<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 10:27, Pritt wrote:
<BR>Mi fà piacere user234483 che consideri 3ore e mezzo di viaggio troppe! Pensa invece chi parte da Torino o da tutto il Nord Italia quanta strada deve farsi per vedere la nazionale a Roma!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>in macchina non ti so dire quante ore, ma in treno, da bologna a roma sono 2h 40, a cui sommare una, due o 3 ore, in base alle zone del nord.
<BR>Per il piemonte, 5 o 6 ore di sola andata mi paiono onestamente un suicidio
<BR>ma e' anche vero che girando il discorso al contrario, diventano 4 ore e mezza da firenza a torino, poi 6 da roma, praticamente un obbligo all'aereo per piu' di mezza italia.
<BR>
<BR>per sfizio, ho controllato adesso sul sito trenitalia, e da mestre ci vogliono poco meno di 5 ore ad andare a roma, e poco meno di 5 ore per andare a torino, uguale
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.