la Corretezza Sportivo contra la VOLGARITA
Moderatore: Emy77
-
arrivano-i-tauri
-
ghiro2
megan ha scritto:per come la vedo io siete dei bei paraculi che fanno finta di non capire,la situazione e chiarissima ma vi divertite a fare gli indiani,la solita tracotanza continentale verso noi meridionali.Ridete ridete sto gran caz.. che la mamma ha fatto gli stornelli!!
e fate pavoneggiare pure uno stupido irlandese dandogli sempre ragione anche quando ci sommerge di fesserie,partendo dal fatto che non capisce nulla della nostra lingua.
Onestamente mi fate pena,un'ennesima ingiustizia è stata perpetrata e la assorbite come routine,come una cosa dovuta,ecco questa è l'Italia,anzi l'italietta ridicola,che non si oppone ai torti e alle angherie,anzi cerca sempre il modo x giustificarle e x stare sempre sulla barca dei vincitori,ne più ne meno!!!bravi bravi,ma tutto dovrà tornare prima o poi,statene tranquilli!!!
giusto x ribadire il concetto :
1)non è prevista la partita persa a tavolino come sanzione x questa irregolarità,però a noi è stata data!!!come mai??.
2)Non ci è giunta comunicazione ufficiale della nostra sconfitta a tavolino,quindi non potevamo fare ricorso (bella sta giustizia!!) e a sua volta la partita giocata ieri x noi è ampiamente irregolare,visto che niente e nessuno ci ha ufficialmente avvisato che ieri non si doveva giocare Cus Ct- Ostia.
3)Se è vero che gli abbruzzesi fanno sempre questo tipo di ricorso quando trovano dei campi irregolari (cosi dicono loro) com'è che giusto giusto glielo accettano in semifinale contro di noi?????non è che puzza vero.....
No,mi sembra chiaro che stiamo piangendo e blaterando x futili motivi......
Se le cose stanno davvero così rivolgetevi agli organi di giustizia sportiva competenti, trovatevi un avvocato che sappia di diritto sportivo, che sappia esattamente cosa fare e se poi la fir deve annullare delle partite e rifare gli spareggi a ferragosto problemi suoi. Lamentarsi nei forum non serve a nulla: agite, andate da un avvocato o smettetela di lamentarvi.
-
pier12345
- Contatta:
Megan
puoi continuare con gli insulti..gia ormai fa parte del tuo modo di discutere
io ho detto..
A) non ci piove ..per i giocatori , fa veramente fastidio "perdere" la possibilta di giocaresela la finale del Serie ..Lo ho detto tanti volte..pero certo...piu facile ignorarelo
PERO:::
B) Che poi avete il tuo branco di piangisti di venire al sito pubblico, prendenso un posizione di GIUSTIZA SPORTIVA , E ATTACANDO QUELLI , CHE SECONDE TE " HANNO CHIUSO UN OCHIO":::??? ..mentre TUTTI VOI SIET STATI ZITTI ZITTI ZITTI durnate la fregatura pi grossolano fatti , en favore del rugby sicilano...
ed adesso parlate di giustizia sportiva????????
C) I REGOLAMENTI DEVONO ESSERE RISPETTATI ED APPLICATI....
CHE CHIETI E STATO FURBI EN APPLICARE IL REGOLAMENTO E UN DISCORSO...PERO SIETE VOI I COLPEVOLI....PERCHE SIETE VOI CE NON HANNO RISPETTATI I REGOLAMENTI PU SEMPLICE PER ASSICURARE I CONDIZIONI DEL CAMPO!!
puoi continuare con gli insulti..gia ormai fa parte del tuo modo di discutere
io ho detto..
A) non ci piove ..per i giocatori , fa veramente fastidio "perdere" la possibilta di giocaresela la finale del Serie ..Lo ho detto tanti volte..pero certo...piu facile ignorarelo
PERO:::
B) Che poi avete il tuo branco di piangisti di venire al sito pubblico, prendenso un posizione di GIUSTIZA SPORTIVA , E ATTACANDO QUELLI , CHE SECONDE TE " HANNO CHIUSO UN OCHIO":::??? ..mentre TUTTI VOI SIET STATI ZITTI ZITTI ZITTI durnate la fregatura pi grossolano fatti , en favore del rugby sicilano...
ed adesso parlate di giustizia sportiva????????
C) I REGOLAMENTI DEVONO ESSERE RISPETTATI ED APPLICATI....
CHE CHIETI E STATO FURBI EN APPLICARE IL REGOLAMENTO E UN DISCORSO...PERO SIETE VOI I COLPEVOLI....PERCHE SIETE VOI CE NON HANNO RISPETTATI I REGOLAMENTI PU SEMPLICE PER ASSICURARE I CONDIZIONI DEL CAMPO!!
-
carloleonardi83
- Contatta:
Se le cose stanno davvero così rivolgetevi agli organi di giustizia sportiva competenti, trovatevi un avvocato che sappia di diritto sportivo, che sappia esattamente cosa fare e se poi la fir deve annullare delle partite e rifare gli spareggi a ferragosto problemi suoi. Lamentarsi nei forum non serve a nulla: agite, andate da un avvocato o smettetela di lamentarvi.
Già fatto ma come ben saprai i tempi sono molto lunghi, però oltre alla beffa il problema è ke da fastidio essere anche presi x il culo! Mi dispiace che Pier abbia difficoltà a capire l'italiano ma quello che quì si vuole far capire che non è stato applicato il regolamento!
Già fatto ma come ben saprai i tempi sono molto lunghi, però oltre alla beffa il problema è ke da fastidio essere anche presi x il culo! Mi dispiace che Pier abbia difficoltà a capire l'italiano ma quello che quì si vuole far capire che non è stato applicato il regolamento!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
carloleonardi83
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
carloleonardi83
- Contatta:
il codice della strada dice che parcheggiare in doppia fila comporta la multa e non l'ergastolo, il regolamento sportivo dice che x ostacoli di qst genere nei margini del campo da gioco comportano una multa di non oltre 250 euro e non la partita persa a tavolino... Le leggi sono chiare e devono essere applicate!!! è inutile che invochiamo un moderatore, non sto insultando nessuno...
Valerio Leonardi
Valerio Leonardi
-
BixBeiderbecke
-
linebacker77
- Contatta:
Ciao sono Cap. Maniglia e questo è il mio nick qui sul forum.
Preciso che non sono il capitano ma solo un giocatore dell'Abruzzo Rugby.
Il tono sommesso del mio post iniziale derivava proprio dal fatto dal sentirmi in un certo senso "in colpa" per aver presentato un ricorso per una partita persa sul campo, ed è anche questo il motivo per cui mi sono preso in silenzio sta valanga di parolacce (gratuita).
Fatta questa premessa però faccio presente che il precedente c'era già stato e a spese nostre, solo che non ha fatto clamore perchè era una partita U17, ma comunque il nostro campo è stato fermato in attesa di riomologazione.
Confermo che a Catania la porta da calcio era sulla linea di pallone morto e non a un metro come ha poi dichiarato l'arbitro (anche qui i catanesi tacciono) e quindi non in regola.
Confermo che la cosa era stata segnalata all'arbitro prima della partita e che qualcuno ha detto "ah si, adesso sistemiamo", ma i sacconi non sono arrivati.
Voglio poi precisare che il ricorso è stato fatto in fretta e furia dopo la partita perchè il direttore di gara, chiaramente imbarazzato, sperava passassero i trenta minuti previsti per la presentazione dello stesso.
Quello che è successo dopo, accoglimento del ricorso e ribaltamento del risultato, noi non potevamo nè saperlo nè tantomeno influenzarlo.
Per noi il campionato era finito e domenica eravamo sulla spiaggia a giocare a beach rugby.
Ho già postato su questo forum queste cose ma mi ripeto per coloro che non hanno seguito l'intera vicenda.
Io ho 34 anni, gioco da quando ne avevo 16 e quando posso mi faccio 230 km per andare a spaccarmi il culo su quel "campo di patate" insieme ai miei amici e compagni di squadra........ e cosa mi vale questo? Sentirmi dire che sicuramente sono "scorretto e antisportivo"........
Alessandro "Cap. Maniglia" Lenaz
Preciso che non sono il capitano ma solo un giocatore dell'Abruzzo Rugby.
Il tono sommesso del mio post iniziale derivava proprio dal fatto dal sentirmi in un certo senso "in colpa" per aver presentato un ricorso per una partita persa sul campo, ed è anche questo il motivo per cui mi sono preso in silenzio sta valanga di parolacce (gratuita).
Fatta questa premessa però faccio presente che il precedente c'era già stato e a spese nostre, solo che non ha fatto clamore perchè era una partita U17, ma comunque il nostro campo è stato fermato in attesa di riomologazione.
Confermo che a Catania la porta da calcio era sulla linea di pallone morto e non a un metro come ha poi dichiarato l'arbitro (anche qui i catanesi tacciono) e quindi non in regola.
Confermo che la cosa era stata segnalata all'arbitro prima della partita e che qualcuno ha detto "ah si, adesso sistemiamo", ma i sacconi non sono arrivati.
Voglio poi precisare che il ricorso è stato fatto in fretta e furia dopo la partita perchè il direttore di gara, chiaramente imbarazzato, sperava passassero i trenta minuti previsti per la presentazione dello stesso.
Quello che è successo dopo, accoglimento del ricorso e ribaltamento del risultato, noi non potevamo nè saperlo nè tantomeno influenzarlo.
Per noi il campionato era finito e domenica eravamo sulla spiaggia a giocare a beach rugby.
Ho già postato su questo forum queste cose ma mi ripeto per coloro che non hanno seguito l'intera vicenda.
Io ho 34 anni, gioco da quando ne avevo 16 e quando posso mi faccio 230 km per andare a spaccarmi il culo su quel "campo di patate" insieme ai miei amici e compagni di squadra........ e cosa mi vale questo? Sentirmi dire che sicuramente sono "scorretto e antisportivo"........
Alessandro "Cap. Maniglia" Lenaz
-
i-ching
nessuno (nessuno di sensato) riferiva un'eventuale accusa di scorrettezza a te o agli altri giocatori di chieti, ma casomai alla vostra dirigenza.
E anche se in una squadra di serie C è logico che tutti facciano un pò tutto, bisogna che ciascuno sappia chiaramente qual'è il proprio ruolo, dove cominciano e finiscono le proprie responsabilità.
i giocatori pensino a giocare. i dirigenti alla "politica" del club, ricorsi, contro-ricorsi etc.
Non stiamo a rintuzzare una polemica devvero sterile e di basso livello perchè non ha davvero senso.
E anche se in una squadra di serie C è logico che tutti facciano un pò tutto, bisogna che ciascuno sappia chiaramente qual'è il proprio ruolo, dove cominciano e finiscono le proprie responsabilità.
i giocatori pensino a giocare. i dirigenti alla "politica" del club, ricorsi, contro-ricorsi etc.
Non stiamo a rintuzzare una polemica devvero sterile e di basso livello perchè non ha davvero senso.
-
carloleonardi83
- Contatta:
Voglio pagare 250 euro, sarei disposto a pagarli di tasca mia, e come me lo farebbero TUTTI al Cus, anche chi non gioca... Già 150 euro di multa ce li siamo presi... e se non ci credi vai a leggerti il regolamento...BixBeiderbecke ha scritto:Non dirmi che volete pagare la multa. Vorrei leggere chiaramente questa frase (ammesso che tu abbia ragione): "Vogliamo pagare 250 euro perchè il regolamento dice così"
Sarebbe già un bel passo avanti
Per quello che di cap.Maniglia si può dire che senza dubbio è una persona educata ma quello che dice per quello che ne so io non corrisponde alla verità...