rugby noceto

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

mariusdewet

Messaggio da mariusdewet »

Ma qualcuno puo' spiegarmi perche' casone non rientra, sarebbe una buona pubblicita' anche per lui, E dini? mi sembra che suo figlio giochi anche, magari se sapessero la serieta' del progetto potrebbero dare una mano.
gialula

Messaggio da gialula »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 11:35, mariusdewet wrote:
<BR>Ma qualcuno puo' spiegarmi perche' casone non rientra, sarebbe una buona pubblicita' anche per lui, E dini? mi sembra che suo figlio giochi anche, magari se sapessero la serieta' del progetto potrebbero dare una mano.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Dini è già tra gli sponsor,penso sia addirittura il main sponsor,quanto a Casone....anche a me piacerebbe tanto che ritornasse.
<BR>Il problema dello sponsor,se punti in alto come sembra si voglia fare a Noceto,sinceramente non mi sembra che ci sia,magari mi sbaglio,comunque è un tasto delicato e non facile da affrontare.
<BR>Chiedi alla Pallavolo Parma se è facile trovare uno sponsor?
<BR>Nonostante il palmares della squadra,non ha trovato nessuno in una zona pur ricca come Parma,disposta a finanziarne il campionato di A1 con l'ovvia conseguenza che adesso la pallavolo a Parma si gioca a livello di B2.
<BR>Saluti,Gialula
pam

Messaggio da pam »

Caro il mio nocetano mariusdewet, vedo che hai letto il mio intervento sul forum della Rugby Noceto e, nonostante ciò, continuiamo a non capirci. Chi Ti dice che il progetto che la Rugby Noceto sta sviluppando oggi, e che non è nato oggi, non sia già stato presentato a Casone? Chi Ti dice che Casone debba essere necessariamente interessato?
<BR>Purtroppo il regime fiscale ormai da qualche anno non è particolarmente favorevole alle sponsorizzazioni e la situazione economica generale, come penso saprai, non è delle più facili e Gialula lo ha espresso molto chiaramente.
<BR>Il Tuo "volere a tutti i costi" uno sponsor importante e nocetano è un'aspirazione comune e Ti fa onore, ma senz'altro molto difficile.
<BR>Ti dirò che questa situazione, vista come il bicchiere mezzo pieno, anzichè mezzo vuoto, ci obbliga a chiamare a raccolta tutte le energie, ad assumerci ognuno una fettina di responsabilità.
<BR>Se è finito il periodo in cui si trovava un pantalone che pagava, bene, si metterà in opera una forma di autotassazione, dopotutto siamo una cooperativa, sarà una serie di piccole promozioni, ma dovrà essere qualcosa che dovrà impegnare il paese e di cui Noceto è capace!
<BR>Ora, se la mancanza di un main sponsor "pagotutomì" è un freno al ritorno dei nocetani, sinceramente non lo so, ma è senz'altro un bel banco di prova della nocetanità tanto sbandierata per capire se è di cuore o di facciata.
<BR>Poi, e qui finisco, aggiungo un'ultima coa: sono convinto, in cuor mio, che alcuni validi, validissimi giocatori nocetani siano andati altrove perchè giustamente attirati da ambizioni di crescita (che condivido in pieno!), ma che abbiano purtroppo trovato realtà diverse da quanto loro prospettato e promesso. Ora, se veramente vogliono un'occasione di rilancio, cosa di meglio di un campionato di vertice di B in cui mettersi in mostra per poi avere nuove possibilità di affermazione? (sempre che siano svincolabili...)
<BR>Poi, cosa vuoi che Ti dica: tutti utili, ma nesuno indispensabile. ;-)
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
ciugo

Messaggio da ciugo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 15:58, pam wrote:
<BR>Caro il mio nocetano mariusdewet, vedo che hai letto il mio intervento sul forum della Rugby Noceto e, nonostante ciò, continuiamo a non capirci. Chi Ti dice che il progetto che la Rugby Noceto sta sviluppando oggi, e che non è nato oggi, non sia già stato presentato a Casone? Chi Ti dice che Casone debba essere necessariamente interessato?
<BR>Purtroppo il regime fiscale ormai da qualche anno non è particolarmente favorevole alle sponsorizzazioni e la situazione economica generale, come penso saprai, non è delle più facili e Gialula lo ha espresso molto chiaramente.
<BR>Il Tuo "volere a tutti i costi" uno sponsor importante e nocetano è un'aspirazione comune e Ti fa onore, ma senz'altro molto difficile.
<BR>Ti dirò che questa situazione, vista come il bicchiere mezzo pieno, anzichè mezzo vuoto, ci obbliga a chiamare a raccolta tutte le energie, ad assumerci ognuno una fettina di responsabilità.
<BR>Se è finito il periodo in cui si trovava un pantalone che pagava, bene, si metterà in opera una forma di autotassazione, dopotutto siamo una cooperativa, sarà una serie di piccole promozioni, ma dovrà essere qualcosa che dovrà impegnare il paese e di cui Noceto è capace!
<BR>Ora, se la mancanza di un main sponsor "pagotutomì" è un freno al ritorno dei nocetani, sinceramente non lo so, ma è senz'altro un bel banco di prova della nocetanità tanto sbandierata per capire se è di cuore o di facciata.
<BR>Poi, e qui finisco, aggiungo un'ultima coa: sono convinto, in cuor mio, che alcuni validi, validissimi giocatori nocetani siano andati altrove perchè giustamente attirati da ambizioni di crescita (che condivido in pieno!), ma che abbiano purtroppo trovato realtà diverse da quanto loro prospettato e promesso. Ora, se veramente vogliono un'occasione di rilancio, cosa di meglio di un campionato di vertice di B in cui mettersi in mostra per poi avere nuove possibilità di affermazione? (sempre che siano svincolabili...)
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Grandi verità Pam, grandi verità!
Non è il numero degli uomini a determinare le sorti di una battaglia ma la loro fede nella causa per cui combattono.
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 26-01-2006 at 16:07, ciugo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Caro il mio nocetano mariusdewet, vedo che hai letto il mio intervento sul forum della Rugby Noceto e, nonostante ciò, continuiamo a non capirci. Chi Ti dice che il progetto che la Rugby Noceto sta sviluppando oggi, e che non è nato oggi, non sia già stato presentato a Casone? Chi Ti dice che Casone debba essere necessariamente interessato?
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Certo, però...
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 26-01-2006 at 16:12, malaga wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 at 16:07, ciugo wrote:
<BR>pam
<BR>
<BR>
<BR>Certo, però...
<BR>
<BR> :-]
mariusdewet

Non sono cosi' convinto... sono altri i motivi secondo me.
<BR>cmq l'importante e' essere sulla stessa lunghezza d' onda ed essere AMBIZIOSI, non accontentarsi di qualcosa che si puo' raggiungere facilmente (navigare in B tanto per dire abbiamo una squadra). Noceto merita molto molto di piu'!!!
pam

Messaggio da pam »

<BR> 26-01-2006 alle ore 19:57, mariusdewet wrote:
<BR>Non sono cosi' convinto... sono altri i motivi secondo me.
<BR>cmq l'importante e' essere sulla stessa lunghezza d' onda ed essere AMBIZIOSI, non accontentarsi di qualcosa che si puo' raggiungere facilmente (navigare in B tanto per dire abbiamo una squadra). Noceto merita molto molto di piu'!!!
<BR>
<BR>Ognuno merita ciò che si può permettere. Mai sentito dire: comandi chi può e ubbidisca chi deve?
<BR>Allora, io credo che un campionato di B ad alto livello con giovani sfornati e che decollano verso alti lidi sia già una cosa GRANDE!
<BR>Dovesse venire la A? Benissimo, trovi Tu gli sponsor?
<BR>buona serata
<BR>pam
mariusdewet

Si bello e diciamo anche "vinca lo sport e l amicizia " e "l'importante e' partecipare"...
<BR>Se ci fosse un potenziale da serie B ok sarei contento ma dato che sappiamo entrambe che non e' cosi' e tu meglio di me...
<BR>Io forse esagero ma su quel campo ho sempre visto signori giocatori che con una serie B non centrano nulla (senza offesa alla serie B)
<BR>
mariusdewet

X MALAGA.: cosa vuol dire "certo pero'" secondo me tu mi hai capito...
ILNANU

Messaggio da ILNANU »

<BR> 27-01-2006 alle ore 01:26, mariusdewet wrote:
<BR>Si bello e diciamo anche "vinca lo sport e l amicizia " e "l'importante e' partecipare"...
<BR>Se ci fosse un potenziale da serie B ok sarei contento ma dato che sappiamo entrambe che non e' cosi' e tu meglio di me...
<BR>Io forse esagero ma su quel campo ho sempre visto signori giocatori che con una serie B non centrano nulla (senza offesa alla serie B)
<BR>
<BR>
<BR>L'obbiettivo è la A, ma rimanendo una società sana, forte e con un grande vivaio.
<BR>Se pensi che si debba puntare ad obbiettivi maggiori - tipo Super 10 (dove peraltro siamo già presenti con la nostra "quota" del GRAN) pensando che Parma possa permettersi 3 squadre in quel campionato, per una rivalsa su chissacchè, mbè penso che sia - senza offesa -....stupido, stupido, stupido ;-)
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 26-01-2006 alle ore 20:20, pam wrote:
<BR>
<BR>Ognuno merita ciò che si può permettere. Mai sentito dire: comandi chi può e ubbidisca chi deve?
<BR>Allora, io credo che un campionato di B ad alto livello con giovani sfornati e che decollano verso alti lidi sia già una cosa GRANDE!
<BR>Dovesse venire la A? Benissimo, trovi Tu gli sponsor?
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Se il movimento facesse sue queste affermazioni andremmo molto ma molto meglio e saremmo già ad un buon punto per migliorarci.
<BR>Condivido in pieno la tua analisi, speriamo in breve di essere in molti. Altrimenti non ne usciamo più dal circolo vizioso in cui ci siamo cacciati.
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
pam

Messaggio da pam »

Caro Marius, io credo nella Tua assoluta buonafede a sostegno della "nocetanità", come sono convinto della provocatorietà di Malaga ;-) , ma sono altrettanto convinto che la Tua posizione (perdonami il tono e cerca di scusarmi, per favore) sia quanto di più pericoloso ci sia. Se l'aspirazione di grandi traguardi è un bellissimo sogno (a chi non piacerebbe uno scudetto a Noceto?!), l'ebbrezza di tale aspirazione dà alla testa, ci fa dimenticare che l'alto livello nasce dalle piccole cose e dal lavor e dedizione di tuti i giorni. Io non mi sento di escludere che domani arrivi Paperone e ci copra d'oro, ma non me lo pongo come problema fondamentale. Di certo Paperone può arrivare solo se noi potremo dimostrare che il lavoro della Rugby Noceto è SERIO, cioè i soldi spesi ritornano sotto forma di vivaio florido nei numeri e di alto livello nella qualità.
<BR>Tutto il resto è aria fritta. E' una discussione se è nato prima l'uovo o la gallina: io mi impegno se c'è Tizio che paga, o cose del genere.
<BR>Facciamo che prima ci si impegna e poi si vedrà... ;-)
<BR>pam
jacuzzi

Messaggio da jacuzzi »

molti atleti nocetani sono disposti a tornare se la squadra arriverà in serie a e se verrà proposto un progetto serio per puntare a traguardi importanti.naturalmente bisogna avere una buona base economica x allestire una squadra di assoluto livello.e non scordiamoci che i giocatori che accettano di giocare x la maglia,il divertimento,l'orgoglio sono sempre di meno.un pò di $$$ ci devono essere!!!
ciugo

Messaggio da ciugo »

<BR> 27-01-2006 alle ore 11:13, jacuzzi wrote:
<BR>molti atleti nocetani sono disposti a tornare se la squadra arriverà in serie a e se verrà proposto un progetto serio per puntare a traguardi importanti.naturalmente bisogna avere una buona base economica x allestire una squadra di assoluto livello.e non scordiamoci che i giocatori che accettano di giocare x la maglia,il divertimento,l'orgoglio sono sempre di meno.un pò di $$$ ci devono essere!!!
<BR>
<BR>Torno a ripetermi il progetto è serio, per quanto riguarda il ritorno,se la squadra arriverà in serie A di molti giocatori,non mi trovi d'accordo, in quanto se arriveranno in serie A con le loro forze,
<BR>non comprendo per quale motivo inserire quei giocatori che sono alla finestra in pascoli "vicini", fanno fare gli sforzi maggiori agl'altri, e poi a risultato raggiunto vorrebbero brucare l'erba del campo di Noceto. Piuttosto diano una mano adesso per aiutare a centrare l'obbiettivo che la società si è posta, (troppo comodo), parlino con la dirigenza,si informino, riflettano, e se capiscono la serietà del progetto si inseriscano subito. Per quanto riguarda una squadra di assoluto livello, ma....... penso che in una società medio/piccola basterebbe disputare un buon campionato, senza doversi per forza svenare per acquistare giocatori da fuori, meglio, se come loro, puntare sul loro prolifico vivaio, sicuramente di qualità, che è sicuramente un ottimo serbatoio per la prima squadra. Per i due euri che tu dici basta parlarne con i giocatori della loro C, mi risulta che siano "rimborsati" quasi a livello di "A"
Non è il numero degli uomini a determinare le sorti di una battaglia ma la loro fede nella causa per cui combattono.
Rispondi