Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
In questa discussione si parla di "risultati andata spareggi serie C" come c'è scritto nel titolo della discussione. Perchè dovete continuare a fare i bambini insultandovi a vicenda? Già avete deturpato la discussione sui playoff, dovete continuare con altre?
Qui si parla di R - U - G - B - Y - !
Bravissimo!
Sagge parole.
comunque è solo un po di sano sfottò,fa parte del gioco se fatto con ironia e non con cattiveria.Mi sembra tutto un po troppo professional.Poi non capisco perche debba essere esasperato il buonismo gratuito.Comunque us Primavera -Polisportiva Reggio Calabri 15-5,tre mete ad una 4 punti a 0,ritorno da giocare il 21 maggio a Reggio calabria,partita apertissima.
Lo sfottò magari continuiamolo da un'altra parte,altrimenti fra tre giorni per cercare un risultato delle partite di ieri ci toccherà sfogliare 65 pagine di "simpatiche" prese in giro...
Nessuno ha altre notizie sui match di ieri?
pretorius ha scritto:Finirà che passeranno in serie B quattro squadre venete... senza voler mettere in discussione il valore sportivo di qesta regione, forse se almeno per accedere alla serie B si rimescolassero un po' le carte magari facendo incontrare tra di loro alcune squadre venete al primo turno. Se vogliamo far crescere il movimento su tutto il territorio nazionale bisognerebbe offrire partite di rugby anche in regioni con minore tradizione
ciao a tutti
vero, ma facendo come dici tu è vero anche che ci sarebbe un conseguente abbassamento del livello della serie B. sarebbe palesemente più facile salire da un girone non-veneto e anche questa sarebbe una bella ingiustizia...
ciao
Appunto, vedi i criteri di selezione delle migliori seconde nei gironi del campionato U19...
le informazioni su us primavera rugby-reggio calabria sono secretate da una commissione interna che non acconsente alla pubblicazione/diffusione di commenti e informazioni sulla partita giocata a roma.Muore il diritto di informazione,non posso rilasciare commenti hanno in ostaggio le mie pancere...................