Commenti sulla finale S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Non te li deve mandare così tu puoi cancellarli...

Ma dato che, pur chiedendogli di non farlo, non gli si può impedire di mandarti pvt...nel momento in cui te li manda tu li cancelli.
E’ così difficile?

Adesso se hai finito con le polemiche, lascia che gli altri utenti continuino a parlare di rugby.

Grazie
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

tornando al 3D
secondo me buona la scelta di puntare su Marcato e Picone, ma non subito al posto di Griffen e Pez ma con un buon minutaggio si.
Devono migliorare ancora sia sul piano fisico (vedi aggressivita' e placcaggi) sia su quello dell'intrapendenza.

Comunque onore al merito del Benetton che invece di affidarsi su stranieri di seconda o terza fascia (vedi Kruger per i calci) a puntato su giovani italiani (anche se non delle sue giovanili).
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Glielo dico io di smetterla ma tu finiscila di utilizzare il forum come se fosse la vecchia trasmissione della D'Eusanio....

GRAZIE!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ok :cry: :oops: :cry: :lol:

chi e' la d'eusanio? e' 'na sventola? :shock: :shock: :shock:
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

tornando al 3D
secondo me buona la scelta di puntare su Marcato e Picone, ma non subito al posto di Griffen e Pez ma con un buon minutaggio si.
Devono migliorare ancora sia sul piano fisico (vedi aggressivita' e placcaggi) sia su quello dell'intrapendenza.
Perchè no?
Cosa abbiamo da perdere?
parliamoci chiaro adesso come adesso il livello della nostra nazionale non può peggiorare per la scelta ambiziosa di schierare quei due!!
E tra un paio d'anni... se continuano a farcoppia in campionato e nazionale ci troviamo una mediana tutta italiana di livello da emisfero sud!!!!
Ho una domanda per issor: come mai non ti convince Marcato?
Don't play...Without me!!!!
MT

Messaggio da MT »

Io però direi che, se bisogna provarli, i prossimi TM sono l'occasione adatta.
pinghial

Messaggio da pinghial »

pulici ha scritto:tornando al 3D

Comunque onore al merito del Benetton che invece di affidarsi su stranieri di seconda o terza fascia (vedi Kruger per i calci) a puntato su giovani italiani (anche se non delle sue giovanili).
Su Marcato concordo con te, serve molta più aggrssività anche se ha una intelligenza di gioco che mi manda in estasi, su Picone nn sono d'accordo.
E' un animale.
Ha aggressività, forza e placca come un dannato.
Nella semifinale contro il Gran a TV mi ha impressionato. Vederlo dal vivo e vedere gli avversarsi schiantarsi contro di lui... anche il mediano di mischia sarà destinato a cambiare.
Sono un gran estimatore del notro Paul, ma cacchio Picone è una forza della natura!!! Deve giocare.

P.S.

Chiedo umilmente e cortesemente ad Issor e Bix di finirla qui, veramente. Issor dai lascia stare qualsiasi cosa ti dica. Rispondi alle domande tecniche (di cui hai sapienza a volontà per rispondere) ed il resto lasciatelo scivolare addosso...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

E' proprio necessario testare una mediana diversa; Griffen non é più un ragazzo , e i segni delle mille battaglie ci sono tutti ..alla Finale era costretto a funzionare a singhiozzo, ma anche al sei nazioni ha sofferto molto (quanti punti si sarà preso !) anche il rendimento di Pez é stato molto maggiore nelle prime partite che verso la fine...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Caro Giorgio XT, possiamo dormire sonni tranquilli...abbiamo una mediana giovane, italiana e brava...Picone & Marcato...
zuffy

Messaggio da zuffy »

c'è solo una cosa per far migliorare picone e marcato: la concorrenza!
chi potrebbero essere? i fratelli canale ad esempio...il giovane frati...pinuccio patelli...
aaahhhh, verrà il giorno che ci saranno problemi di abbondanza?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Il giovane frati mi piace un fracco...ha fatto una meta contro la benettona Treviso in regular da ammazzarti con la sua semplicità...la palla esce dalla mischi...finta di aprire e dritto per dritto in meta...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Lo scrivo qui, una volta per tutte:
ultimo avviso, signori.....il prossimo, non avrete la possibilità di leggerlo ! :x
Ho già una bimba di 6 anni da tenere a bada....
MT

Messaggio da MT »

Dopo tutto quello che è stato detto sulla rissa…la brutta immagine per il rugby italiano…un brutto esempio è per i bambini…bla…bla… bla…

Un momento della partita che è un esempio di quello che è lo spirito del rugby:
finita la partita Pizarro si è avvicinato a Barbini (che non era entrato a giocare) e, sfilandosi la maglia numero 12, ha obbligato Matteo ad indossarla perché ha detto che il merito di essere arrivati fino a lì era il suo.
Barbini l’ha indossata e, commossi, si sono abbracciati mentre gli altri facevano a botte (erano così presi da quel bel momento che se ne sono accorti dopo di ciò che stava succedendo).

Personalmente ho trovato la cosa molto bella ed ho chiesto di poterla scrivere nel forum per far vedere che, dopo tutto quello che si è detto, il rugby ha ancora dei valori!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Grazie Mt di aver raccontato questo piccolo ma dolce aneddoto dopo tante schifezze!...Io che li guardavo e non capivo bene cosa stessero facendo e il motivc di questo spogliarello, mi sono commossa quando ho capito e li ho visti con i lacrimoni .
MT

Messaggio da MT »

Peccato non avere una foto.

Questo sì che è uno di quei momenti che ti fa capire quanto è bello il rugby.
Rispondi