formazione azzurra
Moderatore: Emy77
- LordMec
Secondo me l'italia giocherà così:
<BR>
<BR>1: Lo Cicero
<BR>2: Festuccia
<BR>3: Castrogiovannni
<BR>4: Dellapè
<BR>5: Bortolami
<BR>6: Persico
<BR>7: Bergamasco Mauro
<BR>8: Parisse
<BR>9: Griffen
<BR>10: Pez
<BR>11: Nitoglia
<BR>12: Canale
<BR>13: Bergamasco Mirco
<BR>14: Pratichetti o Canavioso
<BR>15: Stoica
<BR>
<BR>Anche se vorrei Stoica all'ala e come estremo Goosen
<BR>
<BR>1: Lo Cicero
<BR>2: Festuccia
<BR>3: Castrogiovannni
<BR>4: Dellapè
<BR>5: Bortolami
<BR>6: Persico
<BR>7: Bergamasco Mauro
<BR>8: Parisse
<BR>9: Griffen
<BR>10: Pez
<BR>11: Nitoglia
<BR>12: Canale
<BR>13: Bergamasco Mirco
<BR>14: Pratichetti o Canavioso
<BR>15: Stoica
<BR>
<BR>Anche se vorrei Stoica all'ala e come estremo Goosen
-
marcofk
Prima linea Sudafrica, seconda Irlanda, terza All Blacks, Matt Dawson mediano di mischia, Daniel Carter apertura, centri Umaga e O'Driscoll, ali Habana e Rokokoko, estremo Latham. Ci vorrá qualche sforzo per equipararli, ma almeno saremo competitivi...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Un po' di allegria!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Un po' di allegria!
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 13:22, marcofk wrote:
<BR>Prima linea Sudafrica, seconda Irlanda, terza All Blacks</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io invece ho sempre sognato la mischia più cattiva del mondo:
<BR>prime linee argentine, seconde irlandesi e terze sudafricane, con stringer mediano
<BR>Prima linea Sudafrica, seconda Irlanda, terza All Blacks</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>prime linee argentine, seconde irlandesi e terze sudafricane, con stringer mediano
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 14:21, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Almeno siamo d'accordo sulle seconde linee... chissá perché la cosa mi preoccupa...
<BR> 01-02-2006 alle ore 14:21, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Almeno siamo d'accordo sulle seconde linee... chissá perché la cosa mi preoccupa...
-
lopezmartinez
Io mi terrei stretto la nostra prima linea..Perugini Ongaro Castro o Nieto...per quanto riguarda Dublino mi piacerebbe vedere
<BR>1. perugini
<BR>2. ongaro
<BR>3. castro
<BR>4. dellapè
<BR>5. bortolami
<BR>6.m. bergamasco
<BR>7. persico
<BR>8. parisse
<BR>9. griffen
<BR>10. pez
<BR>11.nitoglia
<BR>12. stoica (anche se secondo me ha già dato..)
<BR>13. mirko
<BR>14. pratichetti
<BR>15. canale
<BR>
<BR>1. perugini
<BR>2. ongaro
<BR>3. castro
<BR>4. dellapè
<BR>5. bortolami
<BR>6.m. bergamasco
<BR>7. persico
<BR>8. parisse
<BR>9. griffen
<BR>10. pez
<BR>11.nitoglia
<BR>12. stoica (anche se secondo me ha già dato..)
<BR>13. mirko
<BR>14. pratichetti
<BR>15. canale
<BR>
-
Petolo
Mi spiace doverlo ammettere, ma se volete la mischia brutta, sporca e cattiva le seconde linee da equiparare sono quelle albioniche.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
magopiccolo
Per chi osanna Mirco Bergamasco perche gioca in una delle migliori 5/6 squadre al mondo e perchè ha fatto parte della selezione dell'emisfero nord: ridicolo pare che parliate di Michalak
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
Petolo
<BR> 01-02-2006 alle ore 15:05, KAIL wrote:
<BR>per magopiccolo : ma montebelluna sta in televisione ?
<BR>
<BR>: )
<BR>
<BR>kail, premesso che hai dimenticato l'accento tra T e orino, su chi vorresti minzionare?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 01-02-2006 alle ore 15:05, KAIL wrote:
<BR>per magopiccolo : ma montebelluna sta in televisione ?
<BR>
<BR>: )
<BR>
<BR>kail, premesso che hai dimenticato l'accento tra T e orino, su chi vorresti minzionare?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
<BR> 01-02-2006 alle ore 15:01, magopiccolo wrote:
<BR>Per chi osanna Mirco Bergamasco perche gioca in una delle migliori 5/6 squadre al mondo e perchè ha fatto parte della selezione dell'emisfero nord: ridicolo pare che parliate di Michalak
<BR>
<BR>Va bene, avete ragione voi, fa cagare.
<BR> 01-02-2006 alle ore 15:01, magopiccolo wrote:
<BR>Per chi osanna Mirco Bergamasco perche gioca in una delle migliori 5/6 squadre al mondo e perchè ha fatto parte della selezione dell'emisfero nord: ridicolo pare che parliate di Michalak
<BR>
<BR>Va bene, avete ragione voi, fa cagare.
-
marcofk
Allora perché una delle squadre piú forti d'Europa potendo scegliere fra tutti i 3/4 francesi, che negli ultimi 20 sono stati secondi solo alla Nuova Zelanda (e non sempre) dovrebbe buttare dei soldi per una pippa 23enne italiana e addirittura farlo giocare titolare? Per ridare un po' d'interesse al campionato francese? Per scaricare il suo ingaggio dalle tasse? Per beneficienza? Per indebolire la Benetton qualora la dovessero incontrare in ERC cup? Per dimostrare che riescono a vincere anche con Mirko Bergamasco in campo? Perché avendo anche Dominici vogliono dimostrare che non hanno bisogno di difendersi? Perché hanno perso una scommessa con Dominguez ed ora pagano pegno? Perché sperano che si faccia male ma lui, non sapendo placcare, non si infortuna mai? Per miracolo della Madonna di Lourdes? Perché l'allenatore dello Stade Francais va matto per i bioccoli biondi? Datemi una spiegazione credibile... e magari spiegatemi se davvero quella meta é stata solo culo, se magari é stato solo culo essere stato convocato per quella partita, magari perché Pratichetti era impegnato con la ragazza quel fine settimana e i 3/4 del Portogallo hanno rifiutato tutti la convocazione, ma il sindacato dei 3/4 mediterranei ha preteso la presenza-gettone di almeno uno dei loro tesserati e Mirko ha vinto il sorteggio... spiegatemi, o voi grandi esperti.