Pepe a Calvisano?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

Letterina di Scanavacca apparsa oggi sui quotidiani rodigini:
<BR>
<BR>Il mio affetto per la RR da sempre è molto forte e i gradi di capitano mi onorano e mi rendono ancora più attaccato ai "bersaglieri". Malgrado il persistere nelle note difficoltà, non ho mai pensato di abbandonare i miei compagni di gioco, l'allenatore, lo staff tutto ed il mio unico e meraviglioso pubblico. Chiedo pertanto a tutti, ed in primo luogo ai miei compagni, di lasciarsi alle spalle inutili discussioni e polemiche ed impegnarsi per le sorti sportive rossoblu. Da parte mia spero di essere quanto prima in campo per continuare a trasmettere a tutti il mio più grande desiderio di riportare lo scudetto a Rovigo e grazie al Rovigo, poter partecipare ai Mondiali del 2007 con la maglia azzurra.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ribadisoc anche se gestisce un ristorante e lo hanno sempre pagato non vedo cosa ci sia di male a cambiare squadra, io se lavorassi in un'azienda che è in una grave situazione finanziaria me ne andrei.
Turch

Messaggio da Turch »

Scusate, ma solo io mi stupisco del fatto che una società paga regolarmente un giocatore e gli altri li lascia senza stipendio per mesi?
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 13:21, Turch wrote:
<BR>Scusate, ma solo io mi stupisco del fatto che una società paga regolarmente un giocatore e gli altri li lascia senza stipendio per mesi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, è solo una delle tante cose assurde che da anni accadono alla Rugby Rovigo. E quasi tutti a Rovigo sanno di questi magheggi.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Zazza

Messaggio da Zazza »

Sabato 4 Febbraio alle ore 12
<BR>allo stadio M. Battaglini
<BR>partita amichevole
<BR>Adriatic LNG Rovigo contro il Rugby Modena (Serie A).
<BR>****
<BR>Per tutta la settimana la squadra del Rovigo si è allenata a buon ritmo insieme al capitano Andrea Scanavacca.
<BR>Fermo il pilone Lorenzo Bocchini a causa di un problema alla schiena.
<BR>Lavoro differenziato invece per Mauro Parra e Carlos Ayala ancora in via di recupero.
Rispondi