad oggi (la piramide rovesciata la definì qualcuno...)
<BR>
<BR>Manca solo che diade del disfattista del menagramo che abbassa il morale della patria e che oltraggia la costituzione.
<BR>
<BR>Non so: siete bravissimi a criticare Dondi e C., ma al di là delle burocrazie, non ho ancora capito perchè: parlate di portare il rugby Italiano a a salire di livello e poi ognuno difende il suo cortiletto come nel caso della elefantiaca ma squalliduccia serie A2 a 24 squadre...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Totalmente d'accordo con te, Willimoski! Anzi, di più, mi stupisco di non averlo scritto io, sto post!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
L3gs

Messaggio da L3gs »

inghilterra
<BR>galles
<BR>irlanda
<BR>francia
<BR>scozia
<BR>italia
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
svk

Messaggio da svk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 14:54, KAIL wrote:
<BR>mi ripeto:
<BR>
<BR>galles, scozia, irlanda e italia se la giocano . ognuna (ripeto ognuna) di loro può fare il colpaccio (nond a vincere: da arrivare terza intendo)
<BR>
<BR>comunque io 1 sterlina su italia vincente ( 1000 a 1 ) l'ho giocata
<BR>
<BR>vorrei tanto avere torto ma se aprono il pallone(e non vedo perchè nn dovrebbero)fra noi e l'irlanda ci sono almeno 25\30 punti di differenza a loro favore ed altrettanti o poco meno fra noi ed il galles.ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi e, se sbaglio ed invece dovessimo vincere con una delle 2, di offrire birra a tutto il forum presente al flaminio x la scozia(unico incontro nel quale possiamo giocarcela,pur partendo da sfavoriti).
<BR>è una promessa:se battiamo irlanda o galles birra pagata x tutti,e col sorriso sulle labbra,anche.
KAIL

Messaggio da KAIL »

svk, per me , come dicevo, è possibile....
<BR>
<BR>quindi ... guarda che io bevo eh ...
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Francia
<BR>Inghilterra
<BR>Galles
<BR>Scozia
<BR>Irlanda
<BR>Italia
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

vince la francia perchè ha lo scontro diretto con l'inghilterra in casa. L'italia esce vittoriosa se riesce nei punteggi a ridurre il gap con le altre. Poi ci può scappare anche una vittori o 2, ma quello che è importante credo sia dimostrare che riusciamo a stare in partita sia con la Scozia al flaminio che con le altre a casa loro. Per adesso mi accontenterei di questo, e poi, come ho già detto, su 7 edizioni del torneo abbiamo già fatto 3 vittorie. Ma siamo davvero così scandalosi?
PiazzaVescovio
Contatta:

Messaggio da PiazzaVescovio »

1 Francia
<BR>2 Inghilterra
<BR>3 Irlanda
<BR>4 Galles
<BR>5 Italia
<BR>6 Scozia
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbytactics.com/" TARGET="_blank">Questo interessante sito non ci considera proprio</A><!-- BBCode End -->
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Neanche la Scozia è considerata...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
varrotz

Messaggio da varrotz »

fatta, proviamo:
<BR>
<BR>Francia
<BR>Inghilterra
<BR>Irlanda
<BR>Galles
<BR>Scozia
<BR>Italia
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

1 francia= concretezza
<BR>2 inghilterra= tecnica
<BR>3 galles= orgoglio
<BR>4 irlanda= velocità
<BR>5 scozia = lotta
<BR>6 italia = ?
<BR>
<BR>le posizioni 3 e 4 potrebbero secondo me essere anche invertite, spt alla luce dell'ultimo turno di HC.
focaccina

Messaggio da focaccina »

<BR> 23-01-2006 alle ore 20:40, Guru wrote:
<BR>1. Francia
<BR>2. Galles.
<BR>3. Inghilterra
<BR>4. Irlanda
<BR>5. Scozia
<BR>6. Italia (diciamo così, sennò qualcuno si incazza e mi dà di nuovo del razzista come la primavera scorsa).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cheffai, guru,copi? eh? ;-)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Wijen

Messaggio da Wijen »

Allora,
<BR>L'Italia come al solito parte senza speranze,la maggior parte di noi l'ha messa ultima e anch'io aimè non la vedo così bene...
<BR>eppure è strano,molti dei nostri giocatori giocano e sono rispettati in un campionato importante come quello Francese...
<BR>Spero che Berbiz riesca a organizzare la squadra al meglio nel minor tempo possibile...
<BR>Ps:Secondo me potrebbe vincere l'Irlanda...
<BR>
Rispondi