Test match a Roma!
Moderatore: Emy77
-
ruggervale
Quello che volevo dire è che è giusto che ogni parte d'Italia possa vedere la Nazionale ogni tanto. Mi spiace per il Sud che viene spesso (per non dire sempre) ignorato. Ma quei commenti contro il pubblico di Genova non mi sono piaciuti. Tutto lì. Se mi chiedessero dove vorrei che venissero disputate le partite casalinghe della nazionale nel 6 Nazioni, direi Roma. Io non mi sono mai lamentata del Flaminio piccolo. Roma va benissimo. Però credo che alcuni romani non aspettassero altro che avere qualche scusa per "smontare" Genova come sede di alcune partite della nazionale. Come se 22mila spettatori fossero pochi. Solo questo volevo dire.
-
gucci2
quando dite ste cose mi fate incazzare...di solito non scrivo sul forum leggo solamente....ma per cortesia...fatemi il piacere...ora se il rugby non progredisce in Italia è perchè si giocano i test match a Roma...ma per favore....non le sparate così grosse dai!!!!!!
<BR>io con la mia squadra di serie C facciamo 400 chilometri per vedere la nazionale...ma mica per imparare il rugby...per divertirci...Italiani troppo campanilisti per questo il rugby non cresce...In irlanda la gente si fa 400 chilometri di strade che noi ce le sognamo per arrivare a Dublino e non si pongono il problema è lontano...Dublino è la Capitale e si fanno li senza tante storie...ciao e buon rugby
<BR>io con la mia squadra di serie C facciamo 400 chilometri per vedere la nazionale...ma mica per imparare il rugby...per divertirci...Italiani troppo campanilisti per questo il rugby non cresce...In irlanda la gente si fa 400 chilometri di strade che noi ce le sognamo per arrivare a Dublino e non si pongono il problema è lontano...Dublino è la Capitale e si fanno li senza tante storie...ciao e buon rugby
-
ruggervale
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:09, MT wrote:
<BR>guarda ruggervale che NON sono romana!
<BR>quindi prima di parlare a sproposito informati.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi scuso per questo, ma intendevo dire che probabilmente sei molto più vicina a Roma che non al Nord, dato che dici che ti sei fatta tante ore di treno per andare a Genova o a Padova. Scusami.
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:09, MT wrote:
<BR>guarda ruggervale che NON sono romana!
<BR>quindi prima di parlare a sproposito informati.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi scuso per questo, ma intendevo dire che probabilmente sei molto più vicina a Roma che non al Nord, dato che dici che ti sei fatta tante ore di treno per andare a Genova o a Padova. Scusami.
-
ruggervale
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:18, gucci2 wrote:
<BR>quando dite ste cose mi fate incazzare...di solito non scrivo sul forum leggo solamente....ma per cortesia...fatemi il piacere...ora se il rugby non progredisce in Italia è perchè si giocano i test match a Roma...ma per favore....non le sparate così grosse dai!!!!!!
<BR>Io non ho mai detto questo. Non mettetemi in bocca parole che non ho MAI detto. Ho solo detto che non mi sono piaciuti i commenti di alcuni romani su Marassi. Ribadisco che per me Roma va benissimo come sede delle partite interne della nazionale nel 6 Nazioni.
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:18, gucci2 wrote:
<BR>quando dite ste cose mi fate incazzare...di solito non scrivo sul forum leggo solamente....ma per cortesia...fatemi il piacere...ora se il rugby non progredisce in Italia è perchè si giocano i test match a Roma...ma per favore....non le sparate così grosse dai!!!!!!
<BR>Io non ho mai detto questo. Non mettetemi in bocca parole che non ho MAI detto. Ho solo detto che non mi sono piaciuti i commenti di alcuni romani su Marassi. Ribadisco che per me Roma va benissimo come sede delle partite interne della nazionale nel 6 Nazioni.
-
gucci2
Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>19-03-2006 alle ore 15:18, gucci2 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>no ma io non ce l'avevo con te...era un discorso in generale...qui dove si discute ogni giorno qualcuno inventa un thread dove scrive che vuole la nazionale a casa sua...
<BR>
<BR>
<BR>19-03-2006 alle ore 15:18, gucci2 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>no ma io non ce l'avevo con te...era un discorso in generale...qui dove si discute ogni giorno qualcuno inventa un thread dove scrive che vuole la nazionale a casa sua...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:11, MT wrote:
<BR>Billi...sai che non parli con una che ha i soldi.
<BR>
<BR>Io mi sono sempre organizzata prima e preso i biglietti del treno a sconto.
<BR>Quindi non parlarmi di soldi.
<BR>Perchè io al nord ci vengo.
<BR>
<BR>io non ho detto nulla di te, ho detto di me
<BR>
<BR>i soldi...non è solo faccenda di averli o non averli...ma anche di essere disposto o meno a spenderli
<BR>
<BR>mi sono organizzato benissimo stavolta, mi hanno ospitato per la notte e ho speso 22 di biglietto + 24 di treno (mentre l'anno scorso avevo speso molto di più per scendere)...46 euro...
<BR>a biella avevo speso meno di 30 euro e a genova solo il prezzo del biglietto, come anche a monza...
<BR>
<BR>però se devo spendere 46 euro per sentire gente urlare "s*****o" e "pezzo di merda" a una partita di rugby (non mi è successo da nessun'altra parte, a parte i cori idiotici dei tifosi di calcio chiamati dalla FIR a riempire lo stadio a genova), dovermi girare e dire "ma dove credete di essere?", sentire fischi non isolati ma di massa...
<BR>no, 46 euro così non sono disposto a spenderli...
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:11, MT wrote:
<BR>Billi...sai che non parli con una che ha i soldi.
<BR>
<BR>Io mi sono sempre organizzata prima e preso i biglietti del treno a sconto.
<BR>Quindi non parlarmi di soldi.
<BR>Perchè io al nord ci vengo.
<BR>
<BR>io non ho detto nulla di te, ho detto di me
<BR>
<BR>i soldi...non è solo faccenda di averli o non averli...ma anche di essere disposto o meno a spenderli
<BR>
<BR>mi sono organizzato benissimo stavolta, mi hanno ospitato per la notte e ho speso 22 di biglietto + 24 di treno (mentre l'anno scorso avevo speso molto di più per scendere)...46 euro...
<BR>a biella avevo speso meno di 30 euro e a genova solo il prezzo del biglietto, come anche a monza...
<BR>
<BR>però se devo spendere 46 euro per sentire gente urlare "s*****o" e "pezzo di merda" a una partita di rugby (non mi è successo da nessun'altra parte, a parte i cori idiotici dei tifosi di calcio chiamati dalla FIR a riempire lo stadio a genova), dovermi girare e dire "ma dove credete di essere?", sentire fischi non isolati ma di massa...
<BR>no, 46 euro così non sono disposto a spenderli...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ruggervale
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:59, gucci2 wrote:
<BR>Ok, non c'è problema
Temevo che tu avessi interpretato i miei messaggi come campanilistici. Non lo erano. Io non contesto assolutamente Roma come sede del 6 nazioni. E' giustissimo che sia così, e se può servire per permettere anche agli appassionati/giocatori residenti al Sud di vedere la Nazionale per me va ancora meglio. Io non pretendo certo che facciano tutte le partite al Nord, ma figuriamoci!!! Però almeno neanche tutte a Roma (mi riferisco alla notizia di qualche giorno fa secondo cui i prossimi test contro Australia e Argentina verranno disputati anch'essi a Roma). 22mila italiani a Marassi non sono certo pochi. Cosa c'entra che Marassi ne può ospitare di più? Non è mica così semplice riempire uno stadio così, anche per le partite di calcio! Dicevo solo di non attaccarsi a questo per criticare Genova. Tutto lì. Non ho detto "facciamo il 6 Nazioni al Nord". E neanche lo penso. Anzi. Anch'io sceglierei Roma.
<BR> 19-03-2006 alle ore 15:59, gucci2 wrote:
<BR>Ok, non c'è problema
- ciccibaliccio
-
ruggervale
<BR> 19-03-2006 alle ore 18:03, ciccibaliccio wrote:
<BR>A conferma di quanto sostenuto da me precedentemente in questo 3D (che sono le federazioni estere che vogliono giocare a Roma) leggetevi le dichiarazione del presidente della fedrazione Scozzese.....
<BR>Sì avevo letto che erano le federazioni a volerlo. Ma i miei messaggi volevano solo dire che alla fine siamo tutti un po' campanilisti, non solo quelli del nord. Credimi, ho letto alcuni messaggi nei confronti del pubblico di Marassi, dopo la partita con l'Argentina, che non mi sono piaciuti, e che denotavano campanilismo anche da parte di coloro che risiedono dalle parti di Roma. Poi, se sono le federazioni straniere a pretendere di giocare a Roma, amen. Solo non capisco l'atteggiamento di chi dice che noi del nord non ci dobbiamo lamentare e che siamo sempre noi a criticare. Questo mio messaggio non è offensivo nei confronti di nessuno, quindi per favore che nessuno se la prenda, grazie (non mi riferisco a te ciccibaliccio).
<BR> 19-03-2006 alle ore 18:03, ciccibaliccio wrote:
<BR>A conferma di quanto sostenuto da me precedentemente in questo 3D (che sono le federazioni estere che vogliono giocare a Roma) leggetevi le dichiarazione del presidente della fedrazione Scozzese.....
<BR>Sì avevo letto che erano le federazioni a volerlo. Ma i miei messaggi volevano solo dire che alla fine siamo tutti un po' campanilisti, non solo quelli del nord. Credimi, ho letto alcuni messaggi nei confronti del pubblico di Marassi, dopo la partita con l'Argentina, che non mi sono piaciuti, e che denotavano campanilismo anche da parte di coloro che risiedono dalle parti di Roma. Poi, se sono le federazioni straniere a pretendere di giocare a Roma, amen. Solo non capisco l'atteggiamento di chi dice che noi del nord non ci dobbiamo lamentare e che siamo sempre noi a criticare. Questo mio messaggio non è offensivo nei confronti di nessuno, quindi per favore che nessuno se la prenda, grazie (non mi riferisco a te ciccibaliccio).
- ciccibaliccio
-
ruggervale
<BR> 19-03-2006 alle ore 18:50, ciccibaliccio wrote:
<BR>Ruggervale , sei d'accordo con me anche sul fatto che il Flaminio è l'unico stadio di un certo livello sempre disponibile per il Rugby in Italia ? Credimi lo dico con amarezza, e ti dico per esperianza diretta, che strappare uno stadio al calcio è estremamente difficile.
<BR>Ciao a presto.
<BR>Cicci, io non ho nulla contro il Flaminio, come posso fare per farvelo capire? L'ho scritto in tutti i miei messaggi in questo thread. E' normale che uno del nord, ogni tanto, voglia vedere la nazionale in un luogo più vicino a dove abita, e se esprime questa sua considerazione, non è giusto che chi è di Roma e dintorni gli dia addosso etichettandolo come "mugugnone". Il Flaminio mi sta pure simpatico. Sono mille volte a favore del 6 nazioni a Roma.
<BR> 19-03-2006 alle ore 18:50, ciccibaliccio wrote:
<BR>Ruggervale , sei d'accordo con me anche sul fatto che il Flaminio è l'unico stadio di un certo livello sempre disponibile per il Rugby in Italia ? Credimi lo dico con amarezza, e ti dico per esperianza diretta, che strappare uno stadio al calcio è estremamente difficile.
<BR>Ciao a presto.
<BR>Cicci, io non ho nulla contro il Flaminio, come posso fare per farvelo capire? L'ho scritto in tutti i miei messaggi in questo thread. E' normale che uno del nord, ogni tanto, voglia vedere la nazionale in un luogo più vicino a dove abita, e se esprime questa sua considerazione, non è giusto che chi è di Roma e dintorni gli dia addosso etichettandolo come "mugugnone". Il Flaminio mi sta pure simpatico. Sono mille volte a favore del 6 nazioni a Roma.
-
issor
- Contatta:
Emh. Scozzese, appunto. Mica paga lui la benzina e l'autostrada. Mica abitiamo tutti a Roma o siamo dirigenti della scozia...ciccibaliccio ha scritto:A conferma di quanto sostenuto da me precedentemente in questo 3D (che sono le federazioni estere che vogliono giocare a Roma) leggetevi le dichiarazione del presidente della fedrazione Scozzese.....