Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sono io l'ottimista che vede sullo stesso piano l'Italia del Galles e della Scozia. Non scandalizzarti, forse sono gli anni che mi porto sulle spalle che mi fanno fiducioso e l'aver visto la nostra squadra giocare con Marocco, Russia, Polonia etc.
<BR>Credo sempre il giorno dell'inversione di tendenza sia vicino e poi caro Guru per me non battiamo mai battuti nemmeno con gli All Blacks. Giochiamo e dopo parliamo. Non ritengo che le squadre citate siano al nostro livello, credo che una partita magistrale (verrà quel giorno) ci possa far vincere con una delle due o magari con tutte e due.
<BR>Ti ricordi il nostro esordio nel 2000 con la Scozia che era fresca vincitrice del Torneo 1999? Eravamo già polpette cotte e mangiate prima dell'inizio.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:03, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 09:24, bogi wrote:
<BR>
<BR>Complimenti, siete dei veri signori.
<BR>
<BR>Se fossi uno di quelli che vanno in campo, si fanno il culo e per ringraziamento vengono definiti così vi cercherei personalmente per cambiarvi i connotati.
<BR>
<BR>Provo veramente fastidio fisico nel sentire questi giudizi del c4$$o fatti col tono di chi si sente giudice unico per definire chi è degno e chi è indegno.
<BR>
<BR>I RAGAZZI CHE VANNO IN CAMPO NON SI TOCCANO !!
<BR>
<BR>Prendetevela con chi ha creato questa situazione e non con chi scende in campo.
<BR>
<BR>Grunt !
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Purtroppo è così .. i nostri sono gli scartini non solo degli argentini, ma pure delkle squadre francesi e Inglesi che fanno la spesa in Argentina (Carleto, Pichot, Contepomi, ecc. ecc.)
<BR>
<BR>Soino bravi, si impegnano, ma alla fine trascurare la crescita di base dei nostri ragazzi per giocatori comunque inferiori...
<BR>
<BR>E smettiamola una buona volta con tutta questa retorica !
<BR>
<BR>" i ragazzi non si toccano" "Onorano il campo" (con quel che prendono....vorrei vedere) "Cantano l'inno" (bella forza, anch'io canto la marsigliese se volgio...allons enfant !), "la colpa è dei dirigenti " (questo è vero...ma il problema resta quello)
<BR>E sopratutto smettela una volta per tutte di definire
<BR>
<BR>- Rompicoglioni
<BR>- Xenofobo
<BR>- RAzzista
<BR>- che fa ragionamenti de c4$$o
<BR>
<BR>ecc. ecc.
<BR>
<BR>chi semplicemente la pensa diversamente e denuncia l'impoverimento strutturale del rugby italiano dal 2000 ad oggi (la piramide rovesciata la definì qualcuno...)
<BR>
<BR>Manca solo che diade del disfattista del menagramo che abbassa il morale della patria e che oltraggia la costituzione.
<BR>
<BR>Non so: siete bravissimi a criticare Dondi e C., ma al di là delle burocrazie, non ho ancora capito perchè: parlate di portare il rugby Italiano a a salire di livello e poi ognuno difende il suo cortiletto come nel caso della elefantiaca ma squalliduccia serie A2 a 24 squadre...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Totalmente d'accordo con te, Willimoski! Anzi, di più, mi stupisco di non averlo scritto io, sto post!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 14:54, KAIL wrote:
<BR>mi ripeto:
<BR>
<BR>galles, scozia, irlanda e italia se la giocano . ognuna (ripeto ognuna) di loro può fare il colpaccio (nond a vincere: da arrivare terza intendo)
<BR>
<BR>comunque io 1 sterlina su italia vincente ( 1000 a 1 ) l'ho giocata
<BR>
<BR>vorrei tanto avere torto ma se aprono il pallone(e non vedo perchè nn dovrebbero)fra noi e l'irlanda ci sono almeno 25\30 punti di differenza a loro favore ed altrettanti o poco meno fra noi ed il galles.ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi e, se sbaglio ed invece dovessimo vincere con una delle 2, di offrire birra a tutto il forum presente al flaminio x la scozia(unico incontro nel quale possiamo giocarcela,pur partendo da sfavoriti).
<BR>è una promessa:se battiamo irlanda o galles birra pagata x tutti,e col sorriso sulle labbra,anche.
vince la francia perchè ha lo scontro diretto con l'inghilterra in casa. L'italia esce vittoriosa se riesce nei punteggi a ridurre il gap con le altre. Poi ci può scappare anche una vittori o 2, ma quello che è importante credo sia dimostrare che riusciamo a stare in partita sia con la Scozia al flaminio che con le altre a casa loro. Per adesso mi accontenterei di questo, e poi, come ho già detto, su 7 edizioni del torneo abbiamo già fatto 3 vittorie. Ma siamo davvero così scandalosi?
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
1 francia= concretezza
<BR>2 inghilterra= tecnica
<BR>3 galles= orgoglio
<BR>4 irlanda= velocità
<BR>5 scozia = lotta
<BR>6 italia = ?
<BR>
<BR>le posizioni 3 e 4 potrebbero secondo me essere anche invertite, spt alla luce dell'ultimo turno di HC.
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:40, Guru wrote:
<BR>1. Francia
<BR>2. Galles.
<BR>3. Inghilterra
<BR>4. Irlanda
<BR>5. Scozia
<BR>6. Italia (diciamo così, sennò qualcuno si incazza e mi dà di nuovo del razzista come la primavera scorsa).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cheffai, guru,copi? eh?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Allora,
<BR>L'Italia come al solito parte senza speranze,la maggior parte di noi l'ha messa ultima e anch'io aimè non la vedo così bene...
<BR>eppure è strano,molti dei nostri giocatori giocano e sono rispettati in un campionato importante come quello Francese...
<BR>Spero che Berbiz riesca a organizzare la squadra al meglio nel minor tempo possibile...
<BR>Ps:Secondo me potrebbe vincere l'Irlanda...
<BR>