RUGBY REGGIO IN SERIE A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
beju
- Contatta:
garzie ivano...mi son mangiato 2 anni di pupu per sentire certe cose da uno che provabilmente non conosce neache il significa la parola rugby...e tutto quello che c'è dietro,il sudore, il sacrificio, torni da lavoro dopo 9/10 ore culo..e via a fare allenamneto...io gioco solo per il gusto di giocare e devo sentirmi dire monanilbarbaro abbiamo falsato..
ciao caro monamilbarbaro...
ciao caro monamilbarbaro...
-
prisilla
beju stai calmo
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
impara ad usare le parole..caro il fanciullo ha risposto ad una tua ben precisa affermazione!!!Monanilbarbaro ha scritto:Vabbè, non so se sai cosa vuol dire falsare in questo caso.
Ora te lo spiego:
Voi avevate una squadra troppo superiore e in C non ci stavate a dire nulla nel senso che appena si è saputo che avevate mantenuto quasi tutta la rosa della A, le speranze di promozione delle altre sono state subito ridotte di molto!
E comunque c******* lo dici a qualcun altro, ok fanciullo?
ciao andrea
-
beju
- Contatta:
per tua info viviamo e lavoriamo tutti a reggiio!!!beju ha scritto:impara ad usare le parole..caro il fanciullo ha risposto ad una tua ben precisa affermazione!!!Monanilbarbaro ha scritto:Vabbè, non so se sai cosa vuol dire falsare in questo caso.
Ora te lo spiego:
Voi avevate una squadra troppo superiore e in C non ci stavate a dire nulla nel senso che appena si è saputo che avevate mantenuto quasi tutta la rosa della A, le speranze di promozione delle altre sono state subito ridotte di molto!
ciao andrea
hai ragione pri...ma che me la prendo a fare!!
-
Monanilbarbaro
-
robbberta
"complimenti,avete falsato un campionato" però non è che lasci tanto spazio all'immaginazione e all'interpretazione...
magari sta a te ,la prossima volta, usare un pò di puù le dita e spiegare cosa intendevi,senza lanciare la bomba e meravigliarti(e offenderti)per le reazioni di chi ssi sente chiamato"falsario" dopo essersi fatto il mazzo...
peace & love,sempre!!
magari sta a te ,la prossima volta, usare un pò di puù le dita e spiegare cosa intendevi,senza lanciare la bomba e meravigliarti(e offenderti)per le reazioni di chi ssi sente chiamato"falsario" dopo essersi fatto il mazzo...
peace & love,sempre!!
-
beju
- Contatta:
marco tranquillo...però metteti nei miei panni che fa una scelta davvero corragiosa senza averne alcun ritorno se non solo a livello affettivo, scelta mia d'accordo,e sentirsi dare dal falsario come ha giustamente scritto robbby mi ha fatto saltare i nervi..scusami se ho usato quella parolina poco carina ma se venissi offeso tu in quesl modo ti grantisco che faresti lo stesso!!Monanilbarbaro ha scritto:Ok, non ci si è capiti, comunque niente di personale.
Anche tu aspetta un attimo ad offendere la gente dai.
ciao marco
ciao a presto
-
Ivoreggio
- Contatta:
... volevo solo aggiungere che l'ambiente e l'atmosfera qui a Reggio sono fantastiche... forse non molta gente che segue la squadra, ma di sicuro gente pulita e che ama uno sport bellissimo !!! I nostri campioni sono rimasti a Reggio non per la fama o per l'ingaggio, ma perchè hanno creduto ad un progetto e lo hanno portato avanti con fatica e determinazione e sono arrivati fino a questo punto!
Quindi COMPLIMENTI a tutti voi che fate il VERO SPORT fatto di sudore, fatica ed amore !!!
Continuate sempre così
Forza REGGIO !!!!
Ciao
ivano
Quindi COMPLIMENTI a tutti voi che fate il VERO SPORT fatto di sudore, fatica ed amore !!!
Continuate sempre così
Forza REGGIO !!!!
Ciao
ivano
-
parega
- Contatta:
calma raga calma.....
caro monna secondo il mio modesto parere chiunque avesse giocato contro i nostri ragazzi in serie C si dovrebbe sentire gratificato di aver giocato contro giocatori di cosi' alto livello !!!!!
anche io quando giocavo se avessi avuto l'opportunita' di giocare contro squadre di altra categoria ci avrei fatto la firma !!!!
preferisco prendere 80 punti dal viadana che battere squadre di livello piu' basso !!!!!! io la penso cosi'............
fra l'altro ti ricordo che i nostri ragazzi si distinguono in campo oltre che per il loro valore tecnico , anche per il comportamento sportivo , uno su tutti ....
una partita della stagione scorsa in serie C ad Alfonsine :
il grande ANDREA DI GIANDOMENICO che aiuta un giocatore dell'Alfonsine a sistemare il pallone per un calcio di punizione !!!!!!!!!!
vi puo' bastare ?
buon rugby a tutti
p.s. : vi aspettiamo tutti a venire a vedere le partite di serie A nel nostro confortevole stadio MIrabello
caro monna secondo il mio modesto parere chiunque avesse giocato contro i nostri ragazzi in serie C si dovrebbe sentire gratificato di aver giocato contro giocatori di cosi' alto livello !!!!!
anche io quando giocavo se avessi avuto l'opportunita' di giocare contro squadre di altra categoria ci avrei fatto la firma !!!!
preferisco prendere 80 punti dal viadana che battere squadre di livello piu' basso !!!!!! io la penso cosi'............
fra l'altro ti ricordo che i nostri ragazzi si distinguono in campo oltre che per il loro valore tecnico , anche per il comportamento sportivo , uno su tutti ....
una partita della stagione scorsa in serie C ad Alfonsine :
il grande ANDREA DI GIANDOMENICO che aiuta un giocatore dell'Alfonsine a sistemare il pallone per un calcio di punizione !!!!!!!!!!
vi puo' bastare ?
buon rugby a tutti
p.s. : vi aspettiamo tutti a venire a vedere le partite di serie A nel nostro confortevole stadio MIrabello
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Be' adesso s'é capito , tutto sta a spiegarsi...tra rugbysti...Monanilbarbaro ha scritto:Vabbè, non so se sai cosa vuol dire falsare in questo caso.
Ora te lo spiego:
-
VanDerGort
- Contatta:
Nonostante le piallate che ci siamo presi sia all'andata che al ritorno, per me è stato un onore e una soddisfazione personale giocare contro il Reggio.
Onore, perchè rugby a quei livelli l'avevo visto fino ad allora solo da spettatore (e contro di voi, anche se ero in campo, non è che le cose siano cambiate di molto).
Soddisfazione personale perchè dalla partita di andata - dove la nostra squadra si era trovata decimata da infortuni, battesimi, cresime e ogni altra scusa più o meno plausibile - ho trovato il posto da titolare che ho difeso con le unghie fino all'ultima di campionato, proprio contro di voi.
Capisco la rabbia di chi magari aveva fatto dei sacrifici e poi si è trovato contro uno squadrone come il vostro, ma il bello del rugby è anche questo: chi è più forte, vince. Sempre.
Ciao ragazzi, in bocca al lupo.
Onore, perchè rugby a quei livelli l'avevo visto fino ad allora solo da spettatore (e contro di voi, anche se ero in campo, non è che le cose siano cambiate di molto).
Soddisfazione personale perchè dalla partita di andata - dove la nostra squadra si era trovata decimata da infortuni, battesimi, cresime e ogni altra scusa più o meno plausibile - ho trovato il posto da titolare che ho difeso con le unghie fino all'ultima di campionato, proprio contro di voi.
Capisco la rabbia di chi magari aveva fatto dei sacrifici e poi si è trovato contro uno squadrone come il vostro, ma il bello del rugby è anche questo: chi è più forte, vince. Sempre.
Ciao ragazzi, in bocca al lupo.
-
Moreno10
Ciao ragazzi.Sono il mediano di apertura del rugby viterbo.Volevo solo farvi i complimenti e dirvi che di pacchetti di mischia come il vostro, se ne vedono pochi in serie B. Buona fortuna per il prossimo anno. P.S. Che brutto vedersi sfumare tutto in sei minuti eppoi ai calci piazzati !!!! Ciao. Moreno Menghini