Vogliamo il RUGBY all'OLIMPICO di TORINO !!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Alby, si direbbe che tu abbia organizzato un test match!!! ;-)
<BR>A parte gli scherzi, gli interventi sul tema mi sembrano un pò scoordinati e a volte frutto di un furore degno dell'APT locale...
<BR>Insomma: il 6 Nazioni è nella capitale e basta.
<BR>I TM e i 6 Nazioni giovanili: fatevi avanti.
<BR>La FIR è molto aperta, purchè abbia una certa garanzia che il CO abbia la capacità di coprire i costi e delle persone valide che facciano fare bella figura al rugby italiano.
<BR>Per il resto: su le maniche! (io ho già dato...)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 10:27, Pritt wrote:
<BR>Mi fà piacere user234483 che consideri 3ore e mezzo di viaggio troppe! Pensa invece chi parte da Torino o da tutto il Nord Italia quanta strada deve farsi per vedere la nazionale a Roma!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>in macchina non ti so dire quante ore, ma in treno, da bologna a roma sono 2h 40, a cui sommare una, due o 3 ore, in base alle zone del nord.
<BR>Per il piemonte, 5 o 6 ore di sola andata mi paiono onestamente un suicidio :-?
<BR>ma e' anche vero che girando il discorso al contrario, diventano 4 ore e mezza da firenza a torino, poi 6 da roma, praticamente un obbligo all'aereo per piu' di mezza italia.
<BR>
<BR>per sfizio, ho controllato adesso sul sito trenitalia, e da mestre ci vogliono poco meno di 5 ore ad andare a roma, e poco meno di 5 ore per andare a torino, uguale :-?
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Pritt

Messaggio da Pritt »

Volevo solo chiarire dopo aver letto i commenti di i-ching... Personalmente non dico che sia sbagliato fare il 6nazioni a Roma e neanche mi sogno di dire che la città non sia bellissima, ma se la federazione, continua a sviluppare a livello internazionale il "business" solo x Roma; non dobbiamo meravigliarci se in città come Torino e non solo, le persone fin dalla piccola età vengono attirate dal calcio e da nomi altisonanti come la juventus ed il Torino calcio.
<BR>Poi la velata polemica con alcuni di questo Forum verteva sul fatto ,che uno di Bologna ci metterebbe 3 ore e mezza x venire a Torino, quindi tutti quelli del Sud italia sarebbero tagliati fuori....cazzata. Se vuoi vederti una partita di KM te ne fai anche 800/1000 come chi abita agli estremi della nazione e viene a Roma a vedere il 6 nazioni.
<BR>Poi anche a Genova lo stadio è bellissimo e cè il mare ed il sole, no? Ma sappiamo tutti che non basta solo questo....
<BR>Viva Roma,Viva il 6nazioni
<BR>FORZA ITALIA o ITALIA, FORZA ccosa dobbiamo gridare ora?
<BR>
<BR> :-D :-D
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 03:25, PiazzaVescovio wrote:
<BR>Secondo voi, ci vanno 9000 inglesi a torino? a genova? o in qualsiasi altro posto che non sia roma?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sì xkè è l'evento rugby che essi vanno a vedere non Roma,
<BR>se vogliono vedere Roma vanno a Roma, se vogliono vedere il Rugby vanno "a rugby"---- :-]
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR>se la federazione, continua a sviluppare a livello internazionale il "business" solo x Roma; non dobbiamo meravigliarci se in città come Torino e non solo, le persone fin dalla piccola età vengono attirate dal calcio e da nomi altisonanti come la juventus ed il Torino calcio.
<BR>
<BR>
<BR>dov'è il rugby a Torino? in serie A? in serie B?
<BR>ho giocato x 20 anni a rugby (non per vantarmi: a livello medio-alto) e non ho mai incontrato una squadra piemontese.
<BR>
<BR>con questo non voglio togliere nulla ai rugbysti piemontesi che sono pronto a scommettere sono ottime persone (come i rugbysti di tutto il mondo) ma mi pare che non riescano ad ottenere spazio da sempre; non scordarti che a Roma di squadre di calcio ce ne sono 3 o più se vai oltre la serie C, ma l'anno prossimo forse ci saranno 2 squadre di rugby romane nel S10, più varie altre inserie A.
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 13-02-2006 alle ore 13:59, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 03:25, PiazzaVescovio wrote:
<BR>Secondo voi, ci vanno 9000 inglesi a torino? a genova? o in qualsiasi altro posto che non sia roma?
<BR>
<BR>sì xkè è l'evento rugby che essi vanno a vedere non Roma,
<BR>se vogliono vedere Roma vanno a Roma, se vogliono vedere il Rugby vanno "a rugby"---- :-]
<BR>
<BR>
<BR>parli a vanvera.
<BR>ma rifletti una frazione di secondo prima di scrivere certe castronerie? :-? mi pare di no
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

sarò banale e ripetitivo...
<BR>
<BR>Però il veneto è quello che potrebbe offrire più visibilità e possibilità...
<BR>Treviso o Padova...
<BR>i collegamenti aerei ci sono tutti e anche a basso costo...
<BR> :-D :-D
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
jattaforasteka

beh se si gioca a Cincinaschia il 6 nazioni io andrei a vederlo a Cincinaschia... poi visto che sono lì butto un occhio ai luoghi...
<BR>ma io non sono di sicuro andata a vedere Cincinaschia ma sono andata a vedere la partita...
<BR>
<BR>
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

e il resto d'Italia dal veneto in giù? cos'è popolato da s*****i? da "terroni"? da africani?
<BR>per non parlare del paragone tra l'appeal turistico di Roma con quello di treviso e padova (con tutto il rispetto).
<BR>Ah ma mi dimenticavo che non conta nulla......... :-o
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 13-02-2006 alle ore 14:11, jattaforasteka wrote:
<BR>beh se si gioca a Cincinaschia il 6 nazioni io andrei a vederlo a Cincinaschia... poi visto che sono lì butto un occhio ai luoghi...
<BR>ma io non sono di sicuro andata a vedere Cincinaschia ma sono andata a vedere la partita...
<BR>
<BR>
<BR>allora sai che vi dico: faccio uno squillo a Dondi e l'anno prossimo il 6N lo famo a Frascati, tanto noi stiamo vicini, se magna e se campa bene.
<BR>e ci stà già un bel sole caldo. e a Cincinaschia(?) ?
focaccina

Messaggio da focaccina »

i-ching sul fatto che una partita di 6nazioni si faccia a roma siamo tutti d'accordo. Penso che Willimoski con il suo commento iniziale fosse un po' utopico. Ovvio che se si parla di TM ognuno lo vorrebbe vedere vicino a casa sua. sii un po' meno polemico dai
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 13-02-2006 alle ore 14:11, jattaforasteka wrote:
<BR>beh se si gioca a Cincinaschia il 6 nazioni <!-- BBCode Start --><B>io</B><!-- BBCode End --> andrei a vederlo a Cincinaschia... poi visto che sono lì butto un occhio ai luoghi...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>seriamente
<BR>se permetti, quello che faresti <!-- BBCode Start --><B>tu</B><!-- BBCode End --> ha un valore parecchio relativo.
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 13-02-2006 alle ore 14:16, focaccina wrote:
<BR>i-ching sul fatto che una partita di 6nazioni si faccia a roma siamo tutti d'accordo. Penso che Willimoski con il suo commento iniziale fosse un po' utopico. <!-- BBCode Start --><B>Ovvio che se si parla di TM</B><!-- BBCode End --> ognuno lo vorrebbe vedere vicino a casa sua. sii un po' meno polemico dai
<BR>
<BR>Famo a capisse:
<BR>tanto per essere chiaro, ecco l'entusiastico post iniziale:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>"Ragazzi ! Il nuovo stadio Olimpico di Torino, (ex comunale) è una figata !
<BR>
<BR>30.000 posti a sedere e tutti coperti !
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Se ci fosse una seria promozione sarebbe un'alternativa al Flaminio.
<BR>
<BR>Nel 2006-7 sarà usato sia dal Torino che dalla Juve, ma dal 2008 potrebbe essere ottimo per il 6 nazioni visto ch ela Juve torberà al delel Alpi modificato</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>E' moderno, confortevole e potrebbe essere attrattivo per ridiffondere il nostro sport in piemonte !
<BR>
<BR>Tra l'altro è di nuovo di proprietà comunale (dopo il fallimento del Toro di Cimminelli...) dunque potrebbe essere intavalota una disussione interessante con al città che ha sete di visibilità internazionale...
<BR>
<BR>Cosa ne pensate ?"</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>questa era l'antifona, in linea a tante sparate semiserie che sono seguite.
jattaforasteka

io a Roma sono vicinissima a casa mia...
<BR>in senso di distanza lineare...
<BR>
<BR>ma Roma è protetta da uno schermo invisibile,
<BR>non sai se riesci ad entrarci,
<BR>se ci entri non sai se ne uscirai,
<BR>se ne esci non sai se ne esci incolume...
Immagine
Pritt

Messaggio da Pritt »

Sostengo il post di Focaccina, avete perso di vista la discussione...
<BR>Si parlava di "RUGBY" a livello internazionale, quindi TM squadre nazionali o incontri a livello nazionali A, giovanili, tornei non di certo 6Nazioni....almeno non x adesso.
<BR>Comunque poche cavolate, da qualsiasi parte dell'italia o dell'europa si venga, quando si và a Roma e passi di fianco al Colosseo ed ai fori imperiali la partita assume un valore un pò mistico.
<BR> :-) :-D ;-) :-o
Rispondi