<BR>-----------------------------------------------------------------------
<BR>Ricordo a chi dice (ciccibaliccio & Robb) che bisogna promuovere il Rugby nelle grosse città, che il Berlusca aveva preso anni fà l'Amatori Milano per farlo diventare il Milan Rugby....
<BR>
<BR>Ma il risultato era che il pubblico era mooooolto scarso (Manzoni, ora Pres. LIRE ex Pres. del Milan Rugby, ha giocato Milan-St.Tolousain di H.Cup con 17 PERSONE DI PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!)
<BR>
<BR>
<BR>Quindi, non è la piazza il problema, ma la cultura sportiva rugbistica...
<BR>
<BR>Anche il discorso promozione nelle scuole del rugby, è da parecchio che dico che in Francia insegnano a scuola il rugby a VII nelle scuole medie... E DA NOI? Da noi gli insegnanti danno un pallone tondo da prendere a calci o con la rete in palestra e si fa una bella partita a pallavolo oppure un canestro e una palla da basket... la realtà è questa, purtroppo...
<BR>---------------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>Behh se erano solo 17 è perche' lo aveva proibito la PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MILANO
<BR>SCHERZO MA EVIDENTEMENTE C'ERANO ALTRI PROBLEMI , a me sconosciuti, perche significa che non sono andati avedere la partita nemmeno i parenti e i ragazzi delle giovanili, pertanto non credo che possa essere preso ad esempio probante.
<BR>Quello che ti posso assicurare,senza vena polemica ,è che a ROMA, e credo in molte altre città questo non succederebbe.
<BR>Ciò detto moltiedelle tue osservazioni sono condivisibili.